Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Camerupt01

OR: 721/721
Da oggi potrò drogarmi insieme a voi, stronzoni <3
Ti giuro che diventa una droga, vacci piano. Anzi no, dato che il Natale si passa in casa mentre ti annoi coi parenti che si fanno i cazzi loro, gioca come se non ci fosse un domani. La mia esperienza con Rubino Omega è stata troppo bella... E non è finita! Che si fotta chi dice che in 2-3 settimane finisce tutto! Io ce l'ho da un mese - 4 giorni e ancora devo farne di roba! E ho finito le due trame principali! Ok basta seghe mentali.
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Mi dite come faccio a prendere Azelf e company perché io ho solo mesprit e il cerchio mi dice:un cerchio nell'aria sta fluttuando..." Una roba del genere è la felicità per mesprit era di diance adesso ho gallade e swampert(che c'erano però anche con mesprit) vi prego aiutatemi
 
Beh, per quanto siano secondarie e... ehm... sfrangimaroni, le richieste da te elencate, Manzo, non sono poi così male. Certo, se devi ricompletare il pokedex per l'ennesima volta, meglio evitare, ma se è la prima volta ne puoi trarre soddisfazione. Poi sta ad ognuno, ma dite quello che volete: qua siamo tutti nerd a modo nostro.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ho preso Cresselia dopo vari reset,con solo ps dif sp e att sp perfetti,la difesa avra 21

Il pokemon é op,ma livellarlo al livello 99 per la mossa di tipo folletto richiederá tanti blissey xD
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Ok, episodio delta finito e veramente complimenti a sto gioco. Ora ho bisogno di continuare a ingrassare male, auguroni ragazzi:)
 

Porto

Amministratore di condominio
Col dexnav chaining, mi successo un fatto strano. Sono andato in una zona in cui è presente solo Sandshrew, ne ho catturato uno, ho usato il repelllente e ho iniziato la ricerca. Dopo averne sconfitti due, nell'area non ne trovava più, diceva che non erano presenti. Cosa bisogna fare?

PS: usare più volte il repellente non comporta la rottura della catena vero?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
9698781910140d0f8fceb0e7cf4dd22f.jpg


Frances, sei tu? [emoji33]
 
Top Bottom