Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Siccome i signorotti di smogon hanno fatto tutti la base segreta nella Baia Segreta (fantasia portami via) e io ancora non l'ho vista, mi sapete dire se la vedrò solo dopo la lega pokemon e soprattutto dove si trova e come ci si arriva? Non ho ancora nemmeno sub e cascata, non vorrei si dovesse usare una di quelle mosse... 
puoi linkarli?

ma tipo hanno tutti la battaglia in triplo?

io ho 6 QR in Valle Segreta tutti con battaglia in triplo.. mi mancano 6 in triplo nella baia *Q*
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
puoi linkarli?

ma tipo hanno tutti la battaglia in triplo?

io ho 6 QR in Valle Segreta (secret shore) tutti con battaglia in triplo.. mi mancano 6 in triplo nella baia *Q*
Sono gli stessi che ha linkato qualcuno qualche pagina fa, non so se hanno la battaglia in triplo, dato che ancora non ho potuto incontrarli! :/

https://www.reddit.com/r/SuperSecretBases/comments/2nf6db/blissey_bash_beach_sign_ups_and_organization/

Finora ho potuto incontrare solo quello sul percorso 117 (se non ricordo male) comunque quello vicino alla pensione, e ha 3 blissey, ma con lotta in singolo!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
li ho anche io quelli, ma solo 2/6 hanno la triplo se non sbaglio, il ragazzo giapponese che ha fatto le 6 basi nella valle ha messo tutto in triplo ed è la migliore soluzione
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io non mi aspettavo nemmeno di averlo a disposizione così presto... e pensavo addirittura che dovessi combatterci! Non salvavo da tanto e quindi bum... me lo sono ritrovato di natura decisa... :(  

Ma tanto non mi interessa, ho il mio vecchio Latios di HG Timid con qualche stat importante a 31!
Io ho un latios di ss catturato con la cura-ball casualmente timido con le ivs tipo 7-15 in velocita att spec xD,peero ci sono molto legato,quando ero piccolo vedere latios nella intro incontrandolo pochissime volte lo ha reso per me come un mito della mia infanzia,come le principesse delle fiabe,o gli eroi delle favole,un vero e propio mito...Picció ma siamo sicuri che megagallade abbia la stessa velocita di latios(110) e l'attacco piu potente dell'attacco speciale di megalatios?

É fottutamente op xD ,sono contento perche é il pokemon che piu amo insieme a latios e mudkip/swampert

ma non vorrei finisse in uber,mi seccherebbe nob poterlo usare nella sua forma piu swag

Megalatios invece sw lo possono tenere : /

Preferisco latios normale,anche se con ripresa megalatios potrebbe essere molto buono...

Peró ha tipo della gambe : /

In ogni caso sono arrivato a subito dopo verdeazzupoli(o come ricordavo che si chiamasse "Verduzzopoli")

il gioco é ancora buono,mi ricorda tanto rubino,forse un po troppo,peró é il gioco,almeno l'unico gioco con il quale mi sveglio pensando che devo andare a giocarci,manco super smash

Miglior gioco dell'anno per me di sicuro(anche se se la batte con cave story e-shop)

Non sentivo questa voglia da molto

Buono,ma ciclamipoli(il casinó dio santo asd) che ha lo stesso theme di altre citta e lo stile tipo luminopoli(diciamo)non mi fa impazzire,pero buona pero...é troppo diversa dalla originale per essere un soltanto un remake(per un continuo mi sarebbe andata piu a gwnio,ma buona comunque)

E comunque ci sono tanti posti opzionali,come ciclanova la nave abbandonata e mentania(lol) ecc...
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Scusate l'ignoranza , credo ne abbiate gia parlato ma è quasi sicuro che non ci abbia capito molto: come posso incrociare le basi di altri player? Cioè dico, penso che per gli amici registrati sia gia pronta la cosa, ma per gli altri? I conoscenti ecc. Anche prima, che Biaf parlava dei tizi di smogon, come si fa a sincronizzargli le basi? 

(è una delle cose che mi attizzava di questo gioco B| )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Il casinò di Ciclamipoli ha chiuso bottega.

E' una censura per caso? o.o
A quanto pare i casinò inciterebbero al gioco d'azzardo... No seriamente, so che alcuni enti si sono lamentati per la presenza dei casinò nei giochi pokemon, ragion per cui in Pt non ci sono le slot, in HG/SS abbiamo l'odioso giravoltorb, mentre in B\W\B2\W2\X\Y non hanno inserito nulla direttamente.Edit: su Bulba c'è scritto che ciò è dovuto all'introduzione di leggi più severe in Europa, quindi deduco che nelle versioni Jap sia possibile utilizzarle. In ogni caso, dalla quinta generazione i casinò non sono più presenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Scusate l'ignoranza , credo ne abbiate gia parlato ma è quasi sicuro che non ci abbia capito molto: come posso incrociare le basi di altri player? Cioè dico, penso che per gli amici registrati sia gia pronta la cosa, ma per gli altri? I conoscenti ecc. Anche prima, che Biaf parlava dei tizi di smogon, come si fa a sincronizzargli le basi?

(è una delle cose che mi attizzava di questo gioco B| )
Devi fotografare il QR code attraverso l'opzione presente nel tuo pc della base segreta! Quindi dovrai quanto meno conoscere il codice!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Avete provato a pescare in questo punto?

3hdFzZq.jpg
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Io ci sono appena arrivato lì ma non ho ancora provato,cosa c'è di speciale?

Sapreste dirmi quali sono le basi segrete a due piani e dove trovarli?
 

Manuel1694

Passante
A quanto pare i casinò inciterebbero al gioco d'azzardo... No seriamente, so che alcuni enti si sono lamentati per la presenza dei casinò nei giochi pokemon, ragion per cui in Pt non ci sono le slot, in HG/SS abbiamo l'odioso giravoltorb, mentre in B\W\B2\W2\X\Y non hanno inserito nulla direttamente.

Edit: su Bulba c'è scritto che ciò è dovuto all'introduzione di leggi più severe in Europa, quindi deduco che nelle versioni Jap sia possibile utilizzarle. In ogni caso, dalla quinta generazione i casinò non sono più presenti.
Torno a dire ciò che affermai tanto tempo fa

Pubblicità di gioco d'azzardo ad ogni ora del giorno....tutto regolare

Gioco d'azzardo in un gioco usando soldi finti.....ERESIA

Seems legit
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ragazzi, ma in ORAS si trova la pietraidrica (prima della lega intendo)?; ho catturato un lotad e non ho intenzione di allenarlo se non avrò la possibilità di avere uno chiccosissimo Ludicolo. :v
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Torno a dire ciò che affermai tanto tempo fa

Pubblicità di gioco d'azzardo ad ogni ora del giorno....tutto regolare

Gioco d'azzardo in un gioco usando soldi finti.....ERESIA

Seems legit
Beh basta pensare a tutti quei manga che vengono pesantemente censurati perchè 'volgari' e poi ci ritroviamo le veline che sculettano semi-nude... Ma non andiamo troppo OT XD@Plautus: con sub, cercando i cocci blu... Forse anche nel Sav?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ora che ho finito anche l'Episodio Delta, anche se il gioco non è ancora completo del tutto, posso dargli una valutazione 10/10. Non sto a dire i motivi e i pregi perché starei mezz'ora a postarli tutti.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Scusate ragazzi,ho 2 domande da fare,sono alla 5 palestra e mi pare di aver letto che ti regalano latios/latias subito dopo questa palestra,è così?

2 domanda dove posso catturare un ralts con sincronismo?
 
Top Bottom