Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mona

Amico
For those of you with the Japanese games, the special Serial Code distribution has gone live. This gift gives you an Eon Ticket that gives you access to return to Southern Island to capture Latias or Latias depending on your respective games.

Lol in giappone non devono fare la menata dello streetpass.

Comunque @camerupt: basta con ste robe del significato profondo del catturare latios e del d1 omg rly...
 

Camerupt01

OR: 721/721
For those of you with the Japanese games, the special Serial Code distribution has gone live. This gift gives you an Eon Ticket that gives you access to return to Southern Island to capture Latias or Latias depending on your respective games.

Lol in giappone non devono fare la menata dello streetpass.

Comunque @camerupt: basta con ste robe del significato profondo del catturare latios e del d1 omg rly...
Beati, e cosa basta che la roba di Latios l'ho detta una volta... comunque

Tramite Pokémon XPokémon YPokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari scoperti finora!
Figata, quindi Jirachi lo metteranno in un modo o nell'altro! E Celebi! E Mew! E Shaymin, Cresselia se non si puo' gia' (non ricordo) e Darkrai! E Arceus! E (meno importanti) Keldeo, Meloetta, e Genesect! Boh non so se li ho detti tutti ma credo di esser stato chiaro.

FIX: Ok, Cresselia si ottiene in game.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Beati, e cosa basta che la roba di Latios l'ho detta una volta... comunque

Figata, quindi Jirachi lo metteranno in un modo o nell'altro! E Celebi! E Mew! E Shaymin, Cresselia se non si puo' gia' (non ricordo) e Darkrai! E Arceus! E (meno importanti) Keldeo, Meloetta, e Genesect! Boh non so se li ho detti tutti ma credo di esser stato chiaro.

FIX: Ok, Cresselia si ottiene in game.
Celebi l'hanno distribuito con la banca, non penso che lo daranno ancora in questa gen
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Figata, quindi Jirachi lo metteranno in un modo o nell'altro! E Celebi! E Mew! E Shaymin [...] Darkrai! E Arceus! E (meno importanti) Keldeo, Meloetta, e Genesect! Boh non so se li ho detti tutti ma credo di esser stato chiaro.
Celebi l'ha detto mr. IGN qui sopra, ma non è il solo. Jirachi e Darkrai sono già stati distribuiti in Giappone parecchio tempo fa...

Shaymin, Victini e Keldeo sono segnati su Bulbapedia come distribuiti su ORAS, quindi è possibile che siano già stati annunciati dalla Nintendo, e sapremo qualcosa di più in futuro.

Mancano Manaphy, Meloetta, Genesect, MEW, Arceus.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Celebi l'hanno distribuito con la banca, non penso che lo daranno ancora in questa gen
Ahhh, non lo sapevo, lo fanno in ogni generazione o sbaglio?? (A parte la terza e, per ovvi motivi, la prima)

 
Celebi l'ha detto mr. IGN qui sopra, ma non è il solo. Jirachi e Darkrai sono già stati distribuiti in Giappone parecchio tempo fa...

Shaymin, Victini e Keldeo sono segnati su Bulbapedia come distribuiti su ORAS, quindi è possibile che siano già stati annunciati dalla Nintendo, e sapremo qualcosa di più in futuro.

Mancano Manaphy, Meloetta, Genesect, MEW, Arceus.
 
Si' Manaphy non lo avevo detto, e su Central contano pure Phione ma io non lo conterei piu' di tanto, gia' Maaphy e' inutile e anche lui non e' molto "leggendario"...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Da serebii il mese scorso:

In The Games Department
Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire - Campaign
Details have been posted on the official site about a scheme called Pokémon Scrap in Japan. With this, from November 1st you can start collecting clippings which can give you codes to redeem on the campaign site from December 1st to get serial codes for various items in Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire. While most of these are simply items, such as Nugget, Super Potion, Luxury Balls, Rare Candy & finally a Master Ball, three Mythical Pokémon are also obtained through this method. Shaymin, Keldeo & Victini are obtained this way. 
This campaign runs in Japan until April 30th 2015. The clippings can be obtained in various merchandise including booster packs for the upcoming TCG set, Gaia Volcano & Tidal Storm, in Pokemon Sandwich packs (Omega Ruby Strawberry Jam/Alpha Sapphire Tuna Bread flavours) and in Pokémon 3D Pencil Cases with more to be announced.
There are 50 Pokémon Scrap cards to obtain. Shaymin needs 1, Nugget needs 3, Super Potion needs 5, Keldeo needs 7, Luxuy Ball needs 10, Rare Candy needs 13, Victini needs 16 and finally, to get a Master Ball, you need 20
 

Camerupt01

OR: 721/721
383AMS.png
382AMS.png
260MMS.png
080MMS.png
319MMS.png
323MMS.png
254MMS.png
719MMS.png
302MMS.png
475MMS.png
376MMS.png
380MMS.png
381MMS.png
018MMS.png
373MMS.png
384MMS.png
015MMS.png
334MMS.png
362MMS.png
208MMS.png


Fighe le nuove immagini? A me piacciono molto.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Oh, non me lo ricordavo. L'ennesimo evento che non uscirà dal Giappone...
Mah, a me anche se ci fosse in Italia non so... è troppo complicato, dal punto di vista delle mie preferenze valrebbe la pena solo per Shaymin.

Si parlava di aggiungere la discussione di ROZA post uscita e la sottosezione, ma legalmente dovrebbero aggiungerla il 28, e sta volta non sono io che rompo le palle per il rispetto del D1 e bla, ma legalmente è cosi', in modo che tutti possono ottenerlo liberamente, specie chi lo prende subito e non dopo qualche tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Fare anche Salamence e Swellow, che sono pure parte del Pokédex di Hoenn era troppo lavoro, in effetti. [emoji19]
Ma dove li vedete sti nuovi artwork? Cioe' non ho capito ci sono degli artwork di Skarmory Swellow e gli altri due? Se si', dove? No perché sarebbe figo vedere i nuovi "lavori d'arte" dei buon vecchi terzini (e non solo a quanto sembra)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mi avete fatto mettere tre mi piace di fila, avendo avuto in tutti i casi ragione! Ok basta OT.
EDIT: 4 mi piace*

SECOND EDIT: Comunque alla fine la demo non serve a un cazzo, eh? Le megapietre sono ottenibili nel gioco completo, e Glailie too. Steelix purtroppo solo in XY tramite uno scambio in-game :( Vabbe' in ogni caso basta cercare un Onix nella GTS oppure sfruttare l'X o l'Y di mio fratello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma dove? E comunque tramite gts non puoi passare pietre
Boh, l'ho letto sul wiki ma la pietra non è un problema, perché su ROZA la trovi in-game (cosi' come la Glaite). Per questo dicevo che la demo non serve a niente, perché l'utilizzo principale erano quelle due mega, e se si ottengono così non ha senso se non per dare un'idea di come sia il gioco tanto per aumentare l'hype.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom