Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Camerupt01

OR: 721/721
Finalmente, alla fine han fatto lo stesso degli altri, anche se subito doveva arrivare un'email, per me non c'era problema avendo l'account sul sito già da tempo, ma va bene lo stesso.
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Stavo giusto Ipervolando quando noto che la Caverna Ignota è presente. Dato che devo ancora catturare Uxie, e dato che non so molto di come appaia questo trio, decido di entrare, ma non c'è nessun Pokèmon!
La cosa sta succedendo abbastanza spesso: perché?
default_WUWdc.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Stavo giusto Ipervolando quando noto che la Caverna Ignota è presente. Dato che devo ancora catturare Uxie, e dato che non so molto di come appaia questo trio, decido di entrare, ma non c'è nessun Pokèmon!

La cosa sta succedendo abbastanza spesso: perché?
default_WUWdc.gif
Mi pare di ricordare che compaiono a rotazione in base ai differenti orari della giornata :)

EDIT: Uxie compare fra le 20:00 e le 20:59 http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Nameless_Cavern (perdono Dany per la citazione a Bulbapedia, per compensare ho aggiornato IL wiki con le ore a cui compaiono i tre finti mew/celebi dei laghi xD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Stavo giusto Ipervolando quando noto che la Caverna Ignota è presente. Dato che devo ancora catturare Uxie, e dato che non so molto di come appaia questo trio, decido di entrare, ma non c'è nessun Pokèmon!

La cosa sta succedendo abbastanza spesso: perché?
default_WUWdc.gif
Non c'è nella grotta o non c'è l'anello di hoopa?
 

Strax

Smogon Loyalist
Ho appena scoperto che Terra Estrema contro Antimeteo va a farsi fottere... Che senso ha? Riesce a contrastare Riparo e non Antimeteo?
Se Rayquaza con Riparo entra dopo di te, guarda che Terra Estrema va comunque a farsi benedire in allegria, idem per Piovischio, Mare Primordiale, tutte le abilità meteo insomma (non so siccità, essendo sempre sole).

Comunque...a Psyduck piace questo elemento :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io ho già quello del mio Platino, ma poco importa, se arriva qua ne ho due. E che palle ma tutto nelle altre nazioni? Cioè il Jirachi shiny in giappone, il Darkrai in U.K. ma di eventi mondiali ce ne sono ben pochi.
 
Dal 13 febbraio distribuiscono Darkrai nel Regno Unito tramite codice promozionale.
Probabilmente trovo notizie su Serebii, ma sono pigra ed ammalata, quindi sopportatemi per favore :)

Codice promozionale = cartolina da gamestop (o quello che è l'equivalente lì)?

Per averlo l'unico metodo e scambiarlo, immagino.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ricordo che in questo topic qualcuno tempo fa aveva postato un'immagine con tutti i minisprite trovati nel codice della Banca Pokémon, e ne erano stati trovati alcuni che in ORAS sono stati modificati rispetto a XY (personalmente ricordo solo Klefki e Rotom-W). Dovrebbe essere questa immagine ma con una qualità migliore.

Chi avesse messo quell'immagine, o chiunque riesca a ritrovarla, potrebbe farmela avere? Grazie :)

EDIT: come non detto, mi ero confuso con il topic pre-uscita e ho trovato l'immagine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom