Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
w-volantino-12.jpg


http://www.ultimoprezzo.com/volantino/media-world/2014/la-miglior-tecnologia-sottocosto---novembre-2014/?page=0

Ragazzi chi non lo ha ancora preso,puo prenderlo da mediaworld a questo punto,cioe,Just Dance 2015 a 30 euro e.e
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mi sto diaperando perché devo per forza aspettare venerdì e non posso rompere il day one come l'anno scorso. Ho la prenotazione da GS e con la tessera e un buono sconto ottenuto dai biscotti Colussi, insieme a 4 giochi usati ormai inutili che gli darò dentro, lo pagherò massimo 15 euro, se proprio mi va male!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.

Massi_TH

Lone Digger
Mi sto diaperando perché devo per forza aspettare venerdì e non posso rompere il day one come l'anno scorso. Ho la prenotazione da GS e con la tessera e un buono sconto ottenuto dai biscotti Colussi, insieme a 4 giochi usati ormai inutili che gli darò dentro, lo pagherò massimo 15 euro, se proprio mi va male!
Alla Feltrinelli dando dentro 2 giochi te lo danno Gratis, se dai 10€ ti danno la limited steelbook. Ma dipende dai giochi che dai, devono essere nella lista.
 

Lawrence

Passante
Qui a Bologna hanno detto che i giochi arrivano stasera insieme forse alla comunicazione da parte di Nintendo di rompere il day one. Comunque sia io forse vado a Milano il 28 a prendere il biglietto eone... Qualcuno sa se si può passare senza street pass? Non ho ben capito come funziona la replicazione della

Nintendo Wi-Fi zone...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ultima modifica di un moderatore:

Lawrence

Passante
Parlavo di GameStop eeeehhh, mi sono scordato di specificarlo. Altri posti non li ho sentiti, purtroppo ogni anno li prenoto con almeno 3 mesi di anticipo sempre da GameStop... Ora mi informo e se scopro qualcosa per i ragazzi di Bologna vi informo!

SI potrebbero organizzare dei piccoli "meeting" dove ci incontriamo in posti più o meno comodi e ci passiamo il biglietto... E' solo un'idea, forse stupida, io propongo :) Poi è chiaro che ognuno ha i suoi impegni, volendo però ci si organizza che tutto si riesce a fare! Anche perché io di amici fuori Bologna che giocano a Pokémon non li conosco di persona... Quindi in un modo o nell'altro dovrei comunque muovermi di casa.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Alla Feltrinelli dando dentro 2 giochi te lo danno Gratis, se dai 10€ ti danno la limited steelbook. Ma dipende dai giochi che dai, devono essere nella lista.
Massi tu l'hai preso alla feltrinelli di palermo così?

Io al gamestop della mondadori a 25 euro in totale 
default_meow.gif


5 euro i giochi e 20 devo dare per l'edizione speciale(la liscia era 10,maho preso la steel dato che di rubino non ho lo scatolo perche è di seconda mano e ho bisogno di un posto dove conservarlo...)
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Parlavo di GameStop eeeehhh, mi sono scordato di specificarlo. Altri posti non li ho sentiti, purtroppo ogni anno li prenoto con almeno 3 mesi di anticipo sempre da GameStop... Ora mi informo e se scopro qualcosa per i ragazzi di Bologna vi informo!

SI potrebbero organizzare dei piccoli "meeting" dove ci incontriamo in posti più o meno comodi e ci passiamo il biglietto... E' solo un'idea, forse stupida, io propongo :) Poi è chiaro che ognuno ha i suoi impegni, volendo però ci si organizza che tutto si riesce a fare! Anche perché io di amici fuori Bologna che giocano a Pokémon non li conosco di persona... Quindi in un modo o nell'altro dovrei comunque muovermi di casa.
bella come idea!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Alla Feltrinelli dando dentro 2 giochi te lo danno Gratis, se dai 10€ ti danno la limited steelbook. Ma dipende dai giochi che dai, devono essere nella lista.
Purtroppo per arrivare ad una Feltrinelli (in centro a Milano l'unica che vende i giochi) devo prendere un bus e una metro, oppure prendere la macchina e arrivare in una stazione del treno di un altro paese e arrivato col treno, fare un bel pezzo a piedi. Ergo i soldi che risparmierei li spenderei in benzina/biglietti! :(
 

Massi_TH

Lone Digger
Massi tu l'hai preso alla feltrinelli di palermo così?

Io al gamestop della mondadori a 25 euro in totale 
default_meow.gif


5 euro i giochi e 20 devo dare per l'edizione speciale(la liscia era 10,maho preso la steel dato che di rubino non ho lo scatolo perche è di seconda mano e ho bisogno di un posto dove conservarlo...)
Purtroppo per arrivare ad una Feltrinelli (in centro a Milano l'unica che vende i giochi) devo prendere un bus e una metro, oppure prendere la macchina e arrivare in una stazione del treno di un altro paese e arrivato col treno, fare un bel pezzo a piedi. Ergo i soldi che risparmierei li spenderei in benzina/biglietti! :(
(Rispondo a tutti e due)

http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Zone/ReGame/RE-GAME-Lista-Titoli-Prenotabili-21-10-14/original/RE-GAME+Lista+Titoli+Prenotabili+21-10-14.pdf

Pokémon Rubino Omega -> 2 Giochi NON LO PAGHI

Pokémon Rubino Omega Limited -> 2 Giochi 9.90€

Pokémon Zaffiro Alpha -> 2 Giochi NON LO PAGHI

Pokémon Zaffiro Alpha Limited  -> 2 Giochi 9.90€
http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Zone/ReGame/RE-GAME-Titoli-Supervalutabili-21-10-14/original/RE-GAME+Titoli+Supervalutabili+21-10-14.pdf

Ho dato dentro 2 giochi per 3DS.

Mio cugino abita a Palermo, quindi ho dato i giochi a lui, dato che lui viene da noi ad Alcamo ogni Domenica. Quindi io risparmio tutti i 45€ (Non ho preso la limited, mi spiace per te Biaf.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexkibaku

Umile Lavoratore....
sta storia del biglietto eone è una delle cose più stupide....cioè io dovrei andare a milano o in un posto dove fanno sti meeting per prendere il biglietto eone e quindi spendere soldi su soldi per il viaggio?? (non penso ci sia qualcuno che lo farebbe)

praticamente se abito in un paesello sperduto e lontano da città dove fanno i meeting io non avrò mai il biglietto eone

ma che ca***ta è dai....
 
Mi state facendo venire un dubbio: se incontro qualcuno col Biglietto Eone collegandomi alla Nintendo Zone, dovrei riceverlo, no? Si va un po' alla cieca così, ma è l'unica speranza che ho per ottenerlo.
 
Ma ragazzi, se basta farsi un'hotspot da cellulare, allora basta recarsi in uno dei tantissimi punti con hotspot nintendo e collegarsi (ogni mcdonald ne ha uno)
 
Se uno con lo street pass attivo ha il biglietto, tu se hai il DS dietro (come lui) apri lo street passa e diventa tuo. Che cazzata.
Innanzitutto calmiamoci con le parole: non mi pare di averti offeso in qualche modo.

Tornando al discorso StreetPass, secondo te perché ho chiesto lumi riguardo al collegamento tramite Nintendo Zone? Probabilmente perché non ho altro modo di collegarmi con giocatori di Pokémon!
 

Camerupt01

OR: 721/721
Innanzitutto calmiamoci con le parole: non mi pare di averti offeso in qualche modo.

Tornando al discorso StreetPass, secondo te perché ho chiesto lumi riguardo al collegamento tramite Nintendo Zone? Probabilmente perché non ho altro modo di collegarmi con giocatori di Pokémon!
Guarda che la parola non era rivolta a te, ma al fatto che per avere l'eone non ci sia un evento wifi come fanno sempre ma bisogna fare tutta sta roba complicata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom