Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Camerupt01

OR: 721/721
Oggi ho catturato Ho-Oh dopo tempo che volevo farlo dato che avevo fallito una volta e mi era passata la voglia, e lo catturo alla 4^ Ultraball!!!! Poi, vado alla Foresta Vergine, incontro Suicune e lo catturo alla 4^ Ultraball!!!!
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Ragazzi, senza i dovuti spoiler, qualcuno che ha gia finito il post lega puo dirmi quanto dura all'incirca tenendo come paragone la storyline prelega? Vorrei farmi un'altra squadra da zero per il delta, pero se dura poco lascio perdere ahaha
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ragazzi, senza i dovuti spoiler, qualcuno che ha gia finito il post lega puo dirmi quanto dura all'incirca tenendo come paragone la storyline prelega? Vorrei farmi un'altra squadra da zero per il delta, pero se dura poco lascio perdere ahaha
Diciamo che fai alla fine tre battaglie di fila ma senza contare quelle ne fai una contro Lyris di lotta, il resto è andare avanti e dietro per raggiungere Rocco o Lyrirs.
 

cyndaquil

Zoidberg
È la terza volta che perdo alla lega da Rocco :v odio il suo fottuto

Mega Metagross (ho messo lo spoiler per sicurezza)
che spamma mosse che oneshottano i miei pokemon di 10 livelli più bassi XD
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ragazzi vi prego qualcuno può prestarmi un ralts allegro con sincronismo???Mi serve per resettare rayquaza(sono 2 giorni che lo cerco nel percorso 102 col navidex,ma fino ad adesso ho riempito 3 box di ralts con sincronismo e neanche 1 allegro ;-; )VI PREGO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi vi prego qualcuno può prestarmi un ralts allegro con sincronismo???Mi serve per resettare rayquaza(sono 2 giorni che lo cerco nel percorso 102 col navidex,ma fino ad adesso ho riempito 3 box di ralts con sincronismo e neanche 1 allegro ;-; )VI PREGO
Non sono grande esperto di breeding, ma visto che hai già il pokemon e l'abilità, non puoi breedarne uno femmina con un compatibile, natura allegra e pietrastante?
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Le zone miraggio, una volta trovata una per la prima volta, rimangono o spariscono a random? Parlo delle zone terrene 
default_bulba.gif
 
Top Bottom