Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOOO

Parroco
ragazzi ma per riprendere quello che e stato detto prima in ogni gamestop prenderanno da domani a vendere oras? e cmq e assicurata la presenza della scatola normale nella steelbook?
No, è a loro discrezione ad ogni caso. Non sono obbligati anche se a 5 metri c'è un negozio che vende oras a 5 metri, come possono far di testa loro se sono l'unico negozio a vendere oras nel raggio di 30km.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ricevere il biglietto Eone sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché questi Pokémon Master, attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!

Ok. [emoji52]
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non ho compreso il discorso: l'eone permette l'accesso al secondo (es. ingame catturo latios, latias mi serve il biglietto) o è proprio l'unico modo per avere il pokémon di uno dei due?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
La patch è vera ;)

For those of you with Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire, and even those in Europe ahead of its launch, a new patch has been made available on the Nintendo 3DS eShop. This patch comes listed just to fix various bug fixes in the game, which we are still trying to determine. It is required to go online. The patch requires 271 blocks to download. You can access it using these QR codes

v11.jpg


Da serebii
 

Massi_TH

Lone Digger
Ricevere il biglietto Eone sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché questi Pokémon Master, attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!

Ok. [emoji52]
Cioè boh, Italia=Milano rofl
 

Massi_TH

Lone Digger
Dai milanesi in vacanza. [emoji16]

Comunque top LÈL, non li fanno più i giochi di una volta, ora è un tripudio di patch. [emoji33]
top kek ewe

Ma infatti son così belli i giochi buggati... Come CTR per PS1 in cui coi glitch ti mangiavi pezzi interi di tracciati con un salto lel

E io che sono nel profondo sud della Sicilia come riuscirò ad avere il biglietto eone...
Tutti nel profondo Sud, tutti di Catania o giù di li, l'unico ad Ovest vicino Trapani sono solo io ç.ç

Se non sbaglio era possibile creare un punto per lo spotpass con il cellulare, noi terroni dobbiamo per forza usare quel metodo
Ma c'entra lo Spot Pass? No perché i biglietti vengono passati tramite Street Pass, quindi non so quanto possa esser utile lo Spot Pass.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
top kek ewe

Ma infatti son così belli i giochi buggati... Come CTR per PS1 in cui coi glitch ti mangiavi pezzi interi di tracciati con un salto lel

Tutti nel profondo Sud, tutti di Catania o giù di li, l'unico ad Ovest vicino Trapani sono solo io ç.ç

Ma c'entra lo Spot Pass? No perché i biglietti vengono passati tramite Street Pass, quindi non so quanto possa esser utile lo Spot Pass.
Errore mio, di può replicare lo street pass con il cellulare.

Tipo puoi replicare la nintendo zone con il cellulare, molte persone hanno finito tutti i puzzle della piazza mii con questo metodo
 

Massi_TH

Lone Digger
Errore mio, di può replicare lo street pass con il cellulare.

Tipo puoi replicare la nintendo zone con il cellulare, molte persone hanno finito tutti i puzzle della piazza mii con questo metodo
Sono molto curioso, anche perché mi piacerebbe finire i puzzle: hai un MP.

Comunque sembra che abbian cambiato i modelli 3D di alcuni Pokémon:

http://www.psypokes.com/dex/psydex/006/general

[SIZE=13.63636302948px]http://www.psypokes.com/dex/psydex/178/general[/SIZE]

http://www.psypokes.com/dex/psydex/227/general

http://www.psypokes.com/dex/psydex/390/general
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Pare che Deoxys respawni se lo sconfiggi per sbaglio, dopo aver battuto di nuovo la lega. Comodo, perché dopo aver catturato Rayquaza (e averlo resettato come un pazzo) devi fare parecchie cose prima di incontrarlo, senza poter salvare nel mezzo.
 

Sb4ll4t0

Amico
Spero tanto perchè altrimenti il biglietto Eone io me lo sogno la notte...

Cmq direi che sarebbe ora iniziare ad aprire la Sottosezione per ORAS mancanos olo 3 giorni :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom