Sabato sera casalingo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ieri SSC a recuperare manga che non ho fatto in tempo a leggere durante la settimana (ed ho appena realizzato che sono in pari su un solo sito, ma non sull'altro su cui leggo, non finirò mai lol)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
> sono le 22 circa e sto pensando a Pokémon Central Forum
"woah, è tantissimo che non entro, non ho niente da fare.. dai ci faccio un salto"
> sono le 4.44 del mattino e sto ancora qua a leggere i post di @ZedeFire, daje

🥂
Ma lo sai che ieri sera che stavo pensando proprio "Chissà cosa direbbe Sir_Porchetta riguardo alle mie fic..."? Bentornato!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
si vede che non giocavo da un pezzo ad NBA 2K, senza la mia pallacanestro virtuale preferita questo topic va a rilento...

proprio di recente però ho preso NBA 2K23 gratis grazie all'abbonamento PlayStation Plus e sono ricascato nel vecchio vizio tornando - due giorni fa - a trascorrere un ssc come i vecchi tempi:

jalen_green_62814.jpg


^ più precisamente ho completato la sfida dedicata a Jalen Green materia oscura (segnare con lui almeno 20 punti in due partite diverse) per ottenere 3mila punti esperienza, utili alla mia scalata verso il raggiungimento del livello 40 in MyTeam [per ora sto al 32, quasi 33]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a finire un progetto e scrivere la relazione correlata insieme a @Nykola97 e mia sorella in una corsa contro il tempo (persa per due ore e 45 minuti). Esperienza interessante e formativa, ma too much panic IGN: 2.75/10 would not recommend.
 
Top Bottom