Sabato sera casalingo

Strax

Smogon Loyalist
Oggi, essendo un SSC non programmato, ho deciso di esplorare il computer alla ricerca di giochi da completare.

L'unico che riesco a trovare è: Touhou project 11- Subterranean Animism

Qualcuno venga ad uccidermi prima che mi becchi una crisi di epilessia
default_chirolp_gusun.gif
Oddio Touhou Project...non ho mai provato a giocarci perchè se no mi levano la patente per cecità :D Più psichedelici di quello non so se ce ne siano :D

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Oddio Touhou Project...non ho mai provato a giocarci perchè se no mi levano la patente per cecità :D Più psichedelici di quello non so se ce ne siano :D
O questo o nulla, caro u_u

Che poi, cecità a parte, è impossibile da fare anche in modalità facile
default_spheal.gif

non per Ombra, ovvio!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Boh, sono a casa, ma sono andato a cenare dai nonni (prima guida in notturna, anche se per 3 minuti), conta lo stesso?

Il brasato con la polenta era ottimo in ogni caso
default_sisi.gif

Steph

Great Teacher
Mod
non ero a casa da giovedì. questo è stato un week end decisamente non casalingo.

Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Guardando il desktop senza fare nulla perchè non riesco a fare qualcosa per la tristezza (ho appena fatto qualcosa)

D

Dream

Esco con un tipo.

Ci troviamo bene, ma mi cestina.

Oggi mi scrive. Depresso perché il ragazzo di cui è follemente innamorato e per cui è stato assieme per 2 settimane lo ha mollato.

Delitto e castigo.

E perché lo scrivo qui?

Perché sono su Skype a consolarlo.

Siebold Tyrell

Growing strong
Esco con un tipo.

Ci troviamo bene, ma mi cestina.

Oggi mi scrive. Depresso perché il ragazzo di cui è follemente innamorato e per cui è stato assieme per 2 settimane lo ha mollato.

Delitto e castigo.

E perché lo scrivo qui?

Perché sono su Skype a consolarlo.
default_WUWdc.gif
ma come fai... Io l'avrei fanculizzato seduta stante lol

Btw SBC anche per me oggi... L'alternativa era uscire con i miei amici accoppiati (e no, non mi andava di fare il finto single).

Siebold Tyrell

Growing strong
Chi sono io per decidere cosa dev'essere fatto?

Se una persona si se te sola e chiede aiuto non sarebbe da essere umano non aiutarla #restiamoumani
In effetti ti ricordavo più cinico (non ai miei livelli, obv), btw se ti ha scaricato e poi ti ritrovi a consolarlo vuol dire che siete rimasti comunque in buoni rapporti...

Sabato sera casalingo per me, sul letto con 3ds in mano: prima ho fatto un'altra figura di cacca alla Villa Lotta di Rubino, poi ho scambiato prodigiosamente per un po', ottenendo qualche registrazione nel pokedex e poco altro; dopodiché cinque minuti a Rumble e cinque a Shuffle.

Ora sto cercando una zanzara, che alla vista della mia racchetta elettrica si è nascosta.

Zeradiel

Do you even lift bro?
SCC anche se non era a casa mia, serata su Munchkin e poi Descent mentre volavano le brocche di birra.

Sono volate per tutta la serata perle di saggezza del tipo: "dopo forza sugar è tutta merda!" e dopo aver smaltito via verso casa......e mo non riesco a dormire.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Perché il mio paese è pieno di stronzetti che appena li vedo li prosciugo e sacrifico i loro cadaveri essiccati a Crono per non farli star bene manco dopo la morte. Troppo macabro?

No, seriamente, non mi piace uscire la sera. Odio discoteche e robe varie. Preferirei stare con i miei due migliori amici, se non abitassimo in due paesi diversi.

Quindi, meglio stare sul lettuccio mio bello col 3DS in mano ad ascoltare le colonne sonore di Kill Bill.

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
anch'io ho mangiato una pizza e son rimasto a casa. un mio amico mi sta chiedendo di uscire adesso perché vuole andare a Milano
default_WUWdc.gif

cioè, io stavo giocando su Showdown, mi capite vero? no perché ultimamente mi sento incompreso, sembra che sia l'unico drogato di Pokémon.

Top Bottom