Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Too Much Water.

The Sorrow.
per quello che valeva in ogni caso lol. non puoi cambiare ordine dei pokémon. se ray riesci a syncronizzarlo e deoxys no? che fai? resetti*? lol

* resettare = force capture rayquaza > batti la ragazza > catturi/sconfiggi deoxys.  NO SAVE, game freak logic.
Rayquaza diventa in automatico il primo nel team, quindi non posso neanche sincronizarlo lol
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avete notato che nel Pokédex non più possibile guardare i Pokémon dal di sotto? :(
Su XY si poteva fare? [emoji33]Comunque sono contentissimo del nuovo sistema di Exp non condivisa e a tutta la squadra contemporaneamente. Vi voglio vedere a completare il dex livellando un Pokémon per volta. [emoji57]
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sono a latios...

Maohnna,l'ho resettato 11 volte circa

Le uniche volte che aveva 31 in ps att spe e velocita,aveva 0 in dif speciale : /

Mi da sempre il 31 all attacco fisico :(

Comunque per chi ha 5 ivs perfette sui latiaos

Se avete controllato con pokemon online nel teambuilder,sappiate che dif spec e velocita(timido/a)a 30 e 31 ivs é uguale

E anche difesa se non sbaglio

Resettero finche non lo trovo con il 31 in ps att spec e velocita con le difese decenti,con 0 in dif spec lo strakillano : /

Sono 31 punti in meno,sti cazzi
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Scusate ma quando si potrà usare l ipervolo
Da Serebii:

Once you obtain the Eon Flute item, given to you by Steven after you have captured or defeated Primal Groudon/Kyogre, you can call upon Latios/Latias and they will Mega Evolve and take you up into the sky.
scusate lo leggiamo il topic?

a questo punto è inutile rispondere tanto nessuno legge.

apriamo un topic con le FAQs e be done with it.

--

Qualcuno ha problemi con il poké io&te?

Ho lo swampert con due cuori ergo dovrebbe prendere x2 EXP, ma è la stessa di qualsiasi altro pokémon senza cuori.

Serebii aveva scritto che con due cuori si prende l'exp doppia, ora ha cambiato e dicee che i bonus sono random. :\

anyone?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, io l'ho fatto e funziona. Ci mancherebbe, con tutto lo sbatti che ci vuole a guadagnare anche solo due cuori.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
58aaa98f3225bc58b1504039ab4bba43.jpg


#buonanotte
 
Top Bottom