Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOOO

Parroco
Infatto io anche se lo avessi prenotato da gamestop dove rompono il D1 avrei rispettato il D1, e avendolo prenotato alla Feltrinelli dove si rispetta, non c'è neanche il problema.
Ma perché dovete mettervi ste cavolate in testa da soli?

Avrò giocato a 20 giochi online, ho giocato a magic IRL, mai trovata una community così tard.

Poi non è solo questo forum, su 4chan leggo le stesse identiche cose, sui forum amuricani nosmogon lo stesso, ma come è possibile?

I casual che odiano gli hardcore, VCG vs. OU, chi non usa i leggendari, chi è matto a prescindere, i favorevoli a rompere il d1, chi è contrario, smogon merda, ebbast cristo santo, fate polemica su ogni cazzo di cosa riguardante un gioco con target i dodicenni.

Io quando ero pischello giocavo (e già era tanto se mi compravano il gioco) e zitto. Non c'èra internet, non c'erano i leak, non sapevi un cavolo del gioco che stavi comprando. Sai quanta gente ha comprato cristallo pensando fosse diverso da oro/argento? Sai quante bestemmie di ragazzini? Roba da raccontarlo al tuo psicologo, a 30 anni.

Ora io non giudico mai nessuno, cerco sempre di capire la mentalità dietro un ragionamento, ma il "aspetto il d1, anche se il gioco è già disponibile" non lo capisco. In un'altra commmunity riguardante un altro gioco potrei capirlo, ma conoscendo a fondo come ragionano gli ita, gli americani e rest of the world su sto gioco, so che è perché dovete rompere le palle per sentirvi diversi.

Se dovete giocare giocate senza seghe mentali pls.
 

Patro

Giocate Persona 5
I casual che odiano gli hardcore
Cosa sarebbero gli hardcore? Casual credo di saperlo,io sono un giocatore casualCmq io ho già spiegato perché ai tempi di XY lo presi al D1, poi insomma se uno vuole prendere prima il gioco ok, io nn ho mai detto niente a quelli li. Se rompono il D1 a questo giro li capisco ancor di più,visto che i jappo sono stronzi. Magari non rompiamoci a vicenda fra i D1isti e i rompereilD1isti e gg, alla fine nn interessa a più di 2-3 persone nel forum.

Tanto per farti stridere di più i denti sul forum (si scherza), ai tempi di XY c'era un utente (ora nn c'è piu) che preso il gioco al D1 ha aspettato più o meno una settimana intera per far iniziare il gioco il giorno del suo onomastico
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Lasciando da parte questo discorso stupido secondo il quale nessuno è più libero di fare scelte nella vita. :s

Serebii ha aggiornato la pagina dei leggendari ma ancora nessun imput sul fatto che i leggendari debbano essere di ORAS o meno - se cosi' non fosse, potrei catturarli tutti senza bisogno di scambi D:
 

Holyvamp

Zoidberg
raga ma non c'è un modo per catturare questi pokemon leggendari?

- Manaphy

- Diancie

- Shaymin

- Meloetta

- Celebi

- Jirachi

- Mew

- Victini

- Arceus

- Darkai

quelli in grassetto sono quelli che mi mancano
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Figli di Gondor, di Rohan... fratelli miei. Arriverà il giorno in cui Nintendo proclamerà un parco lotta; arriverà il giorno in cui si spaccheranno i maroni, per le nostre proteste.

MA NON È QUESTO, IL GIORNO!!!

Comunque pensiero personale: si poteva intuire già molto tempo fa l'assenza del parco, dato che non hanno fatto vedere nemmeno l'artwork di quello stronzo di Scott! :(

E comunque ho una domanda seria:

La banca pokemon è disponibile fin da subito?

(Devo mandarmi un torchic e un treecko, ho l'abitudine di girare hoenn con tutti gli starter! )
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Almeno sara ancora possibile il metodo TSV?
Certo che sì! Il programmatore di KeySAV2 ha aggiornato ieri il programma in modo da poter leggere i salvataggi di ORAS. Il sistema degli shiny value è invariato.

EDIT: anche per i replay.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Holyvamp

Zoidberg
raga una domanda sul rinnovo della banca pokemon..

il rinnovo è automatico? se si, i soldi vengono prelevati dal fondo monetario del nintendo?
 

NOVE

Parroco
Certo che sì! Il programmatore di KeySAV2 ha aggiornato ieri il programma in modo da poter leggere i salvataggi di ORAS. Il sistema degli shiny value è invariato.

EDIT: anche per i replay.
Allora forse potrei aggrapparmi a questa scusa per convincermi a comprarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Ieri parlando con un mio amico riguardo a un discorso Amazon mi è saltato un dubbio.. ma i giochi costano (da scaffale) 45 o 50?
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Il dubbio è saltato quando un mio amico mi ha detto che aveva intenzione di ordinarlo su Amazon, in quando lo avrebbe pagato di meno, cioè 45. Io allora ho pensato, in meno rispetto a che cosa?ahahah 50€ sono 50€
 

FRANCES488

EVANGELION!
A me interessa la rottura del day-one al gs,spero che la limited arrivi insieme alle lisce ;(

In anycase

Aspetto di giocare anche se il tipo di gameplay non mi va molto al momento(lotte a turni in stile zubat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom