Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gli scambi sono disponibili da subito, non vedo il perché la banca non dovrebbe esserlo
Più che altro il problema è che vorrei subito trasferirmi i due starter mancanti sin dall'inizio, per fare la storia con tutti e tre. Per tutti gli altri pokemon non è un problema prenderli più tardi. Quindi ho trovo qualche anima buona che mi aiuta a scambiarli, senza pretendere qualche subdola ricompensa (LoL) o me li butto nella banca!
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Più che altro il problema è che vorrei subito trasferirmi i due starter mancanti sin dall'inizio, per fare la storia con tutti e tre. Per tutti gli altri pokemon non è un problema prenderli più tardi. Quindi ho trovo qualche anima buona che mi aiuta a scambiarli, senza pretendere qualche subdola ricompensa (LoL) o me li butto nella banca!
Ti aiuto io se la banca non sarà disponibile da subito, secondo me dopo la consegna del pokedex sarà utilizabile tutto.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Più che altro il problema è che vorrei subito trasferirmi i due starter mancanti sin dall'inizio, per fare la storia con tutti e tre. Per tutti gli altri pokemon non è un problema prenderli più tardi. Quindi ho trovo qualche anima buona che mi aiuta a scambiarli, senza pretendere qualche subdola ricompensa (LoL) o me li butto nella banca!
Su XY dopo nemmeno un minuto di gioco ricevevi il pokedex e potevi già utilizzare la banca per mettere quello che volevi, non vedo perché su ORAS dovrebbe essere diverso, quindi suppongo che per avere tutti e tre gli starter non ci siano problemi.
 

Tomb

Supercampione
Silvio ci ha assicurato Mega Milotic, lui non mente MAI.

Crediamo del DLC, fidiamoci del DLC!

All Hails Lady Silvio!1!1!!1!1
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Non so quanto possa essere inerente al topic, ma il tema di ORAS della home sul 3DS è SCHIFOSAMENTE EPICO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
A me non è mai fregato molto di chi o non chi avrebbe potuto ottenere una mega, però se devo buttarne una mi sarebbe piaciuto vedere Mega Infernape. Non so, trovo che, da mega, gli avrebbero potuto sviluppare un concept interessante. O forse è solo Dragon Ball che mi influenza troppo. Chissà che non lo facciano, prima o poi. >_>
 

NOOO

Parroco
Braviary è $w4g

Io voglio proprio sapere se ci sarà un altro gioco in sta gen, aggiungerebbero altre mega, ma a storia e features? Meh.
Ovvio che ci sarà, perché dopo anni e anni non fare un sequel di un gioco che ha venduto miliardi?

Volcanion e la presunta mevo/forma alternativa di zygarde non sono in oras. Manca il tiny legend.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ma in questa generazione il Tiny legend mi pare che sia hoopa
tumblr_nfg19gWQWP1rvs7gdo1_1280.png
 

NOOO

Parroco
Hoopa 2.0 e troppo figo.

È a metà tra un g.f di ff e una stand di jojo, può essere un ottimo mixed attacker alla kyurem b con leftovers, sub+ 3 atk random, puoi scarfarlo perché hai 160 atk/ 170 satk e non serve il life orb per menare, hyperspace fury (100 BP, Dark: Ignores the effects of Protect and Detect, and lowers user's defence by 1 ) worka benissimo insieme a psyshock, sarà un ottimo stallbreaker se il meta non è veloce (è un coso con 80 base speed) come quello di xy nel dopoban di aegi.

Peccato non abbia mosse fisiche decenti lol. Ha phantom force, ma meh. Se hanno il cuore di non metterlo in BL ma in UU, sarà la star.
 

Lawrence

Passante
Io non so voi, ma il mio hype sta a 1000!!!

Poi, come per quasi ogni cosa, il piacere dell'attesa è sempre maggiore... Una volta raggiunto l'obiettivo si troverà qualcos'altro da attendere (il buon Leopardi mi ha impresso questa cosa che proprio non mi riesco a togliere, è troppo vera).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom