Sabato sera casalingo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uhm, sì, non ho postato ieri, ma comunque SSC. A parte che non posso uscire di casa, poi il raffreddore e il principio di influenza generale sono stati degli ulteriori deterrenti.

Ma tanto starò a casa tutto il mese a prescindere da come mi sento, yeeeee!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
SSC perché boh, con l'allarme terroristi qui che dà i numeri c'è panico totale.

E poi diamine, ho giochi nuovi, perché uscire al freddo se posso nerdare tutta la notte?
default_ghigno.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Finalmente sei online! Volevo giusto chiederti come vanno da te le cose con tutti questi casini... Be', vedo che non l'hai presa troppo male la situazione :D :D

SSC perché sì, ho un esame fra due giorni. Devo almeno fare finta di studiare altrimenti mi sento in colpa.
 
Dopo una vita e mezza, mi ritrovo a passare un sabato sera casalingo nella mia depressione. Sono tutti impegnati, ammalati o fidanzati e io non so bene cosa fare. Non sono più abituato.

In queste occasioni si mangia? Si beve? Si piange? Ci si taglia? NON LO SO.

E SONO ANCHE FINITI I POP CORN.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Dopo una vita e mezza, mi ritrovo a passare un sabato sera casalingo nella mia depressione. Sono tutti impegnati, ammalati o fidanzati e io non so bene cosa fare. Non sono più abituato.

In queste occasioni si mangia? Si beve? Si piange? Ci si taglia? NON LO SO.

E SONO ANCHE FINITI I POP CORN.
Non dirlo a me, è il primo sabato sera che mi ritrovo chiuso in casa non avendo niente da fare...
 

Veemon Tamer

Momentai
Stavamo organizzando un'uscita in tre diversi gruppi di conoscenti, avevo l'imbarazzo della scelta e alla fine per un motivo o per l'altro son saltate tutte e tre le uscite :D :D :D

ci sono rimasto un po' spiazzato, ma c'è sempre il mio affezionato pc con cui dedicarmi al cazzeggio and so on...

E i libri su cui studiare
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC pure per me, abbiamo festeggiato gli 81 del nonno a casa nostra e ora vado a nanna causa camera condivisa e sorella stanca...
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Stavo aspettando che il compagno di mia mamma tornasse per cenare, ma nel frattempo mi sono addormentato ^^ Mi svegliano alle 23:30 per dirmi di venire a mangiare! È normale??! Almeno ha portato la pizza!
default_chirolp_iei.gif


Ora SSC ad ascoltare la musica anche perchè non ho più tanto sonno :D

EDIT: credo proprio che durerò poco, mi sta tornando il sonno :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Fuori piove

Programma pieno di partite interessanti (Vanderbilt @ #22 South Carolina la sto vedendo)

Sono già uscito pomeriggio a vedere altro basket

=

SSC
 
D

Dream

Mi hanno appena detto che c'è stata una coppia di Gela; dimmi che non sono stati degli ignorantoni.
No....

tumblr_o0pgotD5RD1s7ub96o1_400.gif


E' stata la prima volta da quando vedo il programma, che la persona che manda la lettera chiede a Maria di chiudere la busta.

Edit: Specifico. La gif è della coppia di Gela.
 
Ultima modifica:
D

Dream

Ti prego: riesci a darmi un sunto di quello che è successo?
Una figlia è andata a C'è Posta con l'intento di recuperare il con il padre, un rapporto vietato dalla seconda moglie.

La signora Valeria accusava la ragazza che quando aveva 10-12 anni è andata a casa loro, che ai tempi abitavano vicino a Milano, e ha messo zizzania tra lei e il marito Orazio.

Da allora i rapporti tra padre e figlia sono sempre stati più clandestini fino ad interrompersi del tutto.

Ora, Valeria era una stronza assurda, ma il marito era senza carattere.

Maria più di una volta ha detto «Orazio, tira fuori il carattere»

Mentre, commentando una delle uscite finali di Valeria ha commentato: «Io davvero non voglio credere a quello che stai dicendo. Mi chiedo come faccia un uomo a starti affianco per oltre vent'anni».
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
SSC perché boh, oggi quelli che conosco sono metà ad ubriacarsi per un motivo o per un altro e metà a nerdare, da soli o da amici.

Io ne ho approfittato per portarmi avanti con il tentativo di fare il 100% di digimon world e adesso mi aspetta una notte insonne passata a leggere kenichi (aka il manga dove alla gente si ingigantiscono addominali o capezzoli da un capitolo all'altro. Legit.)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Per festeggiare il mio compleanno un mio amico ha suggerito di riguardare l'Eurovision 2015 e lo special di Sherlock.

Quale modo migliore per festeggiare?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, oggi era sabato sera? Comunque sono rimasto a casa, perché se esco poi nerdo quando torno e mi sveglio troppo tardi la mattina.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ah, oggi era sabato sera? Comunque sono rimasto a casa, perché se esco poi nerdo quando torno e mi sveglio troppo tardi la mattina.
Questo è un ottimo motivo

Ma in realtà son rimasto a casa perché non sapevo cosa fare (in realtà sì) + ero stanco e sono andato a letto presto
 
Top Bottom