Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Grazie a entrambi! (Qualcuno che è ora online o fra un paio di ore che sarebbe disposto a farmi evolvere machoke, cosi posso arare norman? Grazie :D )
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Alla fine lo scambio è andato a buon fine è la lega l'ho battuta,molto facile tranne per la prima volta che per l'emozione mi ero dimenticato di prendere dei rimedi e sono rimasto dal campione con solo diance,che era il più forte,morto per un al acciaio...
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ma rayquaza è impostato per avere sempre 31 IVs in attacco speciale? Sono ormai 30 softreset che nel tentativo di prenderlo Allegro mi esce con quella stats maxata... 
 

cyndaquil

Zoidberg
E anche la Gara di Grinta livello Master è andata grazie a Swampert-Gibby. Non so voi ma io non credevo che

si potesse megaevolvere nelle gare!
Cavolo quando l'ha fatto sono rimasta a bocca aperta per mezz'ora.

In ogni caso qualcuno sa se c'è un limite alle Pokemelle che posso dare al pokemon?
 

Tomb

Supercampione
Ho finito la storia, molto corta se devo dirla tutta.

Cioè, ci ho messo una notte sola, poi grazie al condividi esperienza avevo i Pokémon al 70 quando ero da Rocco.

Ho preso quasi tutti i leggendari, penso che mi dedicherò alle lotte online.

Che poi mi spiegate cos'è la Baia Segreta?
 

yoppap

Amico
Arrivato alla battaglia con kyogre mi sentivo così:

immbtf.jpg


come quello con la maglietta rossa, tanto per intenderci.
La musica di battaglia è veramente bella.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Che poi mi spiegate cos'è la Baia Segreta?
Un luogo dedicato alle basi segrete (puoi farne 6 lì).

In ogni caso qualcuno sa se c'è un limite alle Pokemelle che posso dare al pokemon?
Non credo, io a Feebas per ottenere un Milotic ne ho date milioni tra normali e super, e dopo una ventina la scritta "Bellezza" nella stella delle virtu' era luminosa, quindi era al massimo.
 

Tomb

Supercampione
Un luogo dedicato alle basi segrete (puoi farne 6 lì).

Non credo, io a Feebas per ottenere un Milotic ne ho date milioni tra normali e super, e dopo una ventina la scritta "Bellezza" nella stella delle virtu' era luminosa, quindi era al massimo.
Ma si trova solo con le isole miraggio sta baia?
 

Sharpedo 74

Passante
Altrimenti se hai X/Y vai dal venditore di pietre a luminopoli,la compri,la assegni a un pokèmon e te lo trasferisci in OR/AS ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
Le piante le trovi dal fiorista bel petalo nel percorso 104

Molte decorazioni come bambole poster e tappeti le trovi al supermercato di alghepoli ultimo piano (interno) e se vai all'ultima piano sulla terrazza di sabato vendono l'asse solida e le scale.

Alla glida delle basi segrete a forestopoli si trova già tante decorazioni poi se aumenti di livello (raccogliendo bandiere) venderanno anche altri oggetti ^^
 
Top Bottom