Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Scusate ragazzi,ho 2 domande da fare,sono alla 5 palestra e mi pare di aver letto che ti regalano latios/latias subito dopo questa palestra,è così?

2 domanda dove posso catturare un ralts con sincronismo?
Esatto, nel percorso 118 incontri Rocco che ti porta da Latios. 

Ralts con sincronismo puoi trovarlo col NavDex se non sbaglio, nel percorso 102.
 

Mona

Amico
Per chi non avesse capito la pesca sotto il ponte

Route 119 - Feebas

Location: Route 119

Each day, during the daytime (06:00 to 20:00), if you go under this bridge at the north part of Route 119, you will be able to fish nothing but Feebas. During the night time and in any other place on the route, Feebas has a 5% chance of appearing.
 
Ma io l'ho preso alla prima pescata, non sotto il ponte 
default_birra.gif
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ragazzi, ma la mn per taglio in ORAS dove diamine si prende? Nelle vecchie versioni era nella prima città. Io sono arrivato a Ciclamipoli e ancora non l'ho trovata. Sono io che non ho cercato bene e me la sono persa?
 
Qualcuno avanti nel gioco ha trovato l'isola miraggio?

la sua posizione e i pokemon al suo interno cambiano ogni giorno: oggi ci ho trovato solo Audino al livello 38. Si livella da Dio, la Lega mi verrà facilissima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma è normale che nelle grotte si faccia una fatica bestia a usare il Dexnav? Parlo proprio di trovare gli incontri, non di raggiungerli. Koffing nella Fiery Path mi sarà capitato di incontrarlo due o tre volte… [emoji477]️
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Col Dexnav può potenzialmente venire fuori qualsiasi mossa uovo? Perchè sono a 45 di livello ricerca con Azumarill ma finora mi è venuto sempre con tutte le mosse uovo possibili tranne Acquagetto, sono solo io sfortunato o è il Dexnav ad avere limiti?
 
Top Bottom