Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOOO

Parroco
Ma il punto è... che regigas fa schif ma è il king di hackmons ;(

Quindi rinominate il vostro fucking regice e catturatelo.

E nuove sprite per skarmory e xatu <3

T2UTpks.png


guaw4Tu.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Io prenderò alpha visto che è uno dei tre che mi mancano alla collezione finale... Avrò latias e a qualcuno farebbe piacere scambiarla con latios(visto che con la fortuna che ho non avrò il secondo biglietto
 
PER ME, batte hg solamente per le battaglie in 3d e per le battaglie online casuali. Oltre ad avere molti nuovi pokemon e mega che rendono le battaglie più divertenti.

Inoltre, ok che il parco era bello per le medaglie che ricordavano il post lega di gsc, ma la villa lotta è interessante lo stesso, se per ogni tipologia di lotta c'è un boss (spero).

Un modo per rimettere sodowoodo e smeargle lo trovano ;)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Un tipo su youtube è riuscito ad ottenere (in entrambe le due versioni) uno starter shiny, impiegando all'incirca 100 reset per ognuno.

E' la volta buona che magari hanno aumentato le loro chance di essere shiny! (O è solo fortunatissimo lui)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se vi piacciono gli spoiler, su Serebii ci sono tutti i leggendari che compaiono nei due giochi, inclusi i dettagli per catturarli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ce l'abbiamo fatta a raggiungere le 200 pagine il giorno dell'uscita! By the way, mi guardo il coso dei leggendari senza i dettagli su come catturarlo perché troppi spoiler non me ne faccio anche se ripeto, la curiosita' è tanta.

EDIT: Belin! Ho guardato ora, senza i dettagli, se ne possono ottenere veramente tanti! Latios e Latias non sono segnati in quanto uno vagante e l'altro evento, a seconda della versione, anche se secondo i trailer che abbiamo visto Rocco ti da' Lati@s senza che tu debba bestemmiare per tutta Hoenn, e l'ottenimento dell'Eone con la megapietra è fondamentale per ottenere tutti (o quasi) gli altri leggendari, in quanto si trovano in portali raggiungibili con l'ipervolo, e come immaginavo, Groudon e Kyogre si Archeorisvegliano con le sfere Rossa e Blu, anche se Max e Ivan si sbagliano e per controllarli prendono la sfera sbagliata. Su questo ho riflettuto a lungo, magari con la Blu controlli Groudon e con la rossa in Rubino lo calmi per affrontarlo, e in Rubino Omega serve per Archeoevolverlo? Stesso discorso per Kyogre ma con le sfere invertite e in Zaffiro (Alpha).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Uff, sto parco non c'é, dispiace anche a me, è una ficciar carina, ma non è essenziale, tanto a quanto pare han messo molti leggendari da ottenere in post lega quindi una volta battuta la lega avremo molto da fare!  Comunque cosa dovevo dire ora non ricordo... Ah sì, io spero che si possa catturare Regice, poi andare dal giudice onomastico e cambiargli nome, e poi farlo tornare normale o al limite nicknamearlo subito e dopo il gigante Regigigas lo faccio tornare normale perché soprannominare un leggendario è triste, molto triste.

EDIT: Ho notato che in questa discussione si e' parlato piu' volte di un momento in cui la GF ha detto che non avrebbe piu' prodotto terze versioni, discussione saltata fuori quando si parlava di un ipotetico Pkmn Z o di X2 Y2: quand'è che la GF ha detto questa cosa? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Uff, sto parco non c'é, dispiace anche a me, è una ficciar carina, ma non è essenziale, tanto a quanto pare han messo molti leggendari da ottenere in post lega quindi una volta battuta la lega avremo molto da fare!
si ok, ma a catturare i leggendari ci metti si e no 2 giorni ...il parco lotta é potenzialmente infinito (oltre che molto piu' divertente del tirare una pallina).

Imo, é una feature al limite dell'essenziale, e poi sto resort lotta é popo deludente fatevelo dire...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Lo odiano in molti qui,ma alla fine è uno di noi :') 

Col cazzo che lo guardo, spiega com'è il gioco e ha rotto il D1, e non usate come giustificazione che sia stato in america (me lo ha detto mio fratello minore che lo segue) perché in America non vendono giochi in italiano. Anyway ho fatto dei calcoli e ho notato che ROZA sono la coppia di giochi con piu' leggendari in assoluto, 29, contro i 19 di B2 N2, infatti l'ho aggiunta come curiosita' nel wiki.

EDIT: Almeno una cosa buona l'ha fatta quel cazzone: Ha scelto Rubino.

Ma mona... cos'è sto resort lotta? Ho visto che ne parlavano sul wiki dove Max/Ivan ti da la megapietra di Cam o Sharpi, ma cos'é?
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Col cazzo che lo guardo, spiega com'è il gioco e ha rotto il D1, e non usate come giustificazione che sia stato in america (me lo ha detto mio fratello minore che lo segue) perché in America non vendono giochi in italiano. Anyway ho fatto dei calcoli e ho notato che ROZA sono la coppia di giochi con piu' leggendari in assoluto, 29, contro i 19 di B2 N2, infatti l'ho aggiunta come curiosita' nel wiki.

EDIT: Almeno una cosa buona l'ha fatta quel cazzone: Ha scelto Rubino.
Ha il 2Ds in bundle,la nientendo glielo avrà dato x fare publicità,basta guardare la intro...Edit:il resort lotta è tipo la villa lotta di xy da quello che ho capito
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ha il 2Ds in bundle,la nientendo glielo avrà dato x fare publicità,basta guardare la intro...

Edit:il resort lotta è tipo la villa lotta di xy da quello che ho capito
Ah ok, un modo per fare soldi come se non ne avesse gia' abbastanza... 

Vabbe' tornando in-topic... TRA SETTE GIORNI ESCONO I GIOCHI!

Ma secondo voi se ho pagato la prevendita alla feltrinelli per avere prenotato i giochi, devo pagare tutti i 45 Euri il giorno dell'uscita, oppure devo pagare 8 euro in meno che ho pagato alla prevendita?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È ovvio che te li scalano, se no che prevendita è...

(Da capire comunque il senso della prevendita, dato che non c'è certo pericolo che vadano esaurite le copie di ORAS al day one... non è un iphone
default_Seel.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io cercherò un insulto fatto come si deve, sempre odiato Regice...

Cioè, col ghiaccio si possono fare forme meravigliose, e invece no, gli hanno dato la forma di un Mocio Vileda tirato sotto da un TIR.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scopro che se trasferisci un Pokémon originale da Rubino o Zaffiro ti arriva un certificato per la base segreta. [emoji405]

Il nonno nerd che è in me si sente soddisfatto. [emoji33]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
L'unica cosa che mi lascia perplesso dei remake è il pokedex. In pratica chi ha già XY lo può completare all'istante... A questo punto, mi domando se la prossima generazione sarà retrocompatibile. Poi beh per il momento non comprerò i giochi, ma spero comunque che presentino qualche sorpresina, anche se sono stati abbondantemente sviscerati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
  • Type: You will see the Pokémon's type
  • Level: You will see the Pokémon's level. If it's at a higher DexNav Level, then the wild level may increase
  • Potential: You will see the Pokémon's potential. This is their IVs and is designated by three stars. For each filled star, it has an IV of 31
  • Hold item: You will see the Pokémon's hold item. For the higher level on DexNav, you will start to find rare items not normally found on the Pokémon, such as Lucky Egg on Pelipper, Power Herb on Seedot etc.
  • Ability: You will see the Pokémon's ability. For the higher level on DexNav, you will start get a chance to find its Hidden Ability.
  • First Move: You will see the Pokémon's first move. This is either it's normal move, or an Egg Move. As the DexNav level increases, you will start seeing more Egg Moves known by the Pokémon.
POTENTIAL *_*

In pratica questo è il modo per trovare qualsiasi pokémon selvatico con 3 stats al 31 xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom