Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Camerupt01

OR: 721/721
Mi prendono per il culo. ATTENZIONE SICURI SPOILER NON LEGGERE SE NON SI HA FINITO L'EPISODIO DELTA 

Una volta finito l'Episodio Delta, arriva Birch e mi dice che è in pericolo da uno Shroomish e mi dice di scegliere dalla valigetta uno dei tre Pokémon, e ho scelto tra quelli di 2^ e penso "Wow! Un po' come in Smeraldo!" Questo ieri. Oggi torno dalla madre a prendere la Latiasite e quando esco mi richiama Birch e stessa cosa ma con quelli di quinta. Suppongo che domani ci sarà la stessa cosa con quelli di quarta. Figa sta cosa!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi prendono per il culo. ATTENZIONE SICURI SPOILER NON LEGGERE SE NON SI HA FINITO L'EPISODIO DELTA

Una volta finito l'Episodio Delta, arriva Birch e mi dice che è in pericolo da uno Shroomish e mi dice di scegliere dalla valigetta uno dei tre Pokémon, e ho scelto tra quelli di 2^ e penso "Wow! Un po' come in Smeraldo!" Questo ieri. Oggi torno dalla madre a prendere la Latiasite e quando esco mi richiama Birch e stessa cosa ma con quelli di quinta. Suppongo che domani ci sarà la stessa cosa con quelli di quarta. Figa sta cosa!
È stato detto pagine fa :v

Btw, come si prendoo i regi? l'unica cosa che ho capito è che servono un relichant ed un wailord D:
 

Patro

Giocate Persona 5
The Regi trio have got the same legwork to activate. Before the three locations become available to you you must have a Relicanth and Wailord as well as a Pokemon with Dig and Dive. On Route 134 you must take the correct path through the currents to the patch of water you can Dive in. Once below folow the path up to the Braille inscription and resurface. Go to the next inscription and use Dig. Make Relicanth the 1st of your party and Wailord the 6th, then read that inscription. Three earthquakes will trigger and open passages on each respective route.

-Regirock is found in the Desert Tomb, which is at the bottom of the desert in Route 111. Scribed on the walls inside is a message like the ones on Route 134: go right twice, down twice (best use the D-Pad for this) and then use Strength and the door to Regirock should appear. It's at Level 40, so be prepared.

-Regice is hiding out in Island Cave, which is on a small reef on the west part Route 105, requiring Surf to gain access. Once inside, you will find a message in braille telling you to wait. After two minutes the door opens and Regice can be fought.

-Registeel is the last of the three, found west of Lilycove in Route 120's Ancient Tomb. The answer to this riddle to is use Fly in the middle of the room. Doing so will expose Registeel.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Mi prendono per il culo. ATTENZIONE SICURI SPOILER NON LEGGERE SE NON SI HA FINITO L'EPISODIO DELTA 

Una volta finito l'Episodio Delta, arriva Birch e mi dice che è in pericolo da uno Shroomish e mi dice di scegliere dalla valigetta uno dei tre Pokémon, e ho scelto tra quelli di 2^ e penso "Wow! Un po' come in Smeraldo!" Questo ieri. Oggi torno dalla madre a prendere la Latiasite e quando esco mi richiama Birch e stessa cosa ma con quelli di quinta. Suppongo che domani ci sarà la stessa cosa con quelli di quarta. Figa sta cosa!
si sa da tempo anche prima dell'uscita del gioco lols, comunque esiste il comando spoiler.... a parte che sto topic é fatto di spoiler quindi se uno non ne vuole non legge il topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Ragazzi, volete rendere la vostra esperienza su ORAS più difficile e spietata (e blasfema, ma questo va da sè)? Provate ad usare Ninjask nella storia. 

2e6bk84.gif
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io lo apro per Natale zaffiro alpha ...non vedo l'ora ..e pensare che ce l'ho impacchettato qui davanti al naso :*(

Devo resistereeeee
 
Lega battuta abbastanza facilmente, con solo due pokémon andati KO (ma ho fatto lo sborone usando MegaSceptile, Latios, MegaMetagross e ArcheoGroudon).

Finale abbastanza bello. Non ho riavviato il gioco, me la vedrò col post-lega settimana prossima, anche se in realtà ho già catturato alcuni leggendari ed ottenuto la Campana Chiara.

Facile quanto volete 'sto gioco, ma io lo amo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seversnape97

Passante
Qualcuno che ha trovato spiritomb? A me dice in una stanza di ciclamare: 'qualcuno ti osserva' e poi trovo una lettera su una roccianima.. ma di spiritomb nemmeno l'ombra
 

~Lighty

Rosso è meglio
Qualcuno che ha trovato spiritomb? A me dice in una stanza di ciclamare: 'qualcuno ti osserva' e poi trovo una lettera su una roccianima.. ma di spiritomb nemmeno l'ombra
Devi entrare nella stanza, leggere la lettera nello scaffale/armadietto ed aprire il menù dei pokemon o la borsa, non ricordo quale dei due, e chiuderlo, poi inizierà una battaglia con spiritomb ;)
 
Top Bottom