Non dirlo a me, è il primo sabato sera che mi ritrovo chiuso in casa non avendo niente da fare...Dopo una vita e mezza, mi ritrovo a passare un sabato sera casalingo nella mia depressione. Sono tutti impegnati, ammalati o fidanzati e io non so bene cosa fare. Non sono più abituato.
In queste occasioni si mangia? Si beve? Si piange? Ci si taglia? NON LO SO.
E SONO ANCHE FINITI I POP CORN.
Mi hanno appena detto che c'è stata una coppia di Gela; dimmi che non sono stati degli ignorantoni.Sabato sera + Maria de Filippi con C'è Posta per te =
![]()
No....Mi hanno appena detto che c'è stata una coppia di Gela; dimmi che non sono stati degli ignorantoni.
Ti prego: riesci a darmi un sunto di quello che è successo?No....
![]()
E' stata la prima volta da quando vedo il programma, che la persona che manda la lettera chiede a Maria di chiudere la busta.
Edit: Specifico. La gif è della coppia di Gela.
Una figlia è andata a C'è Posta con l'intento di recuperare il con il padre, un rapporto vietato dalla seconda moglie.Ti prego: riesci a darmi un sunto di quello che è successo?
GRANDE AMOOOOOOOOOOREPer festeggiare il mio compleanno un mio amico ha suggerito di riguardare l'Eurovision 2015 e lo special di Sherlock.
Quale modo migliore per festeggiare?
Questo è un ottimo motivoAh, oggi era sabato sera? Comunque sono rimasto a casa, perché se esco poi nerdo quando torno e mi sveglio troppo tardi la mattina.
La mia opinione sulla canzone non è cambiata però a riguardarli in finale mi viene tanto da ridere, tipo "da qui a due ore riderò io"GRANDE AMOOOOOOOOOORE