Sabato sera casalingo

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sabato sera casalingo anche per me. Ho pagato bollo, revisione e cambio gomme. Direi di non spendere altri soldi. Tanto da fare ne ho! LoL
 
Hello
it's me
I was wondering if even tough it's cold
I'd like to go
to go out
search for fun

...

Hello from the other side
I'll be in my bed before midnight
I would tell you I'm sorry
I'll be home this saturday night
'cause it's too cold outside
and I'm not Pingu. 


giphy.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC perché sto nerdando.

(sotto certi punti di vista potrei dire che "sto lavorando anche per voi", così mi sento meno in colpa che non sto studiando)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC perché tutti i miei sabati sono casalinghi.

Però prima dalla mia finestra ho visto fuochi artificiali da due paesi diversi.

E se sollevo la testa e guardo fuori vedo un falò che brucia, anche se non capisco di che vicinato sia. Quello del mio vicinato non lo vedo ma apparentemente c'è.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sabato sera casalingo in compagnia di Kyrie Irving, Klay Thompson, Scottie Pippen '95-'96, Zach Randolph & Dwight Howard...più il terzetto Brook Lopez - Damian Lillard - Paul George: i miei tre sesti uomini, i miei titolari aggiunti, i miei coltellini svizzeri, i miei jolly da calare dalla panchina

ma soprattutto ssc con un pallone arancione a spicchi, migliore amico dell'uomo dopo il cane
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Nessuno ha postato ancora quindi lo faccio io: ssc perché il 3DS stava a pendere polvere e a me dispiaceva.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
#EchoXThunder

Ssc perché sto studiando.

Sì, questo post ha il solo scopo di irritare Dedalo che romperà i coglioni perché rompo i coglioni con gli esami ^^
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc così:

the-explosive-addictiveness-of-rocket-league-13-gifs-5.gif


con una succulenta pizza a scamorza affumicata, speck e salsiccia zampina (se si decide ad arrivare) tra una parata ed un gol
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Ssc che passerò, molto probabilmente, ad ascoltare canzoni deprimenti mentre mi lamento del fatto che nessuno dei miei amici mi abbia invitato ad uscire con lui in centro. 
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dream

SSC assieme a NomaiD che mi fa da badante, mentre sbavo dietro ad uno di C'è Posta Per te
 
Top Bottom