Guida all'allevamento di Pokémon Perfetti (o quasi) in X e Y

Porto

Amministratore di condominio
Ho letto il post più volte, ma continuo a non capire cosa vuoi chiedere ._.

1) La femmina ha il 60% di passare la sua abilità, indipendentemente da quale sia... cosa vuol dire "normalmente"?

Se ha l'abilità DW, circa il 60% dei figli avrà l'abiltà DW, indipendentemente da oggetti assegnati o altro

2) Perché dovresti sbagliare dando pietrastante per la natura? Serve proprio a quello! Il random lo rischi se non gliela dai...

Non è difficile la scaletta

1 - Wooper femmina con l'abilità giusta + Maschio compatibile con natura giusta e Pietrastante => Wooper Femmina DW Natura giusta

2 - Wooper femmina DW Natura giusta e Pietrastante + Maschio con Egg Move => Wooper Femmina DW Natura giusta Egg Move

3 - Wooper femmina DW Natura giusta Egg Move e Pietrastante + Maschio con tante IV perfette (o Ditto all31) e Destincomune

E così via
Volevo sapere se nel complesso il procedimento era giusto. Cioè, la prima cosa è ottenere un wooper maschio con abilità e natura giusta, oppure no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Volevo sapere se nel complesso il procedimento era giusto. Cioè, la prima cosa è ottenere un wooper maschio con abilità e natura giusta, oppure no?
Allora basta che rileggi la mia risposta...

1 - Wooper femmina con l'abilità giusta + Maschio compatibile con natura giusta e Pietrastante => Wooper Femmina DW Natura giusta2 - Wooper femmina DW Natura giusta e Pietrastante + Maschio con Egg Move => Wooper Femmina DW Natura giusta Egg Move

3 - Wooper femmina DW Natura giusta Egg Move e Pietrastante + Maschio con tante IV perfette (o Ditto all31) e Destincomune
 

rob_92_

Zoidberg
ragazzi ho un dubbio,

faccio accoppiare un pinsir maschio con abilità rompiforma con un ditto,

quali sono le probabilità che il figlio abbia l'abilità ipertaglio? (se ce ne sono)
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ragazzi, voglio evitare di aprire un topic apposito, e credo che questo sia il più adatto per fare la mia domanda. Supponiamo che io voglia breedare un Florges, e che io lo voglia bianco (come saprete Florges dispone di diverse "skins"). Il colore si eredita normalmente dal genitore? Cioè, basta catturare un flabebe col fiore bianco e poi tutti i figli saranno dello stesso colore? O è tutto completamente random?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Scusate se faccio una domanda che probabilmente è stata fatta un centinaio di volte, ma tanto per esserne sicuro, in X/Y l'abilità DW viene passata anche dal maschio col 10 % di probabilità, giusto?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ero quasi certo che l'abilità nascosta potesse essere passata dal maschio solo se accoppiato con Ditto
O.O

Se fosse così, addio a Swinub in Peso Ball
default_chirolp_gurug.gif
 

PkmnHunter

Passante
O.O

Se fosse così, addio a Swinub in Peso Ball
default_chirolp_gurug.gif
Da Serebii:

As of Pokémon X & Y, there is the possibility of passing these Hidden Abilities without the use of a female Pokémon. If you have a male Pokémon with its Hidden Ability, and breed it with a Ditto, the Pokémon has a chance of having its Hidden Ability.

Che possa essere sfuggito qualcosa a Serebii può anche essere.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Da Serebii:

As of Pokémon X & Y, there is the possibility of passing these Hidden Abilities without the use of a female Pokémon. If you have a male Pokémon with its Hidden Ability, and breed it with a Ditto, the Pokémon has a chance of having its Hidden Ability.

Che possa essere sfuggito qualcosa a Serebii può anche essere.
Mi sa che dovrò dire addio a Swinub in Peso Ball con Grassospesso
default_chirolp_toho.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Ho una domanda: Avendo un Growlithe maschio 31-31-31-x-31-31 ed una Growlithe Femmina 31-x-31-31-31-31, quante probabilità ho che esca un growlithe con 6ivs al 31?
 
Top Bottom