Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

mafreel

Amministratore di condominio
Ricordo che in questo topic qualcuno tempo fa aveva postato un'immagine con tutti i minisprite trovati nel codice della Banca Pokémon, e ne erano stati trovati alcuni che in ORAS sono stati modificati rispetto a XY (personalmente ricordo solo Klefki e Rotom-W). Dovrebbe essere questa immagine ma con una qualità migliore.
Che poi non erano modificati. Alcuni avevano solo subito un effetto specchio e quindi avevano 2 sprite. Mai capito del perchè.

Comunque ho già acquistato online un 3ds e lunedì dovrebbe arrivarmi il gioco. Presto sarò un ORASiano come tutti voi
 

Camerupt01

OR: 721/721
Meh, son fiero di non avere usato cheat su ORAS, ma la GTS è una presa per il culo. Pretendono un Rattata al livello 1 useless e in cambio vogliono Genesect flawless shiny... E non è per passarli da una versione all'altra perché c'è scritto "please trade"
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Il problema è che quando ancora la banca non era uscita per tutti, era normale offrire un rattata per un leggendario o raro, ma ormai, anche con ORAS credo siano pochissimi (o addirittura nessuno) i pokémon che devono essere catturati nei vecchi giochi. In più ci metti i cheattoni che mettono in gts gli eventi. Io per ottenere un banale Clawtzer di alto livello me la solo vista brutta xD
 

Strax

Smogon Loyalist
Meh, son fiero di non avere usato cheat su ORAS, ma la GTS è una presa per il culo. Pretendono un Rattata al livello 1 useless e in cambio vogliono Genesect flawless shiny... E non è per passarli da una versione all'altra perché c'è scritto "please trade"
Concordo, la GTS è ridicola, quando cercavo un Mankey (so che si trova al cammino ardente ma io là ci trovavo solo Spoink <_<) trovavo solo gente che offriva Mankey lv.1 chiedendo in cambio genesect, Manaphy, Jirachi, con messaggi che spaziavano dal "Please", al "Thanks", allo "Shiny Please!!!!11!!1!"...

Ma anche la Game Freak, bannare del tutto gli eventi dalla GTS no eh? <_<
 

Mona

Amico
Guardate che il messaggio rimane dopo che lo scrivi, quindi magari é per passarseli ma non cambiano il messaggio.

E comunque in gts basta offrire roba al lv chiedendo roba coerente e arrivano in un quarto d'ora.
 

RealityCheck

Element of generosity
La gts l'ho usata solo per gli starter che non ho preso, i fossili, un paio di pokemon esclusivi di alpha sapphire e un paio di pokemon che non riuscivo proprio a trovare, adesso che devo completare il pokedex nazionale, dovrò usarla più spesso
 

Strax

Smogon Loyalist
La gts l'ho usata solo per gli starter che non ho preso, i fossili, un paio di pokemon esclusivi di alpha sapphire e un paio di pokemon che non riuscivo proprio a trovare, adesso che devo completare il pokedex nazionale, dovrò usarla più spesso
L'ho usata un po' anche io così, sperando di trovare pokèmon che mi mancavano senza dover sborsare cose assurde...dopo un po' di ricerche qualcosa si trova dai, son riuscito a procurarmi un Exeggcute e un Lickitung dando poco in cambio (un Toxicroak e un altro pokemon che non ricordo, ma comunque un mezzo bidone) :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Concordo, la GTS è ridicola, quando cercavo un Mankey (so che si trova al cammino ardente ma io là ci trovavo solo Spoink <_<) trovavo solo gente che offriva Mankey lv.1 chiedendo in cambio genesect, Manaphy, Jirachi, con messaggi che spaziavano dal "Please", al "Thanks", allo "Shiny Please!!!!11!!1!"...

Ma anche la Game Freak, bannare del tutto gli eventi dalla GTS no eh? <_<
Per non parlare della censura degli stessi nomi pokémon: coFAGrigus non si può cercare nel GTS.

Se le fanno e se le cucinano da soli le puttanate.
 

Mona

Amico
tumblr_mgolfyzbPj1s32k5ao1_500.gif


A chi importa se é cheat **
 

Stefano M

Passante
Cercando nei mercatini di eventi o scambiando con utenti preferibilmente Jap Jirachi Shiny legit è possibile trovarlo, l'evento Tanabata dei Pokemon Center Tohoku è anche piuttosto recente, con un po di eventi da poter scambiare e qualche ricerca non è troppo difficile da ottenere,io ne ho uno di quella distribuzione :)
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
So che non c'entra molto con la discussione di jirachi ma volevo dirvelo.. Finalmente ho ottenuto il mio biglietto eone(anche se avevo già trovato un latios :( )
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ogni volta che passo davanti il modellino della torre lotta mi viene il magone

Comunque ho quasi ottenuto tutti i trofei della villa lotta, mi manca solo quello della lotta in triplo :)  

Dopo quello penso completerò il dex nazionale, mi mancano tipo 98 Pokèmon (escludendo gli inottenibili come hoopa e l'altro di cui non ricordo il nome).

Qualche giorno fa sono stato per la prima volta in vita mia a Milano (prima di allora ero passato solo nella stazione centrale ma mai fuori di essa) girando in giro a far foto e tenendo lo streetpass della console acceso... speravo di incrociare qualcuno con il biglietto eone ma non ho avuto molta fortuna!
 

Strax

Smogon Loyalist
Ogni volta che passo davanti il modellino della torre lotta mi viene il magone

Comunque ho quasi ottenuto tutti i trofei della villa lotta, mi manca solo quello della lotta in triplo :)

Dopo quello penso completerò il dex nazionale, mi mancano tipo 98 Pokèmon (escludendo gli inottenibili come hoopa e l'altro di cui non ricordo il nome).

Qualche giorno fa sono stato per la prima volta in vita mia a Milano (prima di allora ero passato solo nella stazione centrale ma mai fuori di essa) girando in giro a far foto e tenendo lo streetpass della console acceso... speravo di incrociare qualcuno con il biglietto eone ma non ho avuto molta fortuna!
Se vieni a Torino dimmelo che ti faccio streetpassare la mia partita che il biglietto ce l'ho xD Invidia, io la villa lotta non riesco a batterla :(
 
Ho battutto la dama delle superlotte in doppio, ma è stato un po' difficile per la ormai conosciuta fortuna del computer.

La prima volta mi ha shottato Sylveon con un critico, senza brutto colpo ovviamente Sylveon sarebbe rimasto in campo e avrebbe fatto i suoi bei danni.

La seconda volta, ogni volta che facevo protezione, stranamente il computer faceva doppio attacco sul pokemon non protetto.

C'è stato un congelamento, ma l'ho spuntata (grazie a Sylveon).

Ho appena completato il dex di Hoenn, adesso mi dedicherò al nazionale.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Per favore potete dirmi dopo quanto tempo la coppietta a ciclamare mi vuole risfidare ? (Mi serve per il destincomune!)[posso mica cambiare data per mandare avanti i giorni???]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Per favore potete dirmi dopo quanto tempo la coppietta a ciclamare mi vuole risfidare ? (Mi serve per il destincomune!)[posso mica cambiare data per mandare avanti i giorni???]
Stando a Serebii non c'è un tot di match o di giorni precisi... Possono darti di desticomune dopo due lotte o anche dopo 5. Per il discorso rematch non so aiutarti :/
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Si lo so che c'è il 10% di probabilità ma io li ho sfidato ieri per la prima volta e volevo sapere quando mi vogliono risfidare

Oppure qualcuno mi scambia il destincomune ?
 
Top Bottom