Guida all'allevamento di Pokémon Perfetti (o quasi) in X e Y

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Grazie, e scusate per la scarsa attenzione
default_o.gif
;
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao a tutti! :) Oggi mi è capitata una cosa alquanto strana... Stavo breedando Marill e volevo dargli come EM le seguenti: Aqua Jet, Superpower, Belly Drum, Sing.

Avevo una femmina con Acqua Jet e Superpower così decido di accoppiarla con un Delcatty con Sing, seguendo quanto detto dal wiki:

http://wiki.pokemoncentral.it/Marill

Facendo le uova mi accorgo però che escono solo Marill con Aqua Jet e Superpower :( È alquanto strano, no? Oppure l'errore sta nella pagina del wiki? Grazie a chi mi aiuterà ^^
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Ciao, io ho un Azumarill con canto quindi, quantomeno, ti confermo che possano impararlo. Avendolo preso con il DexNav, però, non so dirti riguardo l'accoppiamento. :/
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ho capito dove stava il problema.

Nelle note delle mosse apprese tramite accoppiamento c'è il simbolo della croce che indica che quella mossa può essere appresa solo se il nascituro è Azurill... Solo che vicino alla mossa Canto io vedevo un Asterisco '*' che indica invece la mossa è ottenibile con una catena di accoppiamenti... Controllando su Bulba ho notato la croce che era assai più evidente ;)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Scusate Mod, ma il topic non potrebbe tornare nella main page? Non ha senso tenerlo solo nella sezione ORAS, visto che è valido anche per XY :/
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sempre lo stesso rompipalle! Posso chiedere a qualcuno di importantizzare? Ok che ci sarà bisogno di un nuovo topic tra una settimana, ma lo trovo ugualmente importante
default_meow.gif
 
Top Bottom