Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Camerupt01

OR: 721/721
Impara una nuova mossa:

Cose segrete!

diventa

Cose segrete!
In alternativa, clicca "BBCode speciale" in alto a sinistra.
Ah ecco perché non mi andava! Mettevo la / dopo la scritta spoiler invece andava messa prima! Ti ringrazio!

Se vai un pò più indietro vedrai che te lo avevo già detto, rispondendo ad una tua domanda
Sì ma io avevo capito battendo la lega invece mi è bastato andare ad Albanova per prendere la Latiasite.
 

ShinyTrainer

Zoidberg
Avrei due domande.

-Quali sono i detti che devo dire alla moglie di Bacco Bacchini per ottenere la Baccapalma, etc...?Ho provato a dirle GRANDE LOTTA, ma mi ha dato una Baccastagna.

-Come faccio a liberare le basi segrete già occupate da altri?In modo che non mi trovi le basi più belle già prese da tutti...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Avrei due domande.

-Quali sono i detti che devo dire alla moglie di Bacco Bacchini per ottenere la Baccapalma, etc...?Ho provato a dirle GRANDE LOTTA, ma mi ha dato una Baccastagna.

-Come faccio a liberare le basi segrete già occupate da altri?In modo che non mi trovi le basi più belle già prese da tutti...
Per la baccapalma devi dire SUPER GARA in Ruby e Sapphire, ma io l'ho fatto qualche giorno fa e non sono sicuro che mi avesse dato la baccapalma (ora controllo). Per le basi, se quelle "belle" (questo è un punto di vista soggettivo) devi eliminare tramite il PC della tua base, le basi di quelli che occupano le tue preferite. 
 

Treecko99

Zoidberg
Raga mi vorrei fare una nuova squadra: 

Infernape 
Sceptile
Manectric
Sharpedo o Milotic
Altri 2 che ancora non so, credo un tipo drago e l'altro ditemelo voi per favore 
smile.gif

Quindi vi chiedo che natura devono essere questi pokemon? E che consigli mi date sugli ultimi 2 da mettere? Grazie in anticipo 
smile.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma tanto la GF è tr**a e sono sicuro che già dai prossimi titoli della serie non ci sarà più
È un classico della Game Freak. Il NaviDex andrà a fare compagnia ai pokémon che ti seguono fuori dalla sfera.

Ma la cosa che ti danno entrambe le bici è vera?

Se si, dove ti danno la bici che non hai?
Devi fare pubblicità a Clelio! Ossia, parli con tre tizi specifici e poi torni da Clelio. Siccome non ho voglia di copincollare, trovi le loro posizioni qui: http://www.serebii.net/omegarubyalphasapphire/bikes.shtml
 

Treecko99

Zoidberg
Raga mi vorrei fare una nuova squadra: 

Infernape 

Sceptile

Manectric

Sharpedo o Milotic

Altri 2 che ancora non so, credo un tipo drago e l'altro ditemelo voi per favore 
smile.gif


Quindi vi chiedo che natura devono essere questi pokemon? E che consigli mi date sugli ultimi 2 da mettere? Grazie in anticipo 
smile.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Raga mi vorrei fare una nuova squadra: 

Infernape 

Sceptile

Manectric

Sharpedo o Milotic

Altri 2 che ancora non so, credo un tipo drago e l'altro ditemelo voi per favore 
smile.gif


Quindi vi chiedo che natura devono essere questi pokemon? E che consigli mi date sugli ultimi 2 da mettere? Grazie in anticipo 
smile.gif
Non è la sezione giusta per questo tipo di richieste.

Per i singoli set di pokèmon il topic giusto è il seguente: https://forum.pokemoncentral.it/threads/18810/page-46

Ti rispondo comunque sulle nature :)

Infernape puoi farlo Ingenuo o Allegro

Sceptile Ingenuo

Manectric Timido

Sharpedo Allegro e Milotic Sicuro/Modesto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Si possono usare più archeorisvegli in una singola battaglia ?

E si può usare archeorisveglio più megaevoluzione in una singola battaglia?
 

Manuel1694

Passante
Perso a 48 per le super singole.

Coooomunque il theme delle dame è una sorta di remix di quello dei boss del parco di smeraldo, dlc confrmd!!1!1
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Scusate qualcuno di voi ha trovato latios/latias shiny? Sono 3 giorni che ci provo O.O(3m di reset se faccio veloce salvando a un passo dalla scena con la velocità del testo a 3 e senza animazioni di lotta O.O)
 
Top Bottom