Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc con morosa & pizza a domicilio guardando su Disney Plus la fine del primo Pirati Dei Caraibi e l’inizio del secondo ma spp (sabato pranzo party) in spaghetteria nonchè spp (sabato pomeriggio party) in gita a Polignano...anch’essi entrambi insieme alla suddetta fidanzata <3
 

Nic

Parroco
ieri SSC con pizza a domicilio dal pizzaiolo di fiducia che purtroppo per lui mi ha dato un resto abbondante di 11€!! Ovviamente stamattina l'ho chiamato per dirglielo e ci metteremo a posto la prossima volta!
Che esperienza entusiasmante :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ieri SSC con pizza a domicilio dal pizzaiolo di fiducia che purtroppo per lui mi ha dato un resto abbondante di 11€!! Ovviamente stamattina l'ho chiamato per dirglielo e ci metteremo a posto la prossima volta!
Che esperienza entusiasmante :D
Bravo!
A me una volta era successo di essermi resa conto solamente una volta arrivata a casa con la pizza, di non averla più pagata alla cassa, e non se ne era accorto nessuno! Appena mangiata sono ritornata a pagarla, e hanno molto apprezzato!

SSC come DSC guardando Mila & Shiro sul divano con le bestie addosso :3
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a recuperare anime settimanali. Questa stagione con 6 serie ongoing mi sta uccidendo, fortunatamente la prossima ne finiscono 2 (e ne inizia una nuova), e quella dopo rimango con sole tre (in teoria).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
-Bene dai, è stato uno strazio, ma almeno un ultimo episodio e finiamo sta pagliacciata. Tra l'altro chissà che sceneggiatura di merda hanno per rushare tutta la roba in sospeso e chiuderla.
-Quindi, stop alle resuscitazioni. Almeno una cosa buona l'hanno fatta, dai.
-Oh, wow, hanno davvero riciclato letteralmente la storia della sfera dei quattro spiriti modificando "frammenti" con "sette sfere arcobaleno". Congrats come sempre.
-Wow, hai appena finito di dire che non ha bisogno di guardarti per tagliarti in due da lontano e <tizio a caso n°3> lo ha ammazzato infilzandolo da dietro senza che se ne accorgesse perché stava chiacchierando. Very nice.
-23 episodi con sta maschera del menga e poi hai un po' di squamette intorno all'occhio destro ma non spieghi che problemi hai? WTF? Instant premio peggiore scelta di sceneggiatura 2020/2021.
-Oh no, conoscerete la spada definitiva più potente dell'universo, perché sta cosa?
-Ok, quindi non era morto, anche se iniziamo ad essere strettini con i tempi, devono come minimo tornare al presente e dire che cazzo di fine abbia fatto Inuyasha.
-Lol nice meme, come se in una serie così di merda potrebbe mai morire la protagonista solo perché hanno distrutto la spada che resuscita la gente. Chissà che scusa del cazzo si inventano per farla resuscitare/spiegare che non è morta. Sorella e cugina che snappano e diventano overkill in 3, 2...
-Prima del previsto. Ok che i capelli lunghi sono carucci, ma che vuol dire farglieli crescere così? Boh, va be'.
-Ma sono finiti davvero nello spazio oppure è un'iperbole figurativa? Non so immaginare cosa sia peggio sinceramente.
-COS'ERA QUELLA ROBA HANNO PALESEMENTE MESSO INSIEME DUE METÀ DI ANIMAZIONI DIFFERENTI PER IL TAGLIO DELLA LUNA AHAHAHAHAHAHAHA
-Oh no, lo spieghino del nome degli attacchi nuovi dal nemico, come se ci servisse a qualcosa che tra 6 minuti sigla inclusa sto strazio finisce. Tra l'altro, scontro finale ancora in corso a 6 minuti dalla fine? Devono resuscitare cosa, far saltare fuori Inuyasha, risvegliare quell'altra, tornare al presente e fare una chiusa... Serve almeno un altro episodio, ma sono sicuro che fosse l'ultimo. A meno che non ci sia una seconda stagione, ma sta monnezza non può prenderla, faranno un non finale e amen.
-Ok, quindi siete diventate due dee, cazzi e mazzi, mi avete preso a randellate fino adesso, ma puf, io sono più figo, torniamo tutti sulla terra e fine.
-Bon, ending senza animazione durante il finale. C'è un botto di roba in sospeso, faranno il "finale aperto" del cazzo che non significa a nulla ma è molto adatto ad una serie così di merda. A meno che... Ma non lo fanno, dai...
-Ok, va bene, dai, vi concedo di aver trovato un escamotage carino per farla resuscitare, forse l'idea migliore di tutta la serie, anche se mi fa strano che lascino tutto così aperto. Perché non può esserci un sequel. Vero? VERO???
>Second Season Production Confirmed
-NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME HANNO OSATO, COME SE NON FOSSERO BASTATI QUESTI 24 EPISODI A ROVINARCI IL BRAND MA PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ


Cronache dell'ultimo episodio (della prima stagione) di Hanyou no Yashahime Sengoku Otogizoushi, sequel di Inuyasha.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a giustificare il mancato invio di un documento di lavoro entro il tempo stabilito (ieri) perché come al solito è venuto fuori che il fruttivendolo d'oltreoceano ha fatto l'ennesima cazzata e quindi ho dovuto ricontrollare cose che dovevano essere già a posto ma che non lo erano per farle risistemare.
Che brutto lavorare con incapaci...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc in sessione intensiva su Pokémon Go...e se non approfitto di una delle mie rarissime serate libere nell'ultimo quadrimestre per recuperarli/smaltirli, sono seriamente preoccupato riguardo al futuro dei miei numerosi videogiochi arretrati su varie console sia portatili che fisse
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
^grazie per avermi ricordato che oggi non ho ancora fatto nessuna lotta. MOAHR STUNFISK INCOMING.

SSC a cercare se ci fosse qualche tutorial non video per Freecad ma pare di no. 'sta moda che i tutorial non si scrivono più mi infastidisce.
 

Patro

Giocate Persona 5
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con c*zzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una figh*tta 16enne). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Cos'è la casa "kv" o "v"? Hai fumato uno zampirone Vape al geranio? Che surgery? NON MI LASCIARE SULLE SPINE!
P.S. Lietissima di aver brutalmente skippato la disco e THAT THING THAT THIING THAAAT THIIIING fino ai 24 passati.
In b4 laggente: "Hai capito ora perché non sei normale? 💁‍♀️"

Chi azzecca la mia citazione vince un biscotto. Ma senza pantaloni bianchi e soprattutto senza oche.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con c*zzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una figh*tta 16enne). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
Ehm... Tutto ok? ^^"
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con c*zzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una figh*tta 16enne). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
Non ero giù di morale. Ora lo sono
xD
 
Top Bottom