Sabato sera casalingo

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Cose fatte stasera:

- momento disperazione perché il pc non voleva saperne di funzionare

- guardato il programma della SVT perché oggi è festa in Svezia. Tra le altre cose mi sono dovuta ascoltare il discorso fatto dal re. Gli voglio bene ma volevo vedere Fjällgren cantare.

- ascoltato il cd di un gruppo che ho scoperto pochi giorni fa (e che in teoria avrei dovuto scoprire molto prima)

- ascolto da un tot di tempo una radio estone e non ho forza di volontà per chiudere e andare a letto. Sono debole.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sei tu che hai fatto il primo post, dovevi pensarci e fare un regolamento, ora posto quanto mi pare e piace :V
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
E anche stasera il mio lettuccio mi chiama. Sta diluviando da un'ora e non accenna a smettere. Prima ha pure grandinato. E la pioggia più la grandine mi procurano un'accidia locale incontrollata, perché mi da fastidio anche solo pensare a ciò che sta fuori dalla mia casetta. I love my casetta.
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
lol, siamo in vomitoteca, si ride e si scherza, ma se sei così permaloso lascia che ti puntualizzi la situazione:

Edit del 07/06/15: visto l'andazzo preso dal topic (da me non previsto), evitate di postare qui se il vostro sabato sera non è casalingo.
il sabato sera casalingo è tante sfumature, non esiste solo il "non esco proprio" od il "torno domenica alle 8 di mattina", ma questo non lo può capire finché non lo provi.

inoltre, più propriamente, si potrebbe comunque postare parlando di un generico sabato sera/serata festiva da casalingo.

m2c

p.s. sai che non puoi fare minimodding vero?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma soprattutto, lo sai che in vomito l'off topic è consigliato, ergo ora che hai messo la regola abbiamo ancora più diritti di infrangerla?
default_sylveon.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma che poi dai non è necessario scomodare Pokémon Central per un Lupus in Tabula… io ci giocavo abbastanza spesso quando avevo una RL.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Idem, io al massimo ho giocato al Gioco Dell'oca e Monopoli (una volta sola, per sbaglio, senza manco sapere bene le regole).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io a Monopoli se riuscivo a beccare i 3 posti gialli vincevo, altrimenti nada.

I 2 posti viola erano di uno sfigato allucinante. Gli altri non ci capitavano MAI.
 
  • Like
Reazioni: Gmr
SSC che passerò resettando Giratina: Sala poco fa mi ha fatto resettare un modesto 20/x/31/31/26/31.

Se stasera non becco di meglio, lo inserisco nella mia blacklist.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Tra poco più di un quarto d'ora inizia Doctor Who. Non serve aggiungere altro.

(non che di solito la mia vita sociale sia attivissima, sia chiaro)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
e niente son tornato al nord e dovevo uscire

ma un abbiocco ha avuto la meglio

sì potrei uscire comunque ma un secondo abbiocco è pronto a combattere
 

Steph

Great Teacher
Mod
lol, stasera mi unisco a voi, anche se sono appena tornato sono stato fuori poco: vale lo stesso?
 
Top Bottom