Sabato sera casalingo

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho guardato il melodifestivalen, bestemmiato contro il webcast che si incastrava di continuo, bestemmiato contro gli svedesi che votano canzoni a caso, guardato l'Eesti Laul capendo meno di niente (ho capito più parole in due minuti che hanno parlato russo che in mezz'ora di estone), fatto due post su blogspot.

Massi_TH

Lone Digger
tumblr_njtbhvUC1u1qz6z2wo1_500.gif

#randomgif

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wut?

Io studio chimica per l'esame di lunedì e ho un'ansia tremenda perché Tronton ha detto che mi stalkera. (sbagliando anche a scrivere il nome, ci terrei a far notare u_u )

CiaobyDany

Wiki
Ehm... No, al massimo puoi trovare miei nick di 5 anni fa in cui anche la D era minuscola, ma la b maiuscola non l'ho mai fatta. Di certo non sul wiki/forum ^^

E non hai ancora detto che tipo di stalking -.-

Steph

Great Teacher
Mod
oh, il mio sabato ieri sera è stato casalingo! dopo parecchio tempo, cena di famiglia finita tardi + sonno in arretrato, ho dormito 11 ore lol

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Un sabato sera casalingo di quelli che dico io, 3 ore e mezza a giocare a MH4U, grazie mille elmdor della compagnia 
default_chirolp_sballo.gif

CiaobyDany

Wiki
Pizzata di classe balzata causa assenza dei professori...

Ho appena finito di guardarmi lo scontro Ash vs Paul della Lega di Sinnoh in jap sub eng

Subarashii
default_chirolp_lovely.gif

Steph

Great Teacher
Mod
questo è stato un ssc.

in realtà, è stato un sabato giornata intera casalinga. sprecato a giocare, avrei potuto fare mille cose, che indovinate un po': non ho fatto niente!

Strax

Smogon Loyalist
Solo io SSC oggi? è_é Quasi quasi pensavo di approfittarne e andare a letto presto per fare la pazzia di alzarmi alle 6 domani per il GP di Australia...

...ma anche no, mi guardo la replica alle 9 e mezza :D

CiaobyDany

Wiki
No, anche io, sono esausto, nonostante l'ora e passa di tentativi ancora la terza non riesco ad ingranarla u_u

Decisamente uscire non era un'opzione.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io passo sempre il sabato sera a casa, ma mi secca postare ogni sabato. Stasera Shrek e poi nanna v,v (o almeno ci provo)

CiaobyDany

Wiki
Prima dell'esame ne passerà di tempo...

Questa è la terza guida che faccio. Forse ho finalmente capito come si fa a non spegnere la macchina in partenza. Già quello sarebbe un immenso traguardo.

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Finale del melodifestival. Il mio preferito è arrivato secondo. SIGH.

E ho accidentalmente bevuto mezzo litro di estathe.

Accidentalmente aka una trentina di "vabbè, solo un altro sorso".

SSC anche per me: Pokémon Y e Shuffle. Ora a nanna, sono già sotto le coperte.

Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Prima dell'esame ne passerà di tempo...

Questa è la terza guida che faccio. Forse ho finalmente capito come si fa a non spegnere la macchina in partenza. Già quello sarebbe un immenso traguardo.
Se ho imparato io vedrai che imparerai anche tu :) btw fra tre anni devo già rinnovare la patente, mi sento vecchio :(

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"Già"?

Almeno voi i rinnovi li avete ogni 10 anni, io ogni 5!

(No, non ho compiuto 50 anni, è che ho le patenti superiori.)

Top Bottom