Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Camerupt01

OR: 721/721
Io devo andare nella grotta dei tempi.. ma non voglio che finisca così in fretta:(
Stessa situazione, ho battuto Max e c'è stata la scena piu' epica di tutta la serie in cui con la sfera, scusate, GEMMA Rossa, lo ha risvegliato, troppo epica, TROPPO! Ora mi aspetto un altra scena epica nella grotta in cui Archeorisveglia, ma son sicuro che nonostante sia giunto già lì così in fretta, mi durerà ancora molto il gioco!
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sono l'unico a cui piace da matti l'animazione di sconfitta di Max? La prima volta che l'ho vista sono morto  :D
Ahahahah anche io, non avevo mai visto Max così espressivo, in RSE sembra depresso, qua credevo dall'artwork invece è peggio di Ivan. Con Ivan mi aspettavo una risata come questa. Comunque la lotta finale con Max in mezzo alla lava è qualcosa di epico... Ma tanto epico.
 

Massi_TH

Lone Digger
Dannati mostri, non potete parlare di Zaffiro? Non potete hypparmi così fino al 7 ç.ç

RUBINO PLZ COME 2 ME
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Eh boh, ho finito zaffiro

Se devo dire non mi sono "entusiasmato" come per x; potrà essere bello quanto volete sto gioco, ma non è il migiore della saga, almeno secondo me :v

Comunque, ipervolo e navidex son due figate assurde!
 

Seversnape97

Passante
Dopo il filmato con archeokyogre posso affermare che è tremendamente assurdo come gioco, il migliore in assoluto, tanto da avere i brividi
 

HeroGian

Parroco
Ma carvanha si trova nel percorso 118?.. È da un tot che provo a pescare con l'amo buono, ma trovo solo dei magikarp e dei tentacool..
 

HeroGian

Parroco
Altra domanda, sincronismo funziona con latias/latios dell'isola remota? Ed e solamente per la natura, le iv non c'entrano giusto?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Altra domanda, sincronismo funziona con latias/latios dell'isola remota? Ed e solamente per la natura, le iv non c'entrano giusto?
psi, c'è il 100% di possibilità di trovarlo con la stessa natura e le iv non sono sincronizzate :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Quindi é sicurissimo che groudon/kyogre respawnano dopo la lega(nord)?

Edit:confermo che su i lati@s ce il 100% di sincro

(anch'io su una 20 tutti timidi)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom