Sabato sera casalingo

Steph

Great Teacher
Mod
sabato sera casalingo alla grande.

in giro tutto il giorno a cercare il regalo per mamma (oggi è il suo compleanno), poi cena a casa di un amico che non vedevo da tempo, infine mi rinchiudo in casa a guardare puntate di sailor moon.

ma lo sapevate che la prima serie finisce malissimo?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
420px-Lrdu.jpg


Utena la fillette révolutionnaire

Lo stesso direttore di Mawaru Penguindrum, ma Utena è meglio.

I gemelli incestuosi stavolta sono due ragazze.
default_sylveon.gif


utena7.gif


utena8.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
tu si que vales con un occhiata a fut per vedere cosa si comprano. che palle, mi comprano solo i giocatori scarsi :(
 
Allerta meteo con codice rosso (doppio), ma ha iniziato a diluviare solo un paio di orette fa.

Vedrei anche io qualche serie tv, ma non ho una cippa su questo pc al momento e non so quindi che caspio fare, considerato che io lo streaming non me lo posso permettere.
 

Mr Ponty

漱石
(Ah io odio lo streaming, uso solo DVD fisici.)
ormai il mondo si sta spostando sempre di più sullo streaming, ed anche se netflix permette di affittare serie tv a basso prezzo su dvd (in america), non puoi comunque comprarle... che due coglioni

comunque per rimanere in tema con il topic: ero invitato al compleanno di una mia compagna di classe, ma ho deciso di non andarci non avendo voglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Boh, sono tornato alle 10 e mezza in agriturismo, anche se effettivamente non è proprio casa, non sono in giro, conta comunque?

PS: è stato bello rivedere dedalo e parlare di cose nerd ^^

E anche fare il primo coming out ufficiale a voce ^^

(a quanto pare io e snorlo siamo gli unici admin del wiki a seguire il forum)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Boh, sono tornato alle 10 e mezza in agriturismo, anche se effettivamente non è proprio casa, non sono in giro, conta comunque?

PS: è stato bello rivedere dedalo e parlare di cose nerd ^^

E anche fare il primo coming out ufficiale a voce ^^

(a quanto pare io e snorlo siamo gli unici admin del della wiki a seguire il forum)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Boh, sono tornato alle 10 e mezza in agriturismo, anche se effettivamente non è proprio casa, non sono in giro, conta comunque?

PS: è stato bello rivedere dedalo e parlare di cose nerd ^^

E anche fare il primo coming out ufficiale a voce ^^

(a quanto pare io e snorlo siamo gli unici admin del della wiki a seguire il forum)
Ci ho messo un po' a capire che cosa volessi dire. Ora posso insultarti: fuck off, Dedalo ^^
 
SSC.

Chi esce e poi torna a casa raccontando qua quello che ha fatto nella serata, scriva nei nottambuli.

I veri casalinghi sono a casa prima ancora che Insinna scarti il primo pacco.
 

Veemon Tamer

Momentai
Non ho letto tutto il topic, ma se per casalingo non si intende in solitario, i sabati sera casalinghi possono diventare tra i più divertenti se si decide di passarli con amici. Proprio perché non ci sono grandi cose da fare, ci si inventano le cazzate più assurde, si tiene animata l'atmosfera con scherzi e battute, insomma, le persone fanno la festa e non c'è bisogno di organizzare grandi uscite.

Perciò viva i film davanti alla TV di casa, stretti sul divano, i film che alla fine segui solo per metà perché ti perdi via in risate.

Questo scritto in occasione della presente serata ovviamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom