Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc con morosa & pizza a domicilio guardando su Disney Plus la fine del primo Pirati Dei Caraibi e l’inizio del secondo ma spp (sabato pranzo party) in spaghetteria nonchè spp (sabato pomeriggio party) in gita a Polignano...anch’essi entrambi insieme alla suddetta fidanzata <3

Nic

Amico
ieri SSC con pizza a domicilio dal pizzaiolo di fiducia che purtroppo per lui mi ha dato un resto abbondante di 11€!! Ovviamente stamattina l'ho chiamato per dirglielo e ci metteremo a posto la prossima volta!
Che esperienza entusiasmante :D

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ieri SSC con pizza a domicilio dal pizzaiolo di fiducia che purtroppo per lui mi ha dato un resto abbondante di 11€!! Ovviamente stamattina l'ho chiamato per dirglielo e ci metteremo a posto la prossima volta!
Che esperienza entusiasmante :D
Bravo!
A me una volta era successo di essermi resa conto solamente una volta arrivata a casa con la pizza, di non averla più pagata alla cassa, e non se ne era accorto nessuno! Appena mangiata sono ritornata a pagarla, e hanno molto apprezzato!

SSC come DSC guardando Mila & Shiro sul divano con le bestie addosso :3

CiaobyDany

Boku ni dekiru koto wa mada aru yo
Wiki
SSC a recuperare anime settimanali. Questa stagione con 6 serie ongoing mi sta uccidendo, fortunatamente la prossima ne finiscono 2 (e ne inizia una nuova), e quella dopo rimango con sole tre (in teoria).

Top Bottom