Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Camerupt01

OR: 721/721
nou07k.jpg
Ed è femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
La hidden non può essere ereditata da entrambi? O solo dalla madre?
Anche dal padre, se si accoppia con Ditto. Però con le femmine è più facile trasmetterla! Inoltre, se vuoi delle mosse uovo devi partire da una femmina con inversione...

EDIT: com'è che tutti 'sti pokémon evento hanno riguardo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ecco, ricordavo bene (mi confondo sempre con la ball, che invece va ereditata solo dalla madre)... In tal caso, basta 'solo' schiudere ovetti fin quando non esce una femmina, anche se la percentuale dei sessi degli starter mi pare sia 87% di ottenere un maschio...
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Ecco, ricordavo bene (mi confondo sempre con la ball, che invece va ereditata solo dalla madre)... In tal caso, basta 'solo' schiudere ovetti fin quando non esce una femmina, anche se la percentuale dei sessi degli starter mi pare sia 87% di ottenere un maschio...
Wow allora mi sento importante che ho beccato un mundkip femmina al primo colpa... Che meraviglia,sapete se sarà possibile ottenere anche emboar prima o poi? Perché è l'unico strter che mi manca
 

Strax

Smogon Loyalist
Ecco, ricordavo bene (mi confondo sempre con la ball, che invece va ereditata solo dalla madre)... In tal caso, basta 'solo' schiudere ovetti fin quando non esce una femmina, anche se la percentuale dei sessi degli starter mi pare sia 87% di ottenere un maschio...
Non so se vale per tutti gli starter, di sicuro Snivy si...io per breedare il mio Serperior con Inversione, ho finito con l'ottenere un box di soli maschi prima che se ne schiudesse uno femmina :D 87,5% di probabilità che sia maschio...xD
 

gGiova

e-ehi.
E con questa gradita sorpresa, il mio story/dex team per oras è al completo. Stavo per inserire Absol come hunter, ma già c'è Blaziken e il team diventava troppo simile a quello usato in xy (blaziken, absol, dragonite)
Avevo oppure pensato a Gallade, ma è fisicamente troppo simile a Blaziken. (Son fissatissimo su queste cose)

Serperior mi ha già bello pronto Riguardo, gli insegno provocazione e, visto che tanto non può imparare paralizzante e cose così, gli ficco anche un paio di MN così il mn'er è meno carico.

quindi, in conclusione:

blaziken-f.gif
Shiny, per shottare le vite

serperior.gif
Per catturare per il dex
latios.gif
Per usare le MN.

Si vede che non ho più voglia di prendere competitivamente questo brand? 
default_sylveon.gif
 
 
 

Strax

Smogon Loyalist
Preso anche io il Serperior...penso abbia le peggiori IV della storia di Pokémon :D Però, se tanto mi da tanto, vuol dire che presto arriveranno in EU anche Emboar e Samurott con le HA?

Speriamo :D
 
Preso anche io il Serperior...penso abbia le peggiori IV della storia di Pokémon :D Però, se tanto mi da tanto, vuol dire che presto arriveranno in EU anche Emboar e Samurott con le HA?

Speriamo :D
Se si segue il pattern Giapponese, entro le prossime due settimane avremo anche Emboar e Samurott :)
 

RealityCheck

Element of generosity
Fai prima a prendertelo come capita, fare uova fin quando non esce femmina con contrary e fare ereditare ai figli le mosse uovo, che poi sono solo dragon pulse e glare di rilevanti
 
D

Dream

Immagino che ti senta come me quando ho scoperto che il protagonista non ha i capelli bianchi ma è un cappello
Anche lì, ci rimasi malissimo.

Ma voglio dire, siamo cresciuti con Jessie con i capelli rosa a turbine e James con un caschetto di capelli blu. Che problema c'era a fare un pg con i capelli bianchi?! Ci divertiamo a traumatizzare l'infanzia alle persone?!
 
Top Bottom