Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Sharpedo 74

Passante
A me in generale con i regi è andata bene,tranne con regice che alla fine si suicidava con scontro,per colpa sua ho resettato 37 volte 
default_chirolp_gusun.gif


P.S:Il soprannome che gli ho dato  per catturare regigigas è stato "Suicida" anche se volevo mettere "Maniaco suicida" XD
 

Camerupt01

OR: 721/721
Lo trovi difficile da catturare? A me è bastata una manciatina di mega ball.
Io avrei una storia abbastanza comica a riguardo. Esiste la leggenda metropolitana che quando lanci una Ball e premi cose come ripetutamente A hai più probabilità di catturare un Pokémon. Bene. Io con Registeel ho usato TUTTE le mie Ultraball, tutte le Ball che mi restavano tranne una Premier Ball, e fino ad allora tutte le ball lanciate erano accompagnate da una ripetuta pressione del tasto A. Quando lancio quell'ultima Premier Ball (che ha lo stesso Catch Rate di una Pokéball normale) mi dico "Vabbè basta premere A tanto non serve a niente" e... CATTURATO!!!! Forse premere A porta sfiga... No, è ovvio che è tutta fortuna. E poi con Tornadus, avevo 50 Ultraball, sono rimasto con 33, e dicevo a mio fratello "Belin sto Tornadus mi fa bestemmiare, lancio le UltraBall e dopo che si muovono una volta si libera subito..." e lui "C'è un fumetto inline che prende per il culo la cosa di premere i tasti e il giocatore cattura un Pidgey (che poi chiama "Culo) premendo A + B + Giù". Io, così, per provare, lancio una ultraball premendo A + B + Giù, e... CATTURATO ANCHE LUI!!!! Allora gli dico "L'HO CATTURATO CON A + B + GIU'" Lui "No! Non ci credo! Devi ringraziarmi!" 

Due catture epiche (soprattutto la seconda).

Comunque Reshiram, anche io l'ho chiamato Ghiacciolo, e gli ho dato il Gelomai della Grotta Ondosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Io avrei una storia abbastanza comica a riguardo. Esiste la leggenda metropolitana che quando lanci una Ball e premi cose come ripetutamente A hai più probabilità di catturare un Pokémon. Bene. Io con Registeel ho usato TUTTE le mie Ultraball, tutte le Ball che mi restavano tranne una Premier Ball, e fino ad allora tutte le ball lanciate erano accompagnate da una ripetuta pressione del tasto A. Quando lancio quell'ultima Premier Ball (che ha lo stesso Catch Rate di una Pokéball normale) mi dico "Vabbè basta premere A tanto non serve a niente" e... CATTURATO!!!! Forse premere A porta sfiga... No, è ovvio che è tutta fortuna. E poi con Tornadus, avevo 50 Ultraball, sono rimasto con 33, e dicevo a mio fratello "Belin sto Tornadus mi fa bestemmiare, lancio le UltraBall e dopo che si muovono una volta si libera subito..." e lui "C'è un fumetto inline che prende per il culo la cosa di premere i tasti e il giocatore cattura un Pidgey (che poi chiama "Culo) premendo A + B + Giù". Io, così, per provare, lancio una ultraball premendo A + B + Giù, e... CATTURATO ANCHE LUI!!!! Allora gli dico "L'HO CATTURATO CON A + B + GIU'" Lui "No! Non ci credo! Devi ringraziarmi!"

Due catture epiche (soprattutto la seconda).

Comunque Reshiram, anche io l'ho chiamato Ghiacciolo, e gli ho dato il Gelomai della Grotta Ondosa.
Io il conostropoli della Bambina sei Gelati di Ciclamipoli
 

cyndaquil

Zoidberg
Ragazzi ma la master ball non la danno per catturare Kyogre? Non che mi interessi per usarla, ma la tengo sempre per collezione, e visto che non l'ho ancora ricevuta nonostante abbia già incontrato Kyogre mi sa che l'ho persa per strada :/
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ragazzi ma la master ball non la danno per catturare Kyogre? Non che mi interessi per usarla, ma la tengo sempre per collezione, e visto che non l'ho ancora ricevuta nonostante abbia già incontrato Kyogre mi sa che l'ho persa per strada :/
È nel rifugio del team idro, nella stanza dove ci son 4 ball vicine :v
 

Camerupt01

OR: 721/721
Una pepita, una Master Ball e due Electeode. Se sei fortunato la puoi beccare alla lotteria oppure te la danno nella base segreta se hanno il talento segreto giusto
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Scusate ragazzi,ho battuto la 7 medaglia e rocco mi ha dato sub,dove devo andare adesso? Sono ore che giro per il percorso 126????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Dialga usa Dragobolide

È superefficace!

Palkia resiste con Focalnastro!

Palkia usa Fendispazio, critical!

Dialga usa...... fangosberla(?)

Palkia muore
Corretto.

Ma in ogni caso se a Palkia poi serve necessariamente Focalnastro o un qualunque strumento per resistere a una STAB Dragon di Dialga, ti rendi conto di quanto sia svantaggiato. 

Fine (spero) dell' OT.

EDIT: Solo a me quando il pg raccoglie le bacche dagli alberi mi da la sensazione che stia come scippando la borsa a qualcuno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
In relta quando parli alla signorina della reception ti dirà:
La gara si svolgerà su un palco speciale.......

Tu digli no e vedrai il pubblico,il biondo chitarrista ti mette gli effetti speciali per aumentare le possibilità di vittoria ^^
 

cyndaquil

Zoidberg
Non so se lo sapete già, ma se parlate alla tipa dei box potete spostare l'opzione "sposta" in cima all'elenco
default_birra.gif
default_chirolp_sballo.gif
Sì infatti, io ho ringraziato tutte le divinità possibili e immaginabili quando l'ho scoperto, nelle versioni precedenti smadonnavo perchè, schiacciando ripetutamente A fino alla convulsione, finivo sempre per scegliere di depositare il pokemon, dovevo uscire e riprovare. E a volte sbagliavo di nuovo XDIn ogni caso, mi brucia ammetterlo, ma Lino mi ha sconfitta. Certo, ero arrivata alla fine della Via Vittoria con un solo Revitalizzante, tre pokemon esausti e, di quelli rimanenti, uno solo era al massimo dei PS e un altro era paralizzato. Certo, è stata una battaglia della serie: ti piace vincere facile? ma comunque è pur sempre una sconfitta durante lo storyline (e la quarta, per giunta, contando le tre batoste di un fottuto milotic). Beh che dire? Non capisco chi si lamenta della scarsa difficoltà, non sarà al livello delle generazioni precedenti ma comunque è sempre meglio di x/y, ovviamente tenendo disattivato il Condividi Exp. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Ho squarciato la lega pokèmon col mio pucciosissimo Bautista lv75-80.

tumblr_n6x5ybI4Uj1qe66alo1_500.png


Ma come si resiste al fargli i grattini sul pancino da mattino a sera??? E-Pshhi! E-Pshhi! E-Pshhi!

Altro che quell'obbrobrioso albero di natale rovesciato, con le palle sulla schiena schifile e megaschifile…

Controllando le statistiche, ora, dopo aver finito la lega, oltre alla natura decisa che avevo già visto ovviamente, ho notato che ha:

HP: 27
Att: 29
Def: 10
SpA: 10
SpD: 0

Speed: 27
Edit: solo lui in squadra, neanche una pozza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ho squarciato la lega pokèmon col mio pucciosissimo Bautista lv75-80.

tumblr_n6x5ybI4Uj1qe66alo1_500.png


Ma come si resiste al fargli i grattini sul pancino da mattino a sera??? E-Pshhi! E-Pshhi! E-Pshhi!

Altro che quell'obbrobrioso albero di natale rovesciato, con le palle sulla schiena schifile e megaschifile…

Controllando le statistiche, ora, dopo aver finito la lega, oltre alla natura decisa che avevo già visto ovviamente, ho notato che ha:

HP: 27

Att: 29

Def: 10

SpA: 10

SpD: 0

Speed: 27
Edit: solo lui in squadra, neanche una pozza
Ou, ok, MegaSwampert sarà puccioso e lo ammetto ma insultare così gratuitamente quel figo di MegaSceptile è inammissibile.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ho squarciato la lega pokèmon col mio pucciosissimo Bautista lv75-80.

tumblr_n6x5ybI4Uj1qe66alo1_500.png


Ma come si resiste al fargli i grattini sul pancino da mattino a sera??? E-Pshhi! E-Pshhi! E-Pshhi!

Altro che quell'obbrobrioso albero di natale rovesciato, con le palle sulla schiena schifile e megaschifile…

Controllando le statistiche, ora, dopo aver finito la lega, oltre alla natura decisa che avevo già visto ovviamente, ho notato che ha:

HP: 27

Att: 29

Def: 10

SpA: 10

SpD: 0

Speed: 27
Edit: solo lui in squadra, neanche una pozza
Sono buono anch'io a piallare la lega con 20 livelli di vantaggio -.-
 

Massi_TH

Lone Digger
Qualcuno sa se è disponibile e dove si può trovare la custap berry?
No, e non penso che uno che pensa che ssb sia merda lo troverà :v

Btw, io sono ancora da Petra, non lo so xd

*runs*

Altro che quell'obbrobrioso albero di natale rovesciato, con le palle sulla schiena schifile e megaschifile…
Ma come? Vedere un albero di Natale tutto luminoso, in una stanza buia con una tazza di latte, non pensi sia una cosa bella? No, ti metti a giocare con un obeso :v
 
Top Bottom