Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Zaffira

Avicoltrice
POKEMON497 

Ho riprovato dopo che sono andata nello shop e ho accettato il nuovo contratto, note legali o come diavolo si chiama della Nintendo. Ora sono riuscita ad avere il pokèmon

Ma Hoopa invece ancora niente? Non leggo granchè dal sito pokemon.it
 

Strax

Smogon Loyalist
POKEMON497

Ho riprovato dopo che sono andata nello shop e ho accettato il nuovo contratto, note legali o come diavolo si chiama della Nintendo. Ora sono riuscita ad avere il pokèmon

Ma Hoopa invece ancora niente? Non leggo granchè dal sito pokemon.it
Probabilmente se ne parlerà all'uscita del film :-)
 
D

Dream

Ivan ha svegliato il terribile Kyogre che ha causato un incredibile cataclisma mondiale capace di distruggere il mondo... O solo Hoenn orientale.

Ho preso volo e sono andato ad Albanova e splendeva il sole. Stessa cosa in tutte le altre città. Catalisma sì, ma fino a Porto Alghepoli... E allora chiamiamo le cose con il loro nome: fronte temporalesco. E agli abitanti di Ceneride, Verdeazzupoli e Porto Alghepoli gli è andata relativamente bene: pensate la situazione se fossero stati amministrati da Alemanno.

Scherzi a parte, mi ha dato noia che non abbiano inserito la pioggia ovunque, mah…
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ivan ha svegliato il terribile Kyogre che ha causato un incredibile cataclisma mondiale capace di distruggere il mondo... O solo Hoenn orientale.

Ho preso volo e sono andato ad Albanova e splendeva il sole. Stessa cosa in tutte le altre città. Catalisma sì, ma fino a Porto Alghepoli... E allora chiamiamo le cose con il loro nome: fronte temporalesco. E agli abitanti di Ceneride, Verdeazzupoli e Porto Alghepoli gli è andata relativamente bene: pensate la situazione se fossero stati amministrati da Alemanno.

Scherzi a parte, mi ha dato noia che non abbiano inserito la pioggia ovunque, mah…
Pensa che il diluvio non arriva neanche sul tetto del Centro Commerciale di Porto Alghepoli!
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Non ho capito questa cosa del sesso, quindi la natura e le iv sono decise al ritiro del pokemon mentre il sesso al ricevimento della wondercard?
 

Porto

Amministratore di condominio
Non è una cosa importantissima, ma ci sono degli intenditori in oras? Perché cercando in giro ho letto che ci sono solo in bw e già in xy no. Su oras quegli articoli si vendono normalmente nei negozi?
 
D

Dream

Buon Sabato a tutti, qui è Dream che vi parla dalla regione di Hoenn.

Dopo aver salvate il mondo vorrei dirigermi alla Lega Pokémon.

Volevo chiedervi a che livello mi consigliate di andare? Sono all'inizio della Via Vittoria con l'intenzione di livellare un po' la mia squadra e sono tutti tra il 48 e il 52. Raggiungo il 60?
 

Strax

Smogon Loyalist
Buon Sabato a tutti, qui è Dream che vi parla dalla regione di Hoenn.

Dopo aver salvate il mondo vorrei dirigermi alla Lega Pokémon.

Volevo chiedervi a che livello mi consigliate di andare? Sono all'inizio della Via Vittoria con l'intenzione di livellare un po' la mia squadra e sono tutti tra il 48 e il 52. Raggiungo il 60?
Il Pokèmon di livello più alto la prima volta che fai la lega è al

Livello 59
Vedi un po' te :) Io il 60 ti consiglio di raggiungerlo cmq :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Buon Sabato a tutti, qui è Dream che vi parla dalla regione di Hoenn.

Dopo aver salvate il mondo vorrei dirigermi alla Lega Pokémon.

Volevo chiedervi a che livello mi consigliate di andare? Sono all'inizio della Via Vittoria con l'intenzione di livellare un po' la mia squadra e sono tutti tra il 48 e il 52. Raggiungo il 60?
Ti direi di portare tutta la squadra al 55
default_sisi.gif


A quel livello l'unico pokemon che ti può dar fastidio è il megagross di rocco (che puoi far fuori con un paio di mosse se hai un pokemon fuoco/buoio/spettro)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma va bene, perché se è Metagross il problema non c'è problema (scusate il gioco di parole): battendo i Super 4 i livelli salgono e Metagross diventa battibile.
 
D

Dream

Il Pokèmon di livello più alto la prima volta che fai la lega è al

Livello 59
Vedi un po' te :) Io il 60 ti consiglio di raggiungerlo cmq :)

Ti direi di portare tutta la squadra al 55
default_sisi.gif


A quel livello l'unico pokemon che ti può dar fastidio è il megagross di rocco (che puoi far fuori con un paio di mosse se hai un pokemon fuoco/buoio/spettro)
Ho fatto una prova, con la squadra al 55 (circa, chi più chi poco meno). Specifico che non avevo strumenti di nessun tipo poiché ero semplicemente curioso.

Ho battuto facilmente i primi due Super4, arenandomi al terzo.

Direi che continuo ad allenare per aver la squadra sul 60.

P.S. La rivelazione di Zaffiro Alfa è Beautifly. Come atterra lui (o lei... non ricordo il sesso) il primo Super4, nessuno mai.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ho fatto una prova, con la squadra al 55 (circa, chi più chi poco meno). Specifico che non avevo strumenti di nessun tipo poiché ero semplicemente curioso.

Ho battuto facilmente i primi due Super4, arenandomi al terzo.

Direi che continuo ad allenare per aver la squadra sul 60.

P.S. La rivelazione di Zaffiro Alfa è Beautifly. Come atterra lui (o lei... non ricordo il sesso) il primo Super4, nessuno mai.
Ronzio spam = win :D
 
Top Bottom