Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

elmdor

666c657368 6973 7765616b
dopo mezz'ora 
Sprxymsh349.gif
con 2 ivs al massimo e natura seria che belezza questo oras
Chain fishing o navidex?
 

domifranci

Passante
gia pensa che a nessun gioco pokemon trovavo pokemon shiny random.

Nemmeno uno in tutta la mia vita solo a y uno skitty e a omega ruby pelliper e feebas
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Io lo trovo orrido con quella coda gialla che non c'incastra per niente. Meglio l'originale. Meglio ancora il sommo e possente WHISCASH.
Davvero?  Io lo trovo stupendo, Milotic è il più bello di tutti i Pokémon, l'Aphrodite dei Pkmn (questa è solo per chi conosce Saint Seiya)... Altro che quella cecca di Diancie.

Poi con la forma shiny diventa ancora più bello, infatti sto cercando di ottenere un Feebas cromatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Davvero? Milotic è il più bello di tutti i Pokémon, l'Aphrodite dei Pkmn (questa è solo per chi conosce Saint Seiya)... Altro che quella cecca di Diancie.
Non credevo che per conoscere la Dea della Bellezza si dovesse per forza conoscere Saint Seiya :v

Non so, mi pare di aver sentito questo nome da qualche altra parte... forse nell'epica greca, o in miti o leggende greci? Nah, mi starò sbagliando.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì, lo so, lo so che è anche la più bella delle Dee, ma se parliamo di roba da giappi è anche il più bello dei cavalieri di Atena. Non scaldatevi troppo che quella era la parte meno importante del messaggio.
 

Tomb

Supercampione
Davvero? Io lo trovo stupendo, Milotic è il più bello di tutti i Pokémon, l'Aphrodite dei Pkmn (questa è solo per chi conosce Saint Seiya)... Altro che quella cecca di Diancie.

Poi con la forma shiny diventa ancora più bello, infatti sto cercando di ottenere un Feebas cromatico.
Te ne do uno io, 1 oretta che lo chaino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
No grazie, non è tanto il fatto che probabilmente vuoi qualcuno in cambio, è che voglio avere l'orgoglio e la soddisfazione di averlo ottenuto io! Già Feebas normale non è stato così perché me lo son fatto dara sulla GTS un attimo prima di sapere che è ottenibile sotto il ponte, con la forma shiny voglio averla io la soddisfazione, quindi, non scomodarti. Piuttosto se le caselle fortunate sono le stesse in ogni scheda, sai dirmi quale delle 5 è quella migliore per Feebas shiny? Ci sono 5 caselle sotto il ponte, e a quanto pare a detta di Carmageddon alcune sono fortunate e altre sfigate, quella all'estrema destra era sfigata (55 pescate circa inutili). E se sono le stesse per ogni scheda, sai dirmi la migliore? Se invece è casuale, amen, necessiterò di un grande culo. E qualcuno sa di quanto aumenta la probabilità di uno shiny per ogni pescata nelle chain? Boh, grazie in anticipo.
 

Tomb

Supercampione
No grazie, non è tanto il fatto che probabilmente vuoi qualcuno in cambio, è che voglio avere l'orgoglio e la soddisfazione di averlo ottenuto io! Già Feebas normale non è stato così perché me lo son fatto dara sulla GTS un attimo prima di sapere che è ottenibile sotto il ponte, con la forma shiny voglio averla io la soddisfazione, quindi, non scomodarti. Piuttosto se le caselle fortunate sono le stesse in ogni scheda, sai dirmi quale delle 5 è quella migliore per Feebas shiny? Ci sono 5 caselle sotto il ponte, e a quanto pare a detta di Carmageddon alcune sono fortunate e altre sfigate, quella all'estrema destra era sfigata (55 pescate circa inutili). E se sono le stesse per ogni scheda, sai dirmi la migliore? Se invece è casuale, amen, necessiterò di un grande culo. E qualcuno sa di quanto aumenta la probabilità di uno shiny per ogni pescata nelle chain? Boh, grazie in anticipo.
Sinceramente io lo trovo sempre sotto il ponte con un amo buono trovi solo lui mi sembra.
 

FRANCES488

EVANGELION!
A me oggi è capitata l'isola di Cresselia 
default_chirolp_gusun.gif


Ora siccome devo premderla competitiva dovrò resettarla um del po(mom mi fumziomamo certe lettere della tastiera
default_o.gif
;  )
 

FRANCES488

EVANGELION!
la b e la n insomma (adesso le ho copiate e uso ctrl+v per incollare)

la frase era 

''la lettera dopo la A nell'alfabeto e la lettera dopo la m,infatti sono vicine nella tastiera''(era una prova per farti capire che era vero)

Se scrivo bene queste due lettere o sono da telefono o le sto copiando

Sapete se l'isola arcodiluna respawna anche se ci sono stato senza cattarurare cresselia?(mi secca a resettarla 
default_chirolp_gusun.gif
 )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho kadabra  con sincronismo e natura sicura rotto mi sa...su 10 softreset non ho beccato 1 volta la natura. E' frustrante
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Una curiosità: nelle Gare Live se un Pokemon è shiny ha più possibilità di "fare colpo"?
Io lo spero perché ieri sera ho preso Feebas shiny e ora è un Milotic con fascia blu e bellezza al massimo che deve affrontare la gara Master. Chi mi consiglia il moveset perfetto per la gara master + la strategia su come usarlo bene?
 
Top Bottom