Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas

Somehow we'll always come back.
No dai... Ci hanno dato persino in leggendari con 3 IV, vogliamo che ci facciano trovare i competitivi evasati pronti nei box? XD
aspetta che io ancora sto sbattendo per diancie.. trovarlo con natura+ivs è un'impresa titanica.. ç_ç

thanks god esistono i ralts con natura+sincronismo per tutti gli altri lol..

cmq, 3 meglio che nessuna.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
aspetta che io ancora sto sbattendo per diancie.. trovarlo con natura+ivs è un'impresa titanica.. ç_ç

thanks god esistono i ralts con natura+sincronismo per tutti gli altri lol..

cmq, 3 meglio che nessuna.
Eh beh, per diancie puoi andare solo di softreset... Quindi dipende tutto dalla fortuna più totale (e bastarda XD). Ecco, l'ultima frase la quoto in toto :)
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma breedare in Sixth Gen è fakilixximo #rngfagmodeactivated

Ma a parte le stronzate, non è difficile breedare in XY/ORAS... Basta un 6IV Ditto.

Comunque mi son praticamente innamorato di Gallade *^* Nella mia squadra terrò almeno due Mega, e Gallade è l'ideale per wreckare Rocco ewe
 
Chiaritemi una cosa: l'ipervolo con latias, lo si sblocca solo tramite il biglietto eone? Se così fosse non potrei mai volare ne catturare i leggendari dato che pigro come sono non lo otterrei D:
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Chiaritemi una cosa: l'ipervolo con latias, lo si sblocca solo tramite il biglietto eone? Se così fosse non potrei mai volare ne catturare i leggendari dato che pigro come sono non lo otterrei D:
Si sblocca con il flauto eone, che si trova regolarmente durante il gameplay.

Ho letto che in un certo punto del gioco, uno specifico pokémon spettro ti attacca alle spalle appena apri un menu e lo richiudi! XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Un momento:

Quindi davvero niente parco lotta?

Per il leggendari, quelli esclusivi per versione in definitiva quali sono?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
sharpedodive.jpg


Sharpedo moves at twice the speed of normal

kyogredive.jpg


Kyogre moves slightly faster and has a much larger hitbox underwater

thank god there's water 7.8/10
 

mafreel

Amministratore di condominio
raga ho saputo che la galladite è disponibile dopo il delta episode

e che rayquaza per mega evolvere non necessita della mega pietra.

confermate? xd
 

FRANCES488

EVANGELION!
All'auchan si san rocco a porto vicino piacenza gia vendono il gioco asd

Di rayquaza senza megapietra lo dice anche serebii

Per la galledite spero propio di no :(
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Fonte?

Ma alla Five nights at freddy's per intenderci?
La fonte è Serebii.

Alla "appena chiudi il menu (uno di quelli che riempono lo schermo superiore) e ritorni al gioco, dietro al personaggio c'è un pokémon che ti attacca". Non ho giocato a Five nights at Freddy's.
 

Camerupt01

OR: 721/721
sharpedodive.jpg


Sharpedo moves at twice the speed of normal

kyogredive.jpg


Kyogre moves slightly faster and has a much larger hitbox underwater

thank god there's water 7.8/10
FINALMENTE NON C'E' PIU' IL COSO VIOLA CHE ASSOMIGLIAVA VAGAMENTE A UN WAILMER!!! Chissa' come sarà Wailord...

Che bello! Su Rubino Omega si ottengono tutti i leggendari di Hoenn a parte Latias che otterro' tramite l'evento dell'eone (Qualcuno sa quando ci sara'? Vabbe, dato che ne han gia' parlato molto prima dell'uscita, sara' subito dopo quello di Beldum cromatico) e a parte Jirachi che spero mettano un evento per lui!!!

EDIT: Mi sono appena accorto che il titolo della discussione e' Zaffiro "Alfa", quando pure in italiano si chiama "Alpha". Vabbe'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ho appena notato una cosa molto curiosa su serebii. Se andate nella pagina delle due sfere (rossa e blu) notate che entrambe sono presenti in entrambi i giochi. Cosa significhera'?
 

Mona

Amico
FINALMENTE NON C'E' PIU' IL COSO VIOLA CHE ASSOMIGLIAVA VAGAMENTE A UN WAILMER!!! Chissa' come sarà Wailord...

Che bello! Su Rubino Omega si ottengono tutti i leggendari di Hoenn a parte Latias che otterro' tramite l'evento dell'eone (Qualcuno sa quando ci sara'? Vabbe, dato che ne han gia' parlato molto prima dell'uscita, sara' subito dopo quello di Beldum cromatico) e a parte Jirachi che spero mettano un evento per lui!!!

EDIT: Mi sono appena accorto che il titolo della discussione e' Zaffiro "Alfa", quando pure in italiano si chiama "Alpha". Vabbe'.
just something

il coso viola c'é, semplicemente non c'é per sharpedo e kyogre (come lapras quando fai surf)

manca kyogre, e latias lo ottieni tramite """evento""", praticamente in dterminati eventi pokemon, vedi pday, ci saranno un paio di tizi che avranno il biglietto e che lo passano in streetpass, chi lo riceve se incontra in streetpass qualcuno glielo passa e cosi via. Quindi a meno che tu voglia andare in giro con il 3ds sperando di incontrare qualcuno con 3ds, gioco e biglietto....

Ho appena notato una cosa molto curiosa su serebii. Se andate nella pagina delle due sfere (rossa e blu) notate che entrambe sono presenti in entrambi i giochi. Cosa significhera'?
signfica semplicemente che puoi avere entrambe le archeopietre su entrambi i giochi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom