Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Zaffira

Avicoltrice
Avete presente i Pokèmon degli altri che compaiono intorno al bignè che mettete? Solo a me gli sprite dei Pokèmon quando camminano lasciano una specie di scia? Mi sembra un bug grafico
 

Nyteshade

Moonbeam
Buonasera!

A Ciclamare, sul percorso 108, subito dopo aver fatto Sub all'interno spunto sul lato destro dell'imbarcazione e c'è la prima stanza sulla sinistra dove, appena entro, esce scritto "ti senti osservata..." ma non noto nulla di strano... 
default_chirolp_gurug.gif
 Voi ne sapete qualcosa?
 
Non so quante ore consecutive ho giocato oggi ( la febbre ha aiutato): ho iniziato stamattina davanti alla palestra di Alice e ho finito 15 minuti fa catturando Groudon.

Anche se subito dopo, provando l'ipervolo, ho trovato Azelf :D Giuro che non l'ho cercato.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Raga, ieri ho catturato Groudon, tra la lotta all'antro abissale, il risveglio di Groudon, il suo risveglio alla Grotta Dei Tempi, il punto in cui ti porta nella stanza più profonda della grotta, e la lotta stessa con l'archeorisveglio, il mix di tutte queste cose, fa valere assoluamente tutti i 45€. 

Avete notato che con l'ottava medaglia potete fare tutte le cose che normalmente si possono fare dopo la lega? Il Pokédex nazionale, l'Ipervolo, i Pokémon di altre regioni, le Megapietre che prima non c'erano...
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Premessa: parlo in generale di moltissima gente che ultimamente vedo girare su Internet, non voglio accusare nessuno direttamente.

La parte dove Kyogre/Groudon si risveglia, va nella grotta, si archeoevolve e bla bla bla...sì è fighissimo ok ma è solo una questione di mera grafica, tutta sta gente che dice "oras è il migliore della serie/vale tutti i soldi spesi/ è da 10/10" ecc. solo per quella sequenza parla tanto per, perchè un gioco è da 10/10 per le novità, il gameplay, la trama, i personaggi ecc. non solo per la grafica.

Quando uscirà la settima generazione e faranno una scenetta con i leggendari su un fantomatico 4DS allora tutti diranno "no vabeh ma qesto e lo miliore!!!1!1!1!1" e scemenze simili?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma guarda che RSE sono sempre stati i giochi che preferivo, questi remake li hanno battuti nella mia classifica, certo non solo per quello. Già quando li hanno annunciati a me bastava che li facessero uscire.
 

Lawrence

Passante
Premessa: parlo in generale di moltissima gente che ultimamente vedo girare su Internet, non voglio accusare nessuno direttamente.

La parte dove Kyogre/Groudon si risveglia, va nella grotta, si archeoevolve e bla bla bla...sì è fighissimo ok ma è solo una questione di mera grafica, tutta sta gente che dice "oras è il migliore della serie/vale tutti i soldi spesi/ è da 10/10" ecc. solo per quella sequenza parla tanto per, perchè un gioco è da 10/10 per le novità, il gameplay, la trama, i personaggi ecc. non solo per la grafica.

Quando uscirà la settima generazione e faranno una scenetta con i leggendari su un fantomatico 4DS allora tutti diranno "no vabeh ma qesto e lo miliore!!!1!1!1!1" e scemenze simili?
Beh... La grafica fa tanto. Io sono d'accordo con te ma prova a giocare a rubino e zaffiro con la grafica di Bianco e Nero, anche se la storia è bella... Diresti che il gioco è bello ma il tutto viene surclassato dalla grafica nettamente migliore di x/y. È ovvio che andando avanti con i giochi, anche restando nella stessa generazione come in questo caso, la grafica migliori ed è ovvio che venga commentata. Valutare un gioco solo per la grafica non è giusto ma neanche del tutto sbagliato! :)
 

domifranci

Passante
ragazzi a chi ha finito il gioco nn e che vorrebbe partecipare ad un torneo dove si usa la squadra della storia giusto per vedere il piu forte?
 
Top Bottom