Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Siebold Tyrell

Growing strong
A quanto ho letto su un altro sito (non so se sia affidabile) bastano 24 h. In ogni caso puoi salvare prima di procedere con la lotta ed eventualmente riavviare il gioco fin quando non ti danno lo strumento :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Si lo so che c'è il 10% di probabilità ma io li ho sfidato ieri per la prima volta e volevo sapere quando mi vogliono risfidare

Oppure qualcuno mi scambia il destincomune ?
Puoi anche vincere un destincomune usando i minigame del Pokèmon Global Link (mi pare giocando a "Cancella i graffiti"), oppure se hai un Linoone di livello superiore al 70 con l'abilità Raccolta hai la possibilità di trovarlo come strumento alla fine di una qualsiasi battaglia :)

A quanto ho letto su un altro sito (non so se sia affidabile) bastano 24 h. In ogni caso puoi salvare prima di procedere con la lotta ed eventualmente riavviare il gioco fin quando non ti danno lo strumento :)
Le tempistiche della coppietta non le ho mai capite, a volte uscivo e rientravo dentro Ciclamare ed erano già pronti al rematch, a volte dovevo aspettare un giorno...boh! :D
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Il Destincomune puoi anche riceverlo come premio partecipando e vincendo le gare (ad ogni fine gara vicino l'uscita dell'arena ci sono delle persone... se ci parli ti daranno bacche e strumenti in premio tra cui anche il Destincomune).

Non ricordo però a quale livello di gara becchi il personaggio che te lo regala....
 

Melon Vodka

Passante
Ho vinto oggi la 5à medaglia. Però ragazzi ho un problema: sto costruendo la squadra per l'avventura, solo che tipo sto allenando anorith ma non riesco a portarlo al ritmo degli altri, mi risulta troppo debole per andare avanti tranquillamente nella trama e quindi sono costretto al condividi esp. Però così il divario di livello che c'è tra lui e il resto della squadra rimane.

Consigli?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ho vinto oggi la 5à medaglia. Però ragazzi ho un problema: sto costruendo la squadra per l'avventura, solo che tipo sto allenando anorith ma non riesco a portarlo al ritmo degli altri, mi risulta troppo debole per andare avanti tranquillamente nella trama e quindi sono costretto al condividi esp. Però così il divario di livello che c'è tra lui e il resto della squadra rimane.

Consigli?
Spegni il condividi esperienza, vai in percorsi con pokèmon aventi livelli più bassi o comunque deboli, se vuoi puoi provare ad usare il dexnav per adescare pokèmon svantaggiati di tipo rispetto anorith, ed allena unicamente il medesimo.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Per chi non avesse avuto la fortuna di trovare il biglietto eone, sul sito ufficiale specificano chiaramente che da oggi verrà distribuito facendo visita al sito (chiaramente penso bisognerà essere iscritti). Non ho avuto sbatti di controllare se nel forum qualcuno lo abbia già postato ma in ogni caso ecco a voi il link che ne parla 

http://www.pokemon.com/it/novita/un-altro-biglietto-a-disposizione-per-te/

Fino ad adesso nessun codice, magari aggiorneranno più tardi :)  
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Per chi non avesse avuto la fortuna di trovare il biglietto eone, sul sito ufficiale specificano chiaramente che da oggi verrà distribuito facendo visita al sito (chiaramente penso bisognerà essere iscritti). Non ho avuto sbatti di controllare se nel forum qualcuno lo abbia già postato ma in ogni caso ecco a voi il link che ne parla

http://www.pokemon.com/it/novita/un-altro-biglietto-a-disposizione-per-te/

Fino ad adesso nessun codice, magari aggiorneranno più tardi :)
Che culo, ho preso il gioco proprio ieri XD grazie mille della segnalazione :)
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Uhm, avevo sentito che la cosa sarebbe iniziata da Lunedì. Forse intendevano i codici? Spero di no lol, voglio latias ora.
Visti i ritardi sulla questione penso proprio faranno qualcosa il Lunedì.... però nel sito è chiaramente indicata la data odierna
default_WUWdc.gif
 

Comunque mi basta sapere che "prima o poi" il biglietto sarà distribuito, almeno quello...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In The Games Department
Pokémon Omega Ruby & Alpha - Eon Ticket

For those of you in North America or Europe who have yet to obtain an Eon Ticket, you are now able to get a Serial Code from the official site which is redeemable until March 2nd 2015. This code is 2015LATIOSLATIAS in North America or POKEMON380381 in Europe. This serial code will allow for you to download the Eon Ticket to the game. This allows you to get Latias in Pokémon Omega Ruby or Latios in Pokémon Alpha Sapphire. You can then share the Eon Ticket through StreetPass for those who don't get it through this manner. If you have already received the Eon Ticket, either through Mystery Gift or through StreetPass, you cannot use this code.
 

Strax

Smogon Loyalist
Lo so benissimo che è illegit (suppongo)ma a chi non farebbe piacere riceverlo , tutta la mia fortunaaaa :)

Proviene da unima

ID:01337

Lv100
Ricorda il Terrakion che ho ricevuto io :D Sarà anche questo una Legal Hack, ma meglio che ricevere uno Zigzagoon dopotutto :D

EDIT: ecco, è proprio cheat 100%, neanche legal hack...ma sempre meglio che zig in ogni caso :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom