Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hai una squadra tamarrissima…

(Grazie per non avere messo la base in culo ai lupi).

928bf036d98da6072f576cf2d3751025.jpg
 

Porto

Amministratore di condominio
Ma se durante una chain si cambia il pokemon che combatte (se ad esempio finiscono i pp) si interrompe?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma come fate a fare chain da più di 10 Pokémon? Cioè io a volte già a 5 mi si blocca il Navidex e poi compare un altro Pokémon e ricomincia da 0 la chain... 
 

cyndaquil

Zoidberg
Ma come fate a fare chain da più di 10 Pokémon? Cioè io a volte già a 5 mi si blocca il Navidex e poi compare un altro Pokémon e ricomincia da 0 la chain...
Guarda che se col Navi vedi che la coda appartiene ad un pokemon diverso devi continuare a cercare finchè non compare quello giusto. Non si interrompe la chain ;) In ogni caso ho appena finito completamente lo storyline. Nulla da dire. Sono particolarmente soddisfatta delle tracce musicali, specialmente nell'Episodio Delta, che ho trovato azzeccato e bello. E vi giuro che quando, nel Resort Lotta, ho visto

il modellino dei lavori a un futuro Porco Lotta
ho strillato e sono corsa per tutta la casa ballando di gioia.
 

Porto

Amministratore di condominio
Sì, ma quando dice "non bisogna aprire nessun inventario" intende anche che non si può cambiare il primo pokemon in squadra?

Cioè, il mio dubbio è abbastanza sottile, per questo avrei davvero bisogno di qualche consiglio: qualcuno di voi sarà riuscito a portare a termine una chain con successo, immagino. Se sì, quanti ne avete dovuti mandare ko? Il video parla di anche più di 100. Come avete fatto con i PP?

PS: nel caso non fosse la sezione giusta spostate pure il post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Guarda che se col Navi vedi che la coda appartiene ad un pokemon diverso devi continuare a cercare finchè non compare quello giusto. Non si interrompe la chain ;)

In ogni caso ho appena finito completamente lo storyline. Nulla da dire. Sono particolarmente soddisfatta delle tracce musicali, specialmente nell'Episodio Delta, che ho trovato azzeccato e bello. E vi giuro che quando, nel Resort Lotta, ho visto

il modellino dei lavori a un futuro Porco Lotta
ho strillato e sono corsa per tutta la casa ballando di gioia.
OK grazie in ogni caso per non rischiare lo stesso (magari impazzisce tutto e la catena si rompe) quando il Navicoso non lo trova continuare ripetutamente senza lasciare un attimo di inattività così non compaiono altri Pokémon. Ma ora che so che la catena non si rompe, meglio, farò tutto con più calma. Stanotte ero a più di 30 con Ralts, ma preso dalla stanchezza per sbaglio corro addosso a lui. Che rabbia.
 

Patro

Giocate Persona 5
Spaxierello game, by maxxy da haunter

Spero nuova gen.. ma nn iniziamo un ot troppo lungo.

Piuttosto ditemi, voi che avete acquistato il gioco, vale davvero i soldi spesi, e lo giudicate come il miglior gioco della storia pokemon? Oppure siete un po delusi?
 

Patro

Giocate Persona 5
Ho visto un po di gente delusa e altra gente che nn l'ha comprato per vari motivi che a me sembrano validi (no porco lotta. alla fine la storia, a parte qualche doverosa modifica, è la stessa del 2003. Addirittura nell'erba si trovano gli stessi pokemon degli originali nel pre-lega...)

A me alla fine attizzerebbe solo per il navidex, tutti i leggendari che magari per questa volta proverei anche a softresettare x beccarli shiny e magari anche l'episodio delta, anche se mi puzza molto di Bellocchio su XY.

allo stato attuale nn ci spenderei ssu 45€, ma aspetterei una occasione più avanti, quando nn saranno più il gioco in primo piano. Nn ho da vendere altri giochi x acquistarlo a prezzo minore, nn ne compro mai
 
Top Bottom