Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Sharpedo 74

Passante
Appena compare parte il timer delle 12 ore,se tu prima che scadano le 12 ore ti ci metti sopra e aspetti che le 12 ore finiscano non ti scompare sotto i piedi,semplicemente ci puo stare ma appena te ne vai non c'è più XD
 

Sharpedo 74

Passante
No nella grotta miraggio (dove catturi i 3 spiriti) dopo che la visiti una volta ci starà per sempre lì,solo che dopo 12 ore che hai catturato uno spirito ne troverai un altro ^^
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Ma scusa de,parlando di shiny mi sorge un dubbio:la probabilità è diminuita(parlo di quelli normali) ma io non ne ho trovato uno sia in alpha sia in Y mentre negli altri giochi li trovavo tranquillamente camminando senza andarli a cercare... Capita solo a me?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma scusa de,parlando di shiny mi sorge un dubbio:la probabilità è diminuita(parlo di quelli normali) ma io non ne ho trovato uno sia in alpha sia in Y mentre negli altri giochi li trovavo tranquillamente camminando senza andarli a cercare... Capita solo a me?
Sì. Io ho trovato molti più shiny in X (esclusi quelli del TSV, per loro ovviamente non va a culo XD) che in tutti i giochi precedenti. Suppongo che EVsare i pokémon con le orde e cercare pokémon con l'abilità nascosta in safari e orde vada a vantaggio dei giochi di sesta generazione, visto che in quei casi la probabilità di trovare shiny aumenta.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ld72UoK.jpg
Ma è solo per sta volta o la canna la usi sempre come uno stilo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
boh guarda io oggi ho trovato cune bold con 4 iv e la sp.D a 29

Non è così impossibile se ci si dedica un po' di tempo
Anche io ho un Kyogre modest 31/18/31/31/31/31 e un Landorus 31/31/31/x/21/31 adamant, per prenderli ho buttato tante ore.

Su oras ci sono minimo 26 leggendari per versione, quanto ci metti per trovarli tutti con 5ivs e natura giusta? Il tuo Suicune per lui sarebbe stato un reset
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ma non ti credo per niente, è impossibile averli trovati tutti 5ivs con natura favorevole.
E perchèè mai?Non è così difficile....Ho preso rayquaza jolly 6iv senza resettare neanche una volta

Anche io ho un Kyogre modest 31/18/31/31/31/31 e un Landorus 31/31/31/x/21/31 adamant, per prenderli ho buttato tante ore.

Su oras ci sono minimo 26 leggendari per versione, quanto ci metti per trovarli tutti con 5ivs e natura giusta? Il tuo Suicune per lui sarebbe stato un reset
Dillo a me che resetterò tutti i leggendari disponibili shiny xD
 
Top Bottom