Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Ma non salvare vi fa così schifo? Anche io avevo ucciso Groudon e non ci ho pensato due volte a resettare.

Poi non so se ti fanno salvare prima dello scontro con Deoxys, però pigliatevi l'abitudine di salvare ogni tot di tempo.

A proposito: quando salvi e ti chiede se vuoi salvare, dopo che premi "sì" si incanta anche a voi per un secondo la schermata? A me succede dalla cattura di Groudon, non so come la cosa possa influire.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ah lol, ho salvato, solo che voglio ottenerlo competitivo e non mi va di fare 2 ore di cutshene ogni volta! :D
 

yoppap

Amico
Scusate ma visto che ancora non l'ho acquistato, il gioco è diventato molto truzzo (pensate ai film di michael bay) oppure ci sono contenuti che meritano (george lucas/peter jackson)?
 

Xtremethegamer

Passante
È solo un omaggio a Smeraldo.
Non puoi distruggere i miei sogni così
default_chirolp_gusun.gif
 

Risa

Zoidberg
Ragazzi kyogre anche se ucciso respawna dopo la lega?

Volevo provare a softresettare ma i 5 minuti di filmato mi annoierebbero non poco
 

Xtremethegamer

Passante
La cattura dei leggendari influisce in qualche modo con la storia? O posso lasciarmeli proprio per la fine, quando non c'è un cazzo da fare ormai?

Posso risfidare i capipalestra? Ed il rivale? Lino?

Thanks.
 

EdTheMad

Stato richiami
Ma Ditto dove diavolo si trova? Su Serebii ho letto che si trova su Isola Miraggio e Caverna Miraggio, ma non l'ho trovato in nessuna delle due, mi sono pure girato tutti i posti "miraggio" ma niente. Qualcuno che ha finito lega e Delta Episode lo ha trovato da qualche parte?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Siccome i signorotti di smogon hanno fatto tutti la base segreta nella Baia Segreta (fantasia portami via) e io ancora non l'ho vista, mi sapete dire se la vedrò solo dopo la lega pokemon e soprattutto dove si trova e come ci si arriva? Non ho ancora nemmeno sub e cascata, non vorrei si dovesse usare una di quelle mosse... 
 

domifranci

Passante
Siccome i signorotti di smogon hanno fatto tutti la base segreta nella Baia Segreta (fantasia portami via) e io ancora non l'ho vista, mi sapete dire se la vedrò solo dopo la lega pokemon e soprattutto dove si trova e come ci si arriva? Non ho ancora nemmeno sub e cascata, non vorrei si dovesse usare una di quelle mosse... 
si deve usare sub e io sono stato una giornata per trovarla anche se era piuttosto semplice
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
si deve usare sub e io sono stato una giornata per trovarla anche se era piuttosto semplice
Ho fatto un sopralluogo sul percorso 126 mentre cercavo di scoprire anche Orocea, in modo da poter volare ovunque avessi voglia, e ho visto fin troppe aree sub... meno male che dopo la prima volta ci si può volare!

Ma serve solo e soltanto per le Basi Segrete? Se si, cos'hanno di speciale qui?
C'è di speciale che se inserisci i QR delle basi segreti dei tizi di smogon ti ritroverai ad affrontare 5 allenatori che ti daranno 60.000 exp ciascuno, TUTTI I GIORNI! 
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io mi sto pentendo un po di non aver preso latios perfetto in tutto :(

Ma non ho mai resettato se non per xearneas e dopo alcuni giorni non mi é capitato nemmeno perfetto e ho ceduto

Latias me la prendo perfetta,come anche gli altri

Mi dispiace per latios,é pure il mio pokemon preferito...se solo non ci fosse stata quella lotta :( ,ogni reset dura minimo 7 minuti

Edit:sicuramente sto per dire una cazzata maaa

Ho notato che latios mi capitava sempre perfetto in attacco ps e velocita...non é che la sincronization ha a che fare anche con le ivs?(o ho avuto sfortuna io visto che a voi é capitato perfect dopo poco)

(perche latios doveva ssere preso per forza? ;(

Perche gamefreak?!io in rubino l'ho preso due-3 anni fa forse xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xtremethegamer

Passante
Ho fatto un sopralluogo sul percorso 126 mentre cercavo di scoprire anche Orocea, in modo da poter volare ovunque avessi voglia, e ho visto fin troppe aree sub... meno male che dopo la prima volta ci si può volare!

C'è di speciale che se inserisci i QR delle basi segreti dei tizi di smogon ti ritroverai ad affrontare 5 allenatori che ti daranno 60.000 exp ciascuno, TUTTI I GIORNI! 
Come allenarsi rapidamente per il rematch della lega parte 1
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io mi sto pentendo un po di non aver preso latios perfetto in tutto :(

Ma non ho mai resettato se non per xearneas e dopo alcuni giorni non mi é capitato nemmeno perfetto e ho ceduto

Latias me la prendo perfetta,come anche gli altri

Mi dispiace per latios,é pure il mio pokemon preferito...se solo non ci fosse stata quella lotta :( ,ogni reset dura minimo 7 minuti
Io non mi aspettavo nemmeno di averlo a disposizione così presto... e pensavo addirittura che dovessi combatterci! Non salvavo da tanto e quindi bum... me lo sono ritrovato di natura decisa... :(  

Ma tanto non mi interessa, ho il mio vecchio Latios di HG Timid con qualche stat importante a 31!
 

domifranci

Passante
ragazzi ho scoperto come trovare gli shiny anche se non so se e giusto comunque ci possiamo provare se lo volete sapere scrivetemelo a non è con il chain fhishing.

Cmq ora devo dormire se volete domani velo dico anche perche se e cosi e semplicissimo

cmq io penso per la base segreta che metterla all' isolotto sia piu sbrigativo perche tu ci voli e ti trovi davanti l'albero
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
ragazzi ho scoperto come trovare gli shiny anche se non so se e giusto comunque ci possiamo provare se lo volete sapere scrivetemelo a non è con il chain fhishing.

Cmq ora devo dormire se volete domani velo dico anche perche se e cosi e semplicissimo

cmq io penso per la base segreta che metterla all' isolotto sia piu sbrigativo perche tu ci voli e ti trovi davanti l'albero
Nah, la mia Base Segreta è sempre stata appena fuori da Porto Alghepoli, vicino alla zona safari. Due stanze piene di stronzatelle, la zona safari fuori casa, il centro commerciale lì vicino, le gare di bellezza idem. Non ho mica voglia di avere sempre in squadra un pokemon con uno spazio mossa sprecato per volo! 

E poi è di tradizione!
default_meow.gif
 
Top Bottom