Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Manuel1694

Passante
Devo arrivare a forestopoli e ho i pokemon già al 47, tutti e cinque

Sì stá rivelando un po' troppo semplice:(
Potevi almeno provare a disattivare il condividi esperienza eh. Io sono poco prima di te e li ho sul 30

Coooomunque preso latias

timid

31, //,31,31,29,31 Alla prima botta :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seversnape97

Passante
Potevi almeno provare a disattivare il condividi esperienza eh. Io sono poco prima di te e li ho sul 30

Coooomunque preso latias

timid

31, //,31,31,29,31 Alla prima botta :°D
Come sul 30?!
default_WUWdc.gif
 

Holyvamp

Zoidberg
io sono al monte Pira dopo 15 ore di gioco filate. Grande gioco, a tratti forse un pò noioso per chi come me, ha già giocato in passato nella versione originale. 

ma a mani basse il miglior gioco sui pokemon
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Eh, il problema di x e y era il condividi esperienza. Appena preso l'ho disattivato ed è andato come speravo xD
Il condivisore esperienza è palesemente la modalità facile. Sono felice che la Game Freak abbia trovato un modo subdolo per implementarla senza fartela scegliere dal menu principale o cose del genere, però forse sono stati troppo subdoli!
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Io sono quasi a Bluruvia, sto cercando di giocare poco e di godermi quel poco, anche perchè non ho tutto questo tempo ahah piuttosto sono ancora indeciso con i 5+1 da portare alla lega.. per ora certi ho Sceptile, un Poochyena trovato con fulmindenti, e Seedot-Shiftry con picchiaduro
 

domifranci

Passante
avete notato che e possibile risfidare gli allenatori? basta che spingiate quando compare un bottone sulla navimappa e vi mostrera chi vi vuole risfidare nel percorso in cui vi trovate
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Quando mi danno l'eon flute?
Da Serebii:

Once you obtain the Eon Flute item, given to you by Steven after you have captured or defeated Primal Groudon/Kyogre, you can call upon Latios/Latias and they will Mega Evolve and take you up into the sky.

---

avete notato che e possibile risfidare gli allenatori? basta che spingiate quando compare un bottone sulla navimappa e vi mostrera chi vi vuole risfidare nel percorso in cui vi trovate
ho notato anche che basta cambiare di route per resettarli e se hai fortuna ti risfidano subito D=

----

Chi di voi sta resettando Groudon/kyogre e chi invece lo ha sconfitto per catturarlo dopo la lega?

Io sinceramente con 40s di cutscene groudon rimane li per l'eternità :D .
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Da Serebii:

Once you obtain the Eon Flute item, given to you by Steven after you have captured or defeated Primal Groudon/Kyogre, you can call upon Latios/Latias and they will Mega Evolve and take you up into the sky.

---

ho notato anche che basta cambiare di route per resettarli e se hai fortuna ti risfidano subito D=

----

Chi di voi sta resettando Groudon/kyogre e chi invece lo ha sconfitto per catturarlo dopo la lega?

Io sinceramente con 40s di cutscene groudon rimane li per l'eternità :D .
Stai davvero resettando il leggendario con i 10 minuti di cutscene? Mandalo KO, lo ritrovi dopo la lega

Se killo Deoxys rinasce?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Stai davvero resettando il leggendario con i 10 minuti di cutscene? Mandalo KO, lo ritrovi dopo la lega

Se killo Deoxys rinasce?
vorrei primal groudon prima della lega QQ

da reddit:

If you were some of the unlucky few like me who accidentally fainted Deoxys during the Delta Episode,

When you go back to the Mossdeep City Space Center, the scientist on the second floor says Deoxys is near route 131, Unfortunately, it is not on route 131 nor the top of the Sky Pillar unless:

  1. Clear the Pokemon League for the second time (First time was your main game), you will now be able to choose your Unova Starter from Professor Birch. (Similar to how you choose your Johto Starter)
  2. Now go back to the top of the Sky Pillar.- The Deoxys triangular stone will appear there.

prendi il tutto con una spugnetta però, se è sicuro che respawna groudon, anche deoxys sembrerebbe legit.
 
Top Bottom