Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Che metodo usate per guadagnare soldi su ORAS? Su X con i ristoranti che usavo anche per levellare era semplicissimo , ora con le basi segrete con I blissey si guadagna praticamente nulla ...fare la lega ogni volta é una noia indescrivibile
 

Strax

Smogon Loyalist
Che metodo usate per guadagnare soldi su ORAS? Su X con i ristoranti che usavo anche per levellare era semplicissimo , ora con le basi segrete con I blissey si guadagna praticamente nulla ...fare la lega ogni volta é una noia indescrivibile
Però è la via migliore x i soldoni, ti porti il monetamuleto, qualche pokemon al 100, e asfalti la lega in 10 minuti circa. È il metodo migliore secondo me, fra monetamuleto e potere o compenso fai anche 50k a superquattro (se il potere o è al livello 3).
 

RealityCheck

Element of generosity
Però è la via migliore x i soldoni, ti porti il monetamuleto, qualche pokemon al 100, e asfalti la lega in 10 minuti circa. È il metodo migliore secondo me, fra monetamuleto e potere o compenso fai anche 50k a superquattro (se il potere o è al livello 3).
Non è comodissimo ma dopo un po' impari i pokemon che usano e fai in fretta
 

NOVE

Parroco
Anch'io l'ho notato, su Y mantenevo una media di 7 milioni, in Zaffiro invece sono un fottuto povero.

Ma quel fast food a ciclamipoli dovrebbe essere un rimpiazzo dei ristoranti di Kalos? Non l'ho mai provato
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Anch'io l'ho notato, su Y mantenevo una media di 7 milioni, in Zaffiro invece sono un fottuto povero.

Ma quel fast food a ciclamipoli dovrebbe essere un rimpiazzo dei ristoranti di Kalos? Non l'ho mai provato
Io sono perennemente sotto quota 50K su Omega lolI fast food sono una cagata puoi usarli una volta al giorno solo l'uno e guadagni meno comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Però è la via migliore x i soldoni, ti porti il monetamuleto, qualche pokemon al 100, e asfalti la lega in 10 minuti circa. È il metodo migliore secondo me, fra monetamuleto e potere o compenso fai anche 50k a superquattro (se il potere o è al livello 3).
È purtroppo la via migliore ma scazza lo stesso a mio parere , dovrò farmene una ragione però mi sa se voglio comprare gli strumenti che mi servono.
 

Strax

Smogon Loyalist
È purtroppo la via migliore ma scazza lo stesso a mio parere , dovrò farmene una ragione però mi sa se voglio comprare gli strumenti che mi servono.
Scazzare scazza, però non ci sono grandi alternative. Il ristorante di xy è stato rimpiazzato dalla zona ristoro che puoi usare una volta al giorno nei tre tipi di lotta, peccato che forse alla fine fare le tre portate (due, il panino delle lotte in singolo da pochissimo) come tempo ti porta via poco meno che fare la lega, e ti da meno soldi.
 

Strax

Smogon Loyalist
Da oggi dovrebbe essere disponibile il codice di Emboar! Qualcuno sa qual'è?
POKEMON500  ^^

20150129_145726_zpsmebzauvz.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Scusate, ma come funziona?

Grazie
Quando apri il gioco, invece di caricare la partita vai su "Dono Segreto", poi vai su "Ricevi Dono" e scegli l'opzione "Via codice seriale". Inserisci il codice POKEMON500 e ricevi il tuo Emboar con abilità segreta :)

Presto Ditto ricomincerà a lavorare mi sa... :D
 

Strax

Smogon Loyalist
A me con Serperior, con Emboar non ho avuto la stessa fortuna. Speriamo con Samurott. A proposito, quando han detto di consegnare Samurott? So che è via email per il club allenatori, ma quando?
5 febbraio...xke femmina è "una fortuna"? Se breedate con Ditto anche il maschio passa l'abilità eh :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Più che "rari", le femmine passano l'abilità nascosta con maggiore probabilità del maschio...

Io prima di ottenere uno Snivy femmina con Inversione (IVs imperfetti tra l'altro) ho dovuto schiudere almeno 60 uova.... 
Io anche di più... :D Però alla fine mi serviva solo x la egg move, altrimenti Snivy con Inversione partendo dal maschio ne ho avuti a bizzeffe :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Nel mio gioco, a prescindere dal sesso, almeno 3 uova su 5 hanno la hidden, in genere. Infatti non vado mai oltre le 15/20 uova (il massimo è stato 40 asd).
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Poche settimane(?) prima dell'uscita dei giochi girava sul web lo screen del boss torre (torre lotta di smeraldo per intenderci).

Ora considerato che non sono al corrente se l'immagine fosse falsa oppure no, mi chiedo nel caso sia vera come si farà a sbloccare tale boss  :(

Non trovo lo screen al momento, provo a vedere se nella discussione pre-uscita dei giochi la trovo
 

RealityCheck

Element of generosity
Poche settimane(?) prima dell'uscita dei giochi girava sul web lo screen del boss torre (torre lotta di smeraldo per intenderci).

Ora considerato che non sono al corrente se l'immagine fosse falsa oppure no, mi chiedo nel caso sia vera come si farà a sbloccare tale boss :(

Non trovo lo screen al momento, provo a vedere se nella discussione pre-uscita dei giochi la trovo
Più fake della verginità di siffredi
 

NOVE

Parroco
Ho finito di esplorare ora il resort lotta, che bastardi quelli della GF a mettere riferimenti al Parco Lotta, non solo non lo metteranno, ma infieriscono pure 
 

Camerupt01

OR: 721/721
E vabbè, dai alla fine i giochi sono belli anche così, anche senza una Piramide a dungeon che ti fa bestemmiare, senza un luogo dove il pokémon sceglie che mossa fare, dove devi noleggiare i Pokémon e non puoi usare i tuoi, dove devi fare 10000 lotte di fila senza motivo, senza un luogo dove devi aver culo o ce l'hai in quel posto. La Cupola e il Dojo invece sono fighi.
 

RealityCheck

Element of generosity
E vabbè, dai alla fine i giochi sono belli anche così, anche senza una Piramide a dungeon che ti fa bestemmiare, senza un luogo dove il pokémon sceglie che mossa fare, dove devi noleggiare i Pokémon e non puoi usare i tuoi, dove devi fare 10000 lotte di fila senza motivo, senza un luogo dove devi aver culo o ce l'hai in quel posto. La Cupola e il Dojo invece sono fighi.
Quello che dico anch'io, però sarebbe stato una cosa gradita, ma ormai non ha senso lamentarsi, se l'avessero voluto l'avrebbero già fatto, pensiamo a giocare, asd
 
Top Bottom