Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Massi_TH

Lone Digger
Io so solo che ieri mio cugino non m'ha potuto portare il gioco... Ero così Hyppato...

Smash WiiU, perché non arrivi?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Non lo farà nessuno, ma io la butto lì: chi ha finito il gioco e ha due 3DS potrebbe per caso controllare se è possibile fare la Lotta Multipla al Resort/Villa Lotta tra una versione X/Y e una OR/AS insieme?
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ragzzi chi mi può passare un numel e un carvanha(non ricordo se si scrive così,comunque la pre-evo di sharpedo),sul GTS chiedono solo leggendari O.O
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
nei titoli di coda hanno scritto LOCALISATION due volte
per il resto 10/10, il delta episode e the super blissey bases da soli valgono i 40 euro spesi.
 

EdTheMad

Stato richiami
Qualcuno potrebbe gentilmente ripostare il link con il QR Code della base segreta a Ciclamipoli con i 3 Blissey che era stato postato nella pre-uscita?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Qualcuno potrebbe gentilmente ripostare il link con il QR Code della base segreta a Ciclamipoli con i 3 Blissey che era stato postato nella pre-uscita?
clicamipoli intendi quella di smogon?

http://www.reddit.com/r/pokemon/comments/2nej67/blissey_secret_bases_thread/

https://www.reddit.com/r/SuperSecretBases/comments/2nf6db/blissey_bash_beach_sign_ups_and_organization/

il primo link, ciclamipoli è route 117

cmq, dopo aver battuto la lega, per portare 6 pokémon da 1 a 100 con una scadenza giornaliera, ti servono solo i primi sei QR del secondo link XD
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
ho appena notato una cosa.

tutti dicono che puoi sfidare le basi segrete SOLO due volte: una nella loro base ed una nella tua dopo che li inviti e fin qui tutto ok

però ALMENO due lotte in due tipi di lotta diversi gli amici invitati nella tua base le fanno, prima di dire torna domani ò.ò

serebii non dice niente e sto andando in confusione xDD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
O_O

io me lo sono passato da X, non lo sapevo proprio!

cmq raga il Flauto EONE è una figata assurda.. addio VOLO...
lo sai che con volo puoi volare direttamente ovunque tu voglia (anche basi segrete, location delle bacche, allenatori) selezionando il luogo dalla mappa??

volo>ipervolo
 

EdTheMad

Stato richiami
Finita la storia principale, tutto bellissimo, un po' troppo facilotto, ma bellissimo (anche se il Mega Metagross di Rocco è stato più tosto degli altri da buttare giù). Ora suppongo ci sarà l'episodio Delta.

Btw, c'è una cosa che mi ha fatto veramente impazzire durante la trama, ovvero il "lato oscuro" di Vera e Lino.

Mi spiego meglio: in tutti i giochi pokèmon noi siamo sempre gli eroi con le manie di protagonismo che vincono tutto riescono a fare tutto, arrivano ovunque ecc. e la gente non fa altro che ammirarci per le nostre doti incredibili, cosa che ho sempre trovato poco realistica. Ma stavolta no. In Vera e Lino, soprattutto nella prima, ho visto una sorta di frusrazione, invidia nelle scenette con lei, ho sempre avuto l'impressione che fosse lì lì per dirci "ma porca pu***na! Perchè tu vinci la lega, salvi il mondo,partecipi alle gare live, completi il pokedex e io non servo a niente?!" ma poi alla fine con un sorriso finto cambia discorso. Anche Lino è così, ma la sua mi è sembrata più inadeguatezza personale che invidia. Comunque, ho apprezzato davvero molto, molto questo lato dei rivali (poi magari l'ho notato solo io e mi sono fatto dei film mentali LOL) li ha resi più realistici e complessi, più rivali appunto.
 
Mi ricordo che in Smeraldo, nel percorso 119, dopo aver battuto Vera, spuntava il buon Scott ( we miss u.. ) che diceva una frase tipo: "Ho visto una ragazza in bici col volto furioso: l'hai battuta, eh?". Sì, la tipa è invidiosa.

Invece Lino è il classico debole in cerca di riscatto, quello che alla fine diventa davvero forte ma resta sempre in ombra perché non è il protagonista.

Comunque: sono sul percorso 120, nessuna difficoltà fino ad ora, anche perché ho dato molta caccia ai selvatici e ora mi ritrovo con pokémon di livello più alto rispetto agli avversari, pur non avendo mai usato condividi exp e fortunuovi; Il livello di difficoltà è notevolmente basso rispetto agli originali, sulla stessa falsa riga di X/Y, anche grazie al Beldum e Latios regalati perché siamo fighi ( a cui non ha potuto rinunciare il bimbo che è in me e che ho messo subito in squadra).

Continua ad essere 10/10, per me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom