Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Dxs

Mod
E vabbè, dai alla fine i giochi sono belli anche così, anche senza una Piramide a dungeon che ti fa bestemmiare, senza un luogo dove il pokémon sceglie che mossa fare, dove devi noleggiare i Pokémon e non puoi usare i tuoi, dove devi fare 10000 lotte di fila senza motivo, senza un luogo dove devi aver culo o ce l'hai in quel posto. La Cupola e il Dojo invece sono fighi.
871.gif


E comunque:

Tanto lo metteranno nel terzo titolo qualunque sia
 

Strax

Smogon Loyalist
Ma. Ma. Ho letto sul wiki che solo per ottenerne uno con 5 Valori Individuali a 31 ci vuole mooolta pazienza, e tu in 5 minuti mi fai un 6 ivs? Ah, avevi già il Ditto pronto.
Con ditto se hai un po di buon vecchio fattore c e una buona base di partenza, ci va poco ad ottenere flawless. Per esempio ieri partendo da un timburr 5iv e breedando con ditto al settimo-ottavo uovo è uscito flawless :)
 

NOVE

Parroco
Ragà non ricordo se l'ho già chiesto o no (forse ho l'alzheimer, non me lo ricordo) comunque: Come si fa a impostare la musica del Parco Lotta nelle battaglie alla Villa Lotta?
 
Ma la musica del Parco Lotta si sente quando sei nel Resort.
C'è una tipa, davanti alla pensione dell'isola, che ti chiede se vuoi cambiare traccia e una è proprio quella del Parco.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Non per vantarmi, ma girando ho per caso trovato l'Isola Arcodiluna, e alla prima volta che ho rematchato la coppietta a Ciclamare, ottengo subito il Destincomune.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Beh dai comunque la probabilità del 10% non è così bassa, può tranquillamente capitare alla prima... Non si tratta di breedare competitivi o shiny, con la probabilità del 1/4096...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Azzo, stavo per scriverlo io... Mi  hai ninjato. Spero che prima o poi li mettano tutti e 6 gli starter hidden abilitati.

EDIT: Qualcuno ha ricevuto la email di Samurott? Io ho appena controllato e non c'è...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Ho provato poco fa POKEMON503 (il codice di Samurott già rilasciato in jap) ma a tuttora non funziona...sono un po' in ritardo sui tempi previsti :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma no per Samurott hanno detto che inviavano una email col codice a quelli iscritti al sito ufficiale dei pokémon, io ci sono iscritto da un po', ma ancora non mi è arrivato niente.
 
Top Bottom