D
Dream
Io sto guardando Maria. È una storia mi ha fatto deprimere, roba che Lana del Rey, nella copertina di Ultraviolence, ha più entusiasmo.
Anch'io sto facendo qualcosa di utile, sto guardando big bang theorySabato sera casalingo anche per me, ne approfitterò per fare qualcosa di utile.
Quasi quasi, invece, guardo Kung Fu Panda 2.
Per l'occazione dorme a casa mia un amico che mi fa dubitare della mia eterosessualità, domani dobbiamo incontrarci tutti i membri del pcf, oggi ho incontrato solo franky, asdSabato sera a casa! partita, camomilla e... preparativi per la fiera del fumetto![]()
Almeno passate una serata allegra.Per l'occazione dorme a casa mia un amico che mi fa dubitare della mia eterosessualità, domani dobbiamo incontrarci tutti i membri del pcf, oggi ho incontrato solo franky, asd
Benvenuto nel club. :)sta sera me lo passo trallallero trallallero là a casa.. come sempre ormai direi...
lel, ho dimenticato di postare sabato e ho rimediato oggiSabato sera casalingo perché devo studiare u_u
Edit: Ehi! Tarma sbruciacchiata! Oggi non è sabato! Mi hai fatto venire un infarto, avevo perso tre giorni in cui studiare per l'esame![]()
CODChimica
O CAD
O quiz della patente
Devo ancora decidere...