Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Si, ma groudon ha un'abilità che annulla completamente le mosse acqua :vvv

(Però kyogre ne ha una che annulla le mosse fuoco, quindi boh)
Sostanzialmente Groudon ha il vantaggio che la sua mossa peculiare più forte non viene bloccata dall'abilità di Kyogre (essendo la mossa di tipo terra).

La stessa cosa non succede a Kyogre che viene completamente privato di mosse STAB sotto il clima di ArcheoGroudon e quindi si ritroverebbe a fare meno danni...
 

Mona

Amico
si ma la questione é che la gf non dovrebbe patteggiare

se la lotta deve essere pari non puoi farla fare in tempesta solo per fare clima swag

want sun, such summer, much bitc-beaches
 

yoppap

Amico
Gente, se uno non acchiappa un leggendario e lo riaffronta dopo la lega, la natura può ancora essere cambiata con sincronia, oppure resta fissa dal primo incontro? 

Edit: Dopo due giorni di soft reset (diluiti in 4 circa), mi è uscito questo, e onestamente me lo tengo perché gli zebedei mi sono già arrivati in un'altra galassia:

Kyogre modesto

HP: 24

Att: 2
Def: 31
SpA: 31
SpD: 31
Speed: 15
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
A me lo prende. Comunque sugli Archeo, bisogna vedere quale abilità delle due si attiva, credo si attivi quella del Pokémon lanciato per ultimo.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Avete notato che, quando scambiate un pokémon, potete vedere in quale sfera è stato catturato? In XY mi sembrava che ci fosse sempre l'immagine della poké ball normale!
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Avete notato che, quando scambiate un pokémon, potete vedere in quale sfera è stato catturato? In XY mi sembrava che ci fosse sempre l'immagine della poké ball normale!
E' vero, ci ho fatto caso solo adesso (e sì che di scambi ne ho fatti tanti fin'ora eh!) :)  

Ma non era più semplice che si annullassero a vicenda quelle 2 abilità?(le archo)
Eh no, perchè alla fine uno dei due deve prevalere... 
 

Xtremethegamer

Passante
Io ho usato la masterball su rayquaza lol. L'ho sempre trovata inutile, il fuggitivo nemmeno ci sta quindi scialla. Volevo finire l'episodio delta e mi so sbrigato lol.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io useró la masterball avanzatami da x e quella di oras per i pokemon leggendari che voglio competitivi,per poterli resettare in fretta
 

cyndaquil

Zoidberg
Okay devo andare a Ceneride per fermare il disastro di quell'imbranato di Ivan, ma volevo chiedervi: l'Ipervolo a che punto te lo danno? Io fin'ora ho sempre esplorato tutto e parlato con tutti ma ho paura di essermi persa qualche pezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Okay devo andare a Ceneride per fermare il disastro di quell'imbranato di Ivan, ma volevo chiedervi: l'Ipervolo a che punto te lo danno? Io fin'ora ho sempre esplorato tutto e parlato con tutti ma ho paura di essermi persa qualche pezzo.
Non te lo sei persa, tranquilla. Procedi e lo riceverai a breve.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Okay devo andare a Ceneride per fermare il disastro di quell'imbranato di Ivan, ma volevo chiedervi: l'Ipervolo a che punto te lo danno? Io fin'ora ho sempre esplorato tutto e parlato con tutti ma ho paura di essermi persa qualche pezzo.
Batti l'ottava palestra (ci sei quasi).

No, mi sono fatto i soldi vendendo dei giochi della ps3 (che non ho più)
Quindi non è proprio gratis...
 

cyndaquil

Zoidberg
"la comunicazione con il server è stata interrotta"
Probabilmente o ci sono ostacoli fra il 3ds e il router oppure in questo momento il server del gioco ha qualche problemino. Non sono un'esperta, ma ti consiglio di metterti il cuore in pace e riprovare domani. Oppure aspettare che qualcuno più tecnologico di me ti dia altri consigli ^^ Comunque ho appena catturato Kyogre (dopo due Ultraball con la sua vita al rosso e paralizzato mi sono ricordata che lo volevo in una ball decente, così ho provato con l'ultima Sub ball che avevo. Catturato). La scena dopo è stata fantastica, con

tutte quelle scintille che piovevano
E poi il dialogo successivo, molto profondo e bello, semplicemente fantastico. E la musica, cazzo, la musica! Mai sentita una soundtrack più azzeccata e bella. E l'Ipervolo (finalmente ottenuto) non ha bisogno di commenti. Insomma, dite pure che mi accontento con poco, ma questo gioco si piazza al primo, meritato, posto nella mia classifica.
 

Tomb

Supercampione
Probabilmente o ci sono ostacoli fra il 3ds e il router oppure in questo momento il server del gioco ha qualche problemino. Non sono un'esperta, ma ti consiglio di metterti il cuore in pace e riprovare domani. Oppure aspettare che qualcuno più tecnologico di me ti dia altri consigli ^^

Comunque ho appena catturato Kyogre (dopo due Ultraball con la sua vita al rosso e paralizzato mi sono ricordata che lo volevo in una ball decente, così ho provato con l'ultima Sub ball che avevo. Catturato). La scena dopo è stata fantastica, con

tutte quelle scintille che piovevano
E poi il dialogo successivo, molto profondo e bello, semplicemente fantastico. E la musica, cazzo, la musica! Mai sentita una soundtrack più azzeccata e bella. E l'Ipervolo (finalmente ottenuto) non ha bisogno di commenti. Insomma, dite pure che mi accontento con poco, ma questo gioco si piazza al primo, meritato, posto nella mia classifica.

Kyogre in mega ball è meglio, per via delle linee Rosse.
 
Top Bottom