-Volcaronah-
Daga kotowaru.
In effetti...ahaHAHhaha purtroppo hai ragione. Però è una stronzata colossale questa degli asessuati e delle balls.

In effetti...ahaHAHhaha purtroppo hai ragione. Però è una stronzata colossale questa degli asessuati e delle balls.
Certi pokemon in una Non-standard non li reggo.si sei l'unico... la ball và abbinata FG questa feature era proprio quello che volevo ...non ce la facevo + a vedere i miei pokèmon in una normalissima pokèball che è pure brutta
Idem,volevo fare la stessa cosa con ReshiramCerti pokemon in una Non-standard non li reggo.
Tipo gli Starter, fottecazzi il tipo o la coordinanza di colori, io li pretendo in ball normale.
Poi certe volte è un trofeo, tipo su Mewtwo "io l'ho catturato con la ball più scarsa che esista"
una volta ci riuscii con una ball, ma poi si spense il dsIdem,volevo fare la stessa cosa con Reshiram![]()
Esatto.Sono riuscito ad ottenere una femmina 4iv (HP, Def, Sp. Att e Speed), che in realtà è 3 poiché dell'attacco speciale non me ne frega nulla (è uscito a caso). Ho un maschio con le iv a 31 nelle stesse statistiche. Non mi serve a nulla breedarli insieme, vero?
Correggetemi se sbaglio, ma credo che l'unica sia accoppiare Charmander prima con uno, e poi far accoppiare il figlio con le 4 IV "giuste" con l'altro Ditto, usando Destincomune.In alternativa ho un Ditto 3iv (Att, Sp. Att e Speed) o uno 2 iv (Def, Sp. Def). Dato che al mio charmander mancano Att e Sp Def, qual è la strategia più rapida per ottenere il Pokémon perfetto?
Ad avercelo... ;)E' chiaro che la soluzione a tutte queste cose è un Ditto all31. Ma meglio imparare il metodo faticoso, prima di usare le scorciatoie
Senza Destincomune: Vengono ereditati 3 IVs a caso dai genitori (ad esempio, PS della madre, Difesa del padre, Velocità del padre). Gli altri sono casuali.scusate una cosa... gli ivs si ereditano tutti a prescindere? non ho capito...
oh *-* grazie mille.... mi hai risolto un problema traumatico hahaSenza Destincomune: Vengono ereditati 3 IVs a caso dai genitori (ad esempio, PS della madre, Difesa del padre, Velocità del padre). Gli altri sono casuali.
Con Destincomune: Vengono ereditati 5 IVs a caso dai genitori (ad esempio PS del padre, Attacco della madre, Attacco speciale del Padre, Difesa speciale della madre, Velocità della madre). L'altro è casuale.
dai la pietrastante al pokémon con la natura che ti interessa, destincomune puoi darlo a chi vuoi: saranno sempre 5 stat random fra i due genitori.Ho appena breedato un magikarp allegro femmina 31/x/31/31/31/31.
Inoltre ho un ditto allegro all31. Cosa devo fare? Dare il vigorstrumento a ditto per l'Atk e destincomune al magikarp femmina?
Come ha detto Nicholas, Pietrastante ad uno dei due e Destincomune all'altro.Ho appena breedato un magikarp allegro femmina 31/x/31/31/31/31.
Inoltre ho un ditto allegro all31. Cosa devo fare? Dare il vigorstrumento a ditto per l'Atk e destincomune al magikarp femmina?
Certo, oppure ti fermi qui e ti accontenti di avere il massimo in Attacco Speciale ed un Attacco che non è al massimo...Quindi devo andare avanti finché non mi esce con gli IVs giusti?
Ok, quindi sostituisco il magikarp femmina allegro, gli do pietrastante e do destincomune a ditto e provo finché non esce quello giusto. Per ora grazie, nel caso posto qui. :)Certo, oppure ti fermi qui e ti accontenti di avere il massimo in Attacco Speciale ed un Attacco che non è al massimo...
Ma direi che non ti conviene
Ok, grazie. :)Sì ad entrambe le domande! :)
Ovviodomanda sul passaggio abilità. Ho un Sylveon con abilità nascosta "Pellefolletto" con che abilità dovrà nascere Eevee per mantenere l'abilità di Sylveon? Con quella nascosta?
Le abilità non DW non passano all'80%?Ho letto il post più volte, ma continuo a non capire cosa vuoi chiedere ._.
1) La femmina ha il 60% di passare la sua abilità, indipendentemente da quale sia... cosa vuol dire "normalmente"?
Se ha l'abilità DW, circa il 60% dei figli avrà l'abiltà DW, indipendentemente da oggetti assegnati o altro