Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
http://www.serebii.net/pokedex-xy/690.shtml

690.png
Adattabilità nel percorso 105 con il pokénav !!!! D:
IN Rubino... Mlmlml
 

Camerupt01

OR: 721/721
FORSE significa che non si possono scambiare, oppure che trovi l'atro tra kyo grou dopo la lega al lv 70....boh
Nah, quello non credo, sara' qualcosa tipo l'evento che in nero potevi avere Zekrom al 100 e viceversa con Bianco.

EDIT: Ninjato da Mona.

manca kyogre, e latias lo ottieni tramite """evento""", praticamente in dterminati eventi pokemon, vedi pday, ci saranno un paio di tizi che avranno il biglietto e che lo passano in streetpass, chi lo riceve se incontra in streetpass qualcuno glielo passa e cosi via. Quindi a meno che tu voglia andare in giro con il 3ds sperando di incontrare qualcuno con 3ds, gioco e biglietto....
Che palle... speravo ci fosse un altro modo... Comunque si' giusto, manca Kyogre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
La fonte è Serebii.

Alla "appena chiudi il menu (uno di quelli che riempono lo schermo superiore) e ritorni al gioco, dietro al personaggio c'è un pokémon che ti attacca". Non ho giocato a Five nights at Freddy's.
Lol sembra il vecchio glitch di mew per rby. Solo che il gioco si metteva in pausa da solo.
 

Gøld

Amico
Potremmo accedere ad una zona miraggio al giorno a meno che non streetpassiamo con qualcuno e sbloccheremo anche la sua zona miraggio giornaliera
 

NOOO

Parroco
QUESTA SAREBBE STATA UNA FIGATA PAZZESCHISSIMA [emoji33]
Se ci fai caso nei giochi di terza, esclusi i remake, inizi dentro il furgoncino.

Una leggenda dei primi giochi era che nel furgoncino, dentro al "porto", ci fosse mew.

Solo che senza glitch, non potevi surfare in quell'area.

Ormai è tradizione nella terza gen omaggiare le leggende su mew, senza contare i remake della prima gen. Magari poi è tutto un caso. Gombl8 sui re remake di prima gen anyone?
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Se ci fai caso nei giochi di terza, esclusi i remake, inizi dentro il furgoncino.

Una leggenda dei primi giochi era che nel furgoncino, dentro al "porto", ci fosse mew.

Solo che senza glitch, non potevi surfare in quell'area.

Ormai è tradizione nella terza gen omaggiare le leggende su mew, senza contare i remake della prima gen. Magari poi è tutto un caso. Gombl8 sui re remake di prima gen anyone?
Mi sa di forzatura, anche perché non si diceva che mew fosse "dentro" il furgoncino, si diceva che se arrivavi lì con surf e poi usavi forza per spostare il furgoncino, siccome dietro si intravedeva l'ingresso di una grotta, all'interno della grotta avresti trovato mew o qualche altra cosa... In più ci potevi surfare benissimo, non servivano glitch, bastava che tu ti passassi un pokemon con surf già nel moveset all'inizio del gioco, tramite scambio. Lo so perché a quel tempo l'ho fatto pensando davvero di trovare qualcosa nella grotta dietro quel furgoncino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Norman dopo la lega non ti da nessun biglietto, mettevi il cuore in pace.

Però abbiamo comunque la Villa Lotta ^^

*Viene Headshottato da Mona*
 

FRANCES488

EVANGELION!
Per me il porco sarà dlc tra un pò di mesi,non saranno arrivati a finirlo,e nel gioco ci dicono che è in costruzione,forse era incluso nel budget ma non è bastato il tempo quindi sarà gratis come confermato,anche se potrebbe essere un eccezione a pagamento,come mewtwo in SSB4 

E se ricordate,Reggi Fils-Aime(presidente nintendo america)ha detto che i dlc ci saranno solo per i giochi per cui avranno senso,e il porco è molto sensato,visto che aumenta di tanto la longevità

E poi il movetutor vuole fino a 48 BP,voi credete che dopo che ci hanno semplificato tutto nel competitivo ci mettono una cosa così perditempo come fare sempre battaglie in quel posto? : /

Per me ci sarà in dlc,e la maison è uno dei 7 palazzi,se ne avessero messo un altro avrebbero dato troppo nell'occhio

Invece così il gioco ci dice già da solo che ci sarà

Non credo si possano permettere di trollarci con ''QUESTO'' gioco

Sarà a mio parere quello che venderà di più,perchè unisce sia la vecchia generazione di videogiocatori che quella di oggi

Solo in giappone ha avuto più preordini di X e Y(più di un milione)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Per me il porco sarà dlc tra un pò di mesi,non saranno arrivati a finirlo,e nel gioco ci dicono che è in costruzione,forse era incluso nel budget ma non è bastato il tempo quindi sarà gratis come confermato,anche se potrebbe essere un eccezione a pagamento,come mewtwo in SSB4 

E se ricordate,Reggi Fils-Aime(presidente nintendo america)ha detto che i dlc ci saranno solo per i giochi per cui avranno senso,e il porco è molto sensato,visto che aumenta di tanto la longevità

E poi il movetutor vuole fino a 48 BP,voi credete che dopo che ci hanno semplificato tutto nel competitivo ci mettono una cosa così perditempo come fare sempre battaglie in quel posto? : /

Per me ci sarà in dlc,e la maison è uno dei 7 palazzi,se ne avessero messo un altro avrebbero dato troppo nell'occhio

Invece così il gioco ci dice già da solo che ci sarà

Non credo si possano permettere di trollarci con ''QUESTO'' gioco

Sarà a mio parere quello che venderà di più,perchè unisce sia la vecchia generazione di videogiocatori che quella di oggi

Solo in giappone ha avuto più preordini di X e Y(più di un milione)
Boh, non sono sicuro che non siano riusciti a metterlo, in quanto all'inizio della quinta generazione la sesta era gia' bella pronta, secondo quello che dicono alcuni, quindi a questo punto la settima generazione se ci sarà sarà gia' pronta, però non vedo perché non farlo come DLC, anche se a me non importa molto, poi chissa', magari sarà una gran figata dietro la quale perdero' tantissime ore!
 

Camerupt01

OR: 721/721
Avevo gia' visto un immagine simile da un altra parte e sta cosa mi fa incazzare molto. L'anno scorso, se non sbaglio la prima uscita mondiale, hanno spezzato il D1 e se non lo avessero fatto avremmo gia' da ieri i tanto attesi giochi. Adesso che lo ripetono la prossima volta potrebbero farli uscire da noi un mese piu' tardi, anche se credo che dopo RO non comprero' piu' niente dei Pokémon, se non fanno qualcosa di figo, o peggio, potrebbero farli uscire di nuovo con mezzo anno di ritardo, e tutto questo solo per ottenerlo qualche giorno prima, e sta cosa mi fa incazzare perché per un paio di giorni rischiano di ritardare ora una settimana che e' poco ma mi fa incazzare lo stesso, poi si rischia che il tempo di ritardo peggiori. Mi viene da bestemmiare.
 

NOOO

Parroco
Avevo gia' visto un immagine simile da un altra parte e sta cosa mi fa incazzare molto. L'anno scorso, se non sbaglio la prima uscita mondiale, hanno spezzato il D1 e se non lo avessero fatto avremmo gia' da ieri i tanto attesi giochi. Adesso che lo ripetono la prossima volta potrebbero farli uscire da noi un mese piu' tardi, anche se credo che dopo RO non comprero' piu' niente dei Pokémon, se non fanno qualcosa di figo, o peggio, potrebbero farli uscire di nuovo con mezzo anno di ritardo, e tutto questo solo per ottenerlo qualche giorno prima, e sta cosa mi fa incazzare perché per un paio di giorni rischiano di ritardare ora una settimana che e' poco ma mi fa incazzare lo stesso, poi si rischia che il tempo di ritardo peggiori. Mi viene da bestemmiare.
What if è a discrezione del negoziante rompere il day one e la nintendo non ha colpe?

In Italia la cultura del day one è per pochi, è una cosa molto più americana o jappo. Ho la merce? La vendo.

In Italia code per il day one di qualcosa le ho viste solo per l'iphone. Figurati per la versione n. 9283948 di un gioco.

I giochi dovrebbero spedirli il giorno prima dell'uscita così si ritarda e gente come te rompe comunque le palle?
 

Patro

Giocate Persona 5
Io ho aspettato il giorno di uscita di XY per comprarlo, così avevo come data d'inizio del gioco una data storica nella storia dei videogiochi: prima (e per ora unica) volta in cui l'uscita era unificata in tutto il mondo. Potevo benissimo rompere il D1, ma l'attesa ha aumentato il desiderio e alla fine è stato più bello giocarci il sabato mattina 12/10/2014 <3

con ORAS avrei fatto la stessa cosa
 

RealityCheck

Element of generosity
Ammazzati <3

La rottura del day one non è colpa di chi lo compra, ma dei negozi, il posticipare l'uscita è dannosa per i clienti, mentre bisognerebbe trovare un modo per penalizzare i venditori, ma vabbè, it's game freak, non dobbiamo stupirci di niente

Fatto sta che, seppur non criticando chi lo compra, ho scelto di prenderlo al day one vero, anche se lo trovassi prima, ho aspettato da anni i remake di hoenn, qualche giorno non farà la differenza, però state sicuri che mi accamperò la notte prima davanti al gamestop per essere il primo a prendere i giochi
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io ho aspettato il giorno di uscita di XY per comprarlo, così avevo come data d'inizio del gioco una data storica nella storia dei videogiochi: prima (e per ora unica) volta in cui l'uscita era unificata in tutto il mondo. Potevo benissimo rompere il D1, ma l'attesa ha aumentato il desiderio e alla fine è stato più bello giocarci il sabato mattina 12/10/2014 <3

con ORAS avrei fatto la stessa cosa
Infatto io anche se lo avessi prenotato da gamestop dove rompono il D1 avrei rispettato il D1, e avendolo prenotato alla Feltrinelli dove si rispetta, non c'è neanche il problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom