Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Strax

Smogon Loyalist
Delta Emerald non uscirà, non l'hanno mai fatto e non credo proprio sia il momento per cambiare...è più probabile che esca Z sinceramente, quello si che è sempre successo ^^
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Dai secondo voi quali saranno i titoli dei giochi del prossimo novembre ? Secondo me Pokemon versione più e Pokemon versione meno :P
 
Intanto io ho spolpato i box di Rubino e trasferito tutti i leggendari lì catturati su Y.

Tanto non avrei mai avuto lo sbatti di completarlo al 100%, come invece vorrei fare con Y se solo riuscissi a battere la Villa Lotta; e poi mi piacerebbe rigiocare la storia, magari con più calma.
 

Zorhax

Zoidberg
Delta Emerald non uscirà, non l'hanno mai fatto e non credo proprio sia il momento per cambiare...è più probabile che esca Z sinceramente, quello si che è sempre successo ^^
Bah, la nintendo però ha registrato il marchio Pokémon Delta Emerald ( Trolling Estremo ? )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Bah, la nintendo però ha registrato il marchio Pokémon Delta Emerald ( Trolling Estremo ? )
Se è per questo nel corso degli anni ha registrato vari colori (fra cui grigio e rosa se non ricordo male, così come bianco e nero che poi sono usciti) :) è una precauzione per garantirsi i domini web o i marchi stessi... Quindi possiamo solo fare supposizioni, anche se la penso come Strax riguardo a Z.
 

Strax

Smogon Loyalist
Bah, la nintendo però ha registrato il marchio Pokémon Delta Emerald ( Trolling Estremo ? )
Come ha detto Drew lo han fatto per evitare che altre persone brevettino il marchio per un qualcosa che coi pokemon non ha nulla a che fare, e che finirebbe col farsi pubblicità sulle spalle altrui. È politica commerciale, anche Peugeot ha brevettato tutti i numeri da tre cifre con lo 0 nel mezzo però non esiste una vettura per ogni combinazione :) Poi magari a novembre esce, però dubito. Emerald era incentrato su Rayquaza, dopo ORAS al riguardo non rimane molto da dire dopo il Delta Episode. Anche x questo propendo verso pokemon z ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zorhax

Zoidberg
Come ha detto Drew lo han fatto per evitare che altre persone brevettino il marchio per un qualcosa che coi pokemon non ha nulla a che fare, e che finirebbe col farsi pubblicità sulle spalle altrui. È politica commerciale, anche Peugeot ha brevettato tutti i numeri da tre cifre con lo 0 nel mezzo però non esiste una vettura per ogni combinazione :)

Poi magari a novembre esce, però dubito. Emerald era incentrato su Rayquaza, dopo ORAS al riguardo non rimane molto da dire dopo il Delta Episode. Anche x questo propendo verso pokemon z ;)
Grazie a te e a Drew per le info 
default_chirolp_bak1.gif


Incrocio comunque le dita per Delta Emerald, Rayquaza si merita un capitolo dedicato  u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Grazie a te e a Drew per le info 
default_chirolp_bak1.gif


Incrocio comunque le dita per Delta Emerald, Rayquaza si merita un capitolo dedicato  u_u
Beh insomma, in ORAS il nostro drago-lucertolo verde preferito non è propriamente passato in sordina :D

Invece, Zygarde si...in teoria, esattamente come Ray nei confronti di Groudon e Kyogre, dovrebbe essere l'entità superiore che tiene a bada gli altri due (vedi la sua abilità), è il protettore dell'ecosistema di Kalos, eppure...sta in una grottina insignificante giusto a farsi catturare, su di lui non ci viene detto niente (a parte la teoria riguardo la casa infestata), e peggio che mai ha un movepool ridicolo, con tanto di mossa peculiare outclassata da una MT (Terremoto). Inoltre, Xerneas e Yveltal sono Ubers, lui sta in BL :D

Secondo me, a maggior ragione, per questo uscirà Pokèmon Z a Novembre, la lore dietro Zygarde potrebbe essere bella tanto quanto quella su Rayquaza, però non ci è stato detto relativamente nulla...confido che anche lui avrà un gioco dedicato ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh è un po' come Rayquaza, Giratina e Kyurem che nelle prime versioni erano un contorno, mentre nelle terze versioni e nei sequel hanno invece assunto un ruolo di rilievo... :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
No no no no

Mi dovete far capire perché guardando molti video di gente ai mondiali dell anno scorso vedevo : uova schiuse : due o tre

Valutazioni del giudice : 10 - 11

Come fanno ad avere delle squadre competitive se non fanno uova e se non guardano iv ???
 

Massi_TH

Lone Digger
Beh, in toeria puoi avere un intera squadra competitiva persino prima di ottenere la prima medaglia; poi non so per quale debbano usare un gioco poco giocato.
 

Strax

Smogon Loyalist
No no no no

Mi dovete far capire perché guardando molti video di gente ai mondiali dell anno scorso vedevo : uova schiuse : due o tre

Valutazioni del giudice : 10 - 11

Come fanno ad avere delle squadre competitive se non fanno uova e se non guardano iv ???
Se guardi, anche molti Youtuber che fanno battaglie Wi-Fi hanno addirittura messaggi come "Accessi alla sala d'onore: 0", ergo neanche han finito il gioco...magari hanno la loro bella fattoria di Ditto su Pokèmon X, e preferiscono usare invece Pokèmon Y (oppure ormai ORAS) per fare le battaglie :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'anno scorso c'erano diverse persone con doppia cartuccia per avere tutte le megapietre.

Magari preparavano gli esemplari da una parte e nella seconda copia tenevano solo le squadre pronte.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Delta Emerald? Se dovessero farlo avrebbero messo Rayquaza come in RZ, cioè un draghetto inutile sulla cima di una torre, e non avrebbero fatto quella cosa epica che è l'episodio Delta.
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Infatti quindi si spera(almeno io)per Kalos(che poi in greco è buono e quindi magari è un messaggio occulto per farci amare X/Y
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ciò solo per chi sa il greco (quindi non me).                                                                                                              
 

Patro

Giocate Persona 5
Il prossimo gioco sarà sicuramente ancora appartenente alla sesta gen, poi non so se sarà un seguito (X2 e Y2) o una terza versione (Z, la cosa più probabile penso, devono dare un senso a quel verme pseudo-Rayquaza). Z X2Y2 o come diavolo si chiameranno.

Dopodiché settima generazione ambientata in una regione ispirata all'Italia.

#iocicredo
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Sicilia--> Base Team Rocket

Il prossimo gioco sarà sicuramente ancora appartenente alla sesta gen, poi non so se sarà un seguito (X2 e Y2) o una terza versione (Z, la cosa più probabile penso, devono dare un senso a quel verme pseudo-Rayquaza). Z X2Y2 o come diavolo si chiameranno.
Dopodiché settima generazione ambientata in una regione ispirata all'Italia.
#iocicredo
#iono

Comunque credo che faranno davvero "Z" magari con qualche altro nome, e faranno qualcosa tipo PrimalZygarde/Mega Zygarde
 

Strax

Smogon Loyalist
Il prossimo gioco sarà sicuramente ancora appartenente alla sesta gen, poi non so se sarà un seguito (X2 e Y2) o una terza versione (Z, la cosa più probabile penso, devono dare un senso a quel verme pseudo-Rayquaza). Z X2Y2 o come diavolo si chiameranno.

Dopodiché settima generazione ambientata in una regione ispirata all'Italia.

#iocicredo
Con il Team Mafia e gli Honchkrow selvatici :D
 
Top Bottom