Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas

Somehow we'll always come back.
OMG


a 1:34 dice:

''i've also done some testing aswell - it doesn't have to be - it can be a traded one to you aswell''

POSSO AVERE TUTTI I LEGGENDARI IN ORAS =OOOOOOOOOO

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Siii,è aumentata la difficoltà a catturare i leggendari
A me urta non poco il fatto di dover stare ore per catturarli tutti competitivi ma non era quello il punto ;p

Il fatto che in rubino devi obbligatorialmente farti scambiare uno zekrom da zaffiro per avere kyurem rende quel ''it doesn't have to be'' un riferimento al fatto che non devono essere di 6à generazione per sbloccare gli altri leggendari.

Non avendo ancora il gioco, però, non esulterò troppo nel caso in cui mi sbagliassi xd.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
A me urta non poco il fatto di dover stare ore per catturarli tutti competitivi ma non era quello il punto ;p

Il fatto che in rubino devi obbligatorialmente farti scambiare uno zekrom da zaffiro per avere kyurem rende quel ''it doesn't have to be'' un riferimento al fatto che non devono essere di 6à generazione per sbloccare gli altri leggendari.

Non avendo ancora il gioco, però, non esulterò troppo nel caso in cui mi sbagliassi xd.
io lo preferisco,in XY ho catturato mewtwo alla prima pokeball...
 

Patro

Giocate Persona 5
Buono x i casual gamers la difficoltà nel catturare i leggendari.. ma come faranno quelli che softresettano per avere i leggendari flawless, senza rng? Nn può aiutare il navidex?

Oppure accumulare master Ball su master Ball, forse in questa gen nn è così difficile
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Buono x i casual gamers la difficoltà nel catturare i leggendari.. ma come faranno quelli che softresettano per avere i leggendari flawless, senza rng? Nn può aiutare il navidex?
Ne dubito.

Serebii dice:

If you have also seen a Pokémon with the DexNav, you then get the ability to search solely for that Pokémon to make things easier for you.

The search feature of the DexNav can be upgraded based upon how many Pokémon species you have found through the DexNav. As your DexNav level increases, you get a better chance of getting Hidden Abilities or rare moves. You will also get more details on the Pokémon when you scan it.

Credo il DexNav funga solo sui pokémon che si trovano nei routes e non per gli stazionari.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ragazzi, è possibile che lo shiny lock non esista nelle aree miraggio. C'è un video in cui un tizio trova un Reshiram shiny.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Finché la nostra statistica è formata da un solo campione, non possiamo concludere nulla. Però è possibile che abbiano la stessa probabilità dei safari amici.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Un tipo ha trovato Azelf shiny dopo 268 reset, probabilmente hanno davvero aumentato le probabilità di incontrarne uno (almeno in queste aree miraggio).

 

mafreel

Amministratore di condominio
Allora non l'ho capita ahahaha

Se le zone sono miraggi, anche i pikè sono miraggi? Era solo perchè la gf ha sempre ribadito la unicità dei leggendari (infatti prendi mewtwo che ce ne è uno a kanto e uno a kalos, ma la grotta di kalos è collegata a kanto come per dirti "è lo stesso solo che lo catturi così" cosa simile per i guardiani dei laghi ad unima), quindi sono pikè leggendari dal nulla? kissà

Era una domanda ironica/seria, non mi aspettavo una vera risposta. Se poi c'è tanto meglio.
 

Patro

Giocate Persona 5
no ma l'ho detto perchè trovarono anche uno starter o roba simile dopo un centinaio di soft-reset più o meno.. sempre piu credibile l'ipotesi che sia ancora più facile trovare shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ma non centra niente, è molto più probabile che abbian avuto culo :[

Non è che perché li trovan subito vuol dire che la probabilità è aumentata, poi può essere vero che l'han aumentata! (E magari fg)
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Io sono sicuro che il parco lo mettono, la cosa dei modellini se cosi fosse è una trovata carina, penso non lo abbiano messo per questioni di tempo, o per paura di dover posticipare l'uscita del gioco. Arriverà il download io me lo sento regaz.. magari per natale!

otjJ0cy.jpg


Dai, non ha senso prendere per il culo in questo modo, se non lo volevano mettere perchè no non mettevano sta cosa del cantiere in stile Bruno Vespa, ne cancellavano le traccie e fankiu. Speriamo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom