Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Gyuly

Easy peasy Japanese
A me non interessa sinceramente se i miei Pkmn sono shiny o no ,

gli shiny mi piacciono perché sono rari e ricercati però non sto a diventarci matto dei giorni a cercarli
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Quando Rocco mi porta nell'isola remota ho scoperto con grande delusione che prendere latias è obbligatorio per andare avanti nella storia....

Ho quindi pensato: e se riempo tutti i box del pc e la squadra? Magari Rocco mi dirà che dovrò venire a prendere il pokèmon più avanti (quindi posso proseguire tranzollo con la storia) oppure mi consentirà di tornare al centro pokèmon per eliminarle qualcuno e poi ritornare di nuovo sull'isola ( senza sorbirmi tutta la scena del team malvagio e consentendomi di softresettare impiegandoci meno tempo).
Riempo tutti i box grazie alla banca, vado da rocco..... e lui stesso mi consiglia prima di andare di fare spazio nei box impedendomi di procedere con l'evento dell'eone.
Insomma non c'è verso di ritardare "l'evento" a dopo la storia 
default_chirolp_gusun.gif
  .
Mi sono accontentato del primo latias Modesto con 31 IVs in velocità e 0 attacco ( 2 softreset)
 

Risa

Zoidberg
ragazzi ho una domanda, ve la espongo:
mio fratello ha finito l'episodio delta ma non riesce a catturare i leggendari, lui va davanti al cerchio dimensionale ma l'unica cosa che gli viene scritta è la seguente: "un cerchio misterioso fluttua nell'aria"

l'unico leggendario che è riuscito a catturare è stato Ho-Oh, probabilmente non ha fatto qualcosa ma non ha proprio idea di che cosa sia, avete suggerimenti?
 

Seversnape97

Passante
ragazzi ho una domanda, ve la espongo:

mio fratello ha finito l'episodio delta ma non riesce a catturare i leggendari, lui va davanti al cerchio dimensionale ma l'unica cosa che gli viene scritta è la seguente: "un cerchio misterioso fluttua nell'aria"

l'unico leggendario che è riuscito a catturare è stato Ho-Oh, probabilmente non ha fatto qualcosa ma non ha proprio idea di che cosa sia, avete suggerimenti?
Quello era il cerchio dimensionale di Ho-Oh quindi una volta catturato non ci puoi trovare più nulla, se controlli su serebii dovresti trovare la locazione degli altri... :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh, mi sembra alquanto ovvio in quanto il Navidex è la versione stramigliorata del Pokénav, feature esclusiva di Ruby, Sapphire, and Emerald.
Il sav che era un'esclusiva di XY infatti non l'hanno più riproposto... Ma perché parlate a vanvera?In una recente intervista ai due produttori del gioco, è stato chiesto quali saranno le feature che manterranno nei prossimi giochi, ed hanno spiegato che tengono molto in considerazione le reazioni dei fan.

Sicuramente il Navidex di ORAS rimarrà unico, ma ciò non toglie che le sue funzioni (alcune, non tutte) potrebbero essere implementate nel suo successore (come le chiamate dello sfidafonino di emerald che erano riprese dal pokégear di GSC).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Non so se sia già stato postato, ma comunque:

http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1345/intervista-eslusiva-junichi-masuda-e-shigeru-ohmori-ci-

In parole semplici, il Parco Lotta non è stato inserito perché solo una piccolissima parte dei giocatori avrebbe poi apprezzato e utilizzato questa funzionalità del gioco, i giocatori si stufano facilmente rispetto al passato e non sono attratti da queste sfide “impegnative”.

SEEMS LEGIT
Casual gamers di merda. Rovinano il mondo semplicemente con la loro esistenza.
 

Mona

Amico
Il giocatore può quindi decidere se continuare il gioco dopo la storia principale, dove appunto la difficoltà aumenta e ci solo Allenatori e sfide molto più difficili da affrontare.
ma chi glielo spiega che un allenatore con un mon al 60 non é la "difficoltà alta"?

é una ragione di più per inserire il parco, cristo santo...
 

U.T.

Star
Non è colpa dei casual, semplicemente gli sviluppatori sono degli svogliati figli di puttana. Perchè perdere tempo a creare un'enorme area da zero, considerato che la gente comprerà il gioco in ogni caso, e ci faremo i big money in ogni caso? Che merda.

Comunque, volevo chiedervi: il gioco vale l'acquisto? Quando ho saputo che non c'è il parco lotta mi sono caduti i coglioni. Sono un hoennfag, ma allo stesso tempo sono ancora incazzato con quelli della gamefreak.
Guarda, detto sinceramente, dipende.Se ti interessa il competitivo e sai che ci giocherai a fondo dopo la "modallità storia" per breedare, cercare shiny ecc. prendilo senza problemi (ma tieni presente che tutto quello che puoi fare in XY lo puoi fare anche qui, con qualche extra tipo le nuove mega).

Se hai intenzione di acquistarlo per rigiocare la storia e chiuderla lì, ti consiglio di lasciar perdere. Le uniche vere novità rispetto alle versioni GBA sono la grafica, un'applicazione per cercare i Pokémon nell'erba e la difficoltà a prova di ritardato... Il resto è pari identico ai giochi del 2003 (se è un bene o un male sta a te deciderlo. Io mi sarei aspettato qualche novità in più come fu con HG e SS).

Non sono mai stato fan della terza generazione e lo sapete, ma ho preso il gioco al D1 perché ho avuto l'occasione di acquistarlo a 20€. Sono rimasto piuttosto deluso.

Non linciatemi per piacere, ho solo dato la mia opinione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Non è colpa dei casual, semplicemente gli sviluppatori sono degli svogliati figli di puttana. Perchè perdere tempo a creare un'enorme area da zero, considerato che la gente comprerà il gioco in ogni caso, e ci faremo i big money in ogni caso? Che merda.
Esattamente ciò che penso io. Che poi mi domando: ma era davvero così difficile da progettare ed inserire nel gioco? Nel senso, è chiaro che si tratta comunque di una gran mole di lavoro, ma dopo aver progettato un gioco simile... Sempre più convinto che più si vada avanti, più si accontentino dei soldi facili (e non parlo solo di pokémon).
 

Massi_TH

Lone Digger
Guarda, detto sinceramente, dipende.

Se ti interessa il competitivo e sai che ci giocherai a fondo dopo la "modallità storia" per breedare, cercare shiny ecc. prendilo senza problemi (ma tieni presente che tutto quello che puoi fare in XY lo puoi fare anche qui, con qualche extra tipo le nuove mega).
Le mosse tutor. Questo gioco sotto questo aspetto è oro per i battler, invece XY era un po' "castrato".
 

EdTheMad

Stato richiami
Rimane il fatto che in game c'è una zona dove "è in costruzione il futuro parco lotta" quindi, escludendo una trollata bella e buona da parte della GF di cui non vedo un motivo valido, sto porco in qualche modo ci sarà.
 
Top Bottom