Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOOO

Parroco
Ma lo sai che i bambini diventano sempre piu' precoci, io in prima media neanche sapevo cosa fosse un cellulare e adesso vedo i primini con i cellulari ultra galattici, quindi ormai pure i bimbi di 6 anni sanno cos'è internet.
Peccato che il parco lotta non richieda internet per essere giocato, quindi di cosa stiamo parlando?

Proprio perché esistono due metagame giocabili online, di longevità infinita rispetto al già infinito parco lotta, probabilmente hanno preferito mettere l'episodio delta per evitare di fare 38379308 eventi per i leggendari rispetto ad un parco lotta che non rappresenterebbe il vero endgame con la modalità online presente per la prima volta in terza gen. Senza contare che lottare online spinge sulla necessità di avere la banca, se solo metà dei giocatori rinnoveranno o compreranno la banca, in casa Nintendo entrerà qualche milione in più.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ora sei in seconda LOL.

E' vero che sono sempre più """precoci""" come dici tu, anche se non fino a quel punto, ma anche se fosse, ciò non giustifica il fatto che un gioco di quel target abbia violenza/riferimenti antropo-filo-socio-neuro-politico-sessuali.
No, vado in terza, e comunque mica ho parlato di quei riferimenti li', ho parlato di una feature figa e comunque ti giuro che ci sono delle primine col cellulare piu' grande di loro.

Peccato che il parco lotta non richieda internet per essere giocato, quindi di cosa stiamo parlando?
Beh, se lo mettono tramite patch piu' tardi come pensavo io, internet serve eccome.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma lo sai che i bambini diventano sempre piu' precoci, io in prima media neanche sapevo cosa fosse un cellulare e adesso vedo i primini con i cellulari ultra galattici, quindi ormai pure i bimbi di 6 anni sanno cos'è internet.
Molto male rofl

Internet è uno strumento utile ed anche molto influente sulla società, ma darlo ai bimbi è sbagliatissimo.

Ma tralasciando questo discorso. Quello che dici tu non ha senso come ha già ribadito il buon Blacco. Ti immagini se i bambini si avvicinassero al concetto di morte a 6 anni? Una generazione di depressi, ecco cosa (mink l'ho sparata grossa rofl)

Beh, se lo mettono tramite patch piu' tardi come pensavo io, internet serve eccome.
E comunque hanno inventato i filtri famiglia per far fare queste cose ai genitori: quando il gioco richiederà la Patch, il bambino chiederà chiarimenti al genitore e magari i più perspicaci faran da soli, ma non vuol dire niente che conoscendo Internet i target d'età non esistono più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Ma io a 6 anni ero già morto

68010323_omg_reaction_gif.gif
 

NOOO

Parroco
No, vado in terza, e comunque mica ho parlato di quei riferimenti li', ho parlato di una feature figa e comunque ti giuro che ci sono delle primine col cellulare piu' grande di loro.

Beh, se lo mettono tramite patch piu' tardi come pensavo io, internet serve eccome.
Quanto internet serve? 2 minuti per il download e basta? Soprattutto come lo comunichi al ragazzino della patch? I ragazzini usano internet perché serve o perché hanno i genitori disagiati?

La nintendo dovrebbe far perno sulle famiglie con genitori disagiati che a 6 anni vanno su internet?

Forse non ti è chiaro che le aziende videoludiche devono far soldi.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
GameStop della tua città o GameStop in generale? Se tutti i GameStop possono infrangere il D1 sono nella m****, perché per vari motivi non potrò ritirare il mio gioco prima di venerdì, e se è così, col cavolo che la trovo, l'edizione limitata, il 28...
Immagino proprio solo il gamestop della mia città, non avrebbe senso farlo vendere ovunque, da domani ha il permesso di vendere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Mi auguro che sia per ridere questa cosa (in effetti mi ha strappato una risata) perché io la morte non l'ho toccata.
Ho giocato un po' sul fatto No Target = Violenza Gratuita = Morte, ma ero abbastanza poco serio nel dire che se a 6 anni apprendi il concetto di morte sarai depresso a vita rofl

gamefrik birikkina GGHHGHGHGHGHGH
Ti ho già detto che non lavoro ne alla Game Freak ne alla Bandai! Non è colpa mia D':
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Ho giocato un po' sul fatto No Target = Violenza Gratuita = Morte, ma ero abbastanza poco serio nel dire che se a 6 anni apprendi il concetto di morte sarai depresso a vita rofl

Ti ho già detto che non lavoro ne alla Game Freak ne alla Bandai! Non è colpa mia D':
:D :D :D :D

on a serious note

http://www.gamefaqs.com/boards/792673-pokemon-omega-ruby/70654392

dice:

''So there's a 2,608 block patch for the game in Europe's eShop

Obviously we have no way of checking what's on it because the game isn't out yet. But 1.1 is there. Bugfixes, or something more?''

qualcuno conferma? ò.ò

fkkkkkkkkkkkkkkkk nvm 4chan was the source lol

anche se

1416854489451.png


chi può vedere questa^?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirkosp

Passante
Nell'immagine c'è scritto che è il 24/11... ed è segnato come un giovedì (Thur). A me oggi, 24/11, risulta essere un lunedì.

Fake clamoroso. Bisogna essere più scettici con quanto si legge su 4chan.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
io devo ancora vederla una news vera su 4chan tbh

comunque ho visto ora l'img del "cantiere battle frontier", chissà...DELTA EMERALD?

no k, comunque ho visto un albero da base segreta su un isoletta, cristo santo é mia.
 

Camerupt01

OR: 721/721
io devo ancora vederla una news vera su 4chan tbh

comunque ho visto ora l'img del "cantiere battle frontier", chissà...DELTA EMERALD?

no k, comunque ho visto un albero da base segreta su un isoletta, cristo santo é mia.
Delta Emerald sarebbe una versione piu' completa (che poi è difficile fare qualcosa di piu' completo di questi due giochi compensati da XY) di ROZA, non un sequel...
 

Camerupt01

OR: 721/721
lol secondo me saranno talmente fedeli agli originali che batteranno il parco lotta in delta emerald :'D
Bah... il remake della terza versione was never done, ed è inutile dire che han registrato il marchio Delta Emerakd oerché a quanto pare avevan registrato il marchio Blu Mare (o qualcosa del genere) in passato, e non è stato fatto, e nei remake metton sempre qualcosa dalla terza versione (l'ho detto innumerevoli volte, controllare col tasto "cerca".
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Queste testine.. ma che senso ha mettere in giro un fake del genere che serve solo a stufare la gente
default_fYxFA.gif
default_fYxFA.gif
default_fYxFA.gif
.

lol secondo me saranno talmente fedeli agli originali che batteranno il parco lotta in delta emerald :'D
Avevo letto da qualche parte che hanno solo 2 giochi pokémon prima che cambi il code (?). Potrei sbagliarmi.

Bah... il remake della terza versione was never done, ed è inutile dire che han registrato il marchio Delta Emerakd oerché a quanto pare avevan registrato il marchio Blu Mare (o qualcosa del genere) in passato, e non è stato fatto, e nei remake metton sempre qualcosa dalla terza versione (l'ho detto innumerevoli volte, controllare col tasto "cerca".
cercare cosa?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
comunque ho visto un albero da base segreta su un isoletta, cristo santo é mia.
Hahahah se non erro, le basi su albero poste in singoli isolotti nell'acqua erano uno appena sotto la pista ciclabile e un'altro poco prima delle cascate meteora (probabilmente ce ne sono/saranno altre ma non le ricordo).

Sceglievo sempre una di quelle due alternandole una volta ogni settimana.... che ricordi!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Bah... il remake della terza versione was never done, ed è inutile dire che han registrato il marchio Delta Emerakd oerché a quanto pare avevan registrato il marchio Blu Mare (o qualcosa del genere) in passato, e non è stato fatto, e nei remake metton sempre qualcosa dalla terza versione (l'ho detto innumerevoli volte, controllare col tasto "cerca".
Certo, stavo solo ironizzando XD staremo a vedere.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ma niente... la cosa che ho detto un fottio di volte che nei remake prendono sempre roba della terza versione.

Ma credo di averlo chiesto, ma quand'è che la GF ha detto che non avrebbe piu' fatto terze versioni?
Hai sempre detto cose che dicevano tutti
default_spheal.gif
Per risponderti, hanno fatto un topic sull'argomento, e pare sia una bufala
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
In che senso ''prima che cambi il code''
Ricordo solo un post che mi è rimasto impresso dove dicevano che pokemon giallo era 05 in quanto la GF saltò 04, numero reputato sfortunato in giappone.

Infine che ORAS avevano il code 26/27 e che la GF aveva solo 28/29 a disposizione prima di dover entrare nel 30 e dover cambiare qualcosa (?).

ma sinceramente ricordo meglio quello che ho mangiato l'altro ieri <_<
 

domifranci

Passante
ragazzi ma per riprendere quello che e stato detto prima in ogni gamestop prenderanno da domani a vendere oras? e cmq e assicurata la presenza della scatola normale nella steelbook?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom